Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Backwards    13/11/2012    1 recensioni
Shouni vieni mandata dai genitori in un campus estivo per 2 mesi. Qua scoprirà segreti e verità agghiaccianti, persone che non si rivelano essere come si aspettava e degli scenari poco piacevoli. Si lascerà sopraffare dagli eventi o tirerà fuori la grinta e il coraggio per salvarsi e per salvare le persone a cui tiene?
Piccola parentesi: se leggete il capitolo, vi piace e volete che continui la storia, fatemelo sapere con una recensione,altrimenti ne inizio un'altra e lascio perdere. Grazie e buona lettura!
Genere: Drammatico, Horror, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho iniziato a fare il conto alla rovescia dei giorni che devo ancora passare qua. Sono passate solo due settimane da quando sono arrivata, ci devo restare ancora un bel po' di tempo... il problema è che qua sono tutti pazzi. O per lo meno, quasi tutti. Penso che durante la notte comincerò a mettere a punto un piano di evasione per cercare di uscire da questo campus infernale. Magari ci riesco davvero e verrà girato un film con la mia storia, la storia di Shouni, una ragazza che riesce a fuggire da un campus degli orrori.... ok, ammetto che a volte mi lascio trasportare un po' troppo, ma sarebbe figo essere la protagonista di un film horror. Amo gli horror e tutto ciò che ha a che fare con il macabro e gli omicidi, e stasera, tanto per fare un dispetto a Grace, io e Meky abbiamo deciso di guardare proprio un film dell'orrore. Ancora non sappiamo quale, tireremo a sorte.

Domani iniziano i tornei sportivi e io e le mie compagne di stanza siamo le uniche a non essersi ancora iscritte a nessun torneo.

Sono una frana a pallavolo, che ne dite di tennis?” -ci chiede Grace incerta.

Meky mi lancia un'occhiata per sentire come la penso, ma io alzo le spalle e scuoto la testa come per dire ' non lo so '.

Ho capito, vada per il tennis... vado a iscriverci. Facciamo che quando torno siete ancora qua, ok? “

Dove vuoi che andiamo? “ - le risponde Meky sorridendo.

Do un'occhiata all'orologio: sono le 6 di sera. Mentre noi stiamo tutto il giorno in camera parlando del più e del meno senza fare nessun tipo di attività, il tempo scorre senza toccarci minimamente. Le lancette fanno 'tic-tac' e noi siamo sempre nella nostra piccola stanza di cartongesso, senza curarci delle persone là fuori e delle loro chiacchiere, delle loro grida, delle loro risate. Ci siamo costruite un piccolo mondo tutto nostro, e non avrei mai immaginato di potermi affezionare così tanto a delle persone dopo soltanto due settimane di convivenza.

Mi alzo dal letto e mi avvicino alla finestra che dà sul giardino abbandonato, il giardino dove non va mai nessuno. Ma qualcuno c'è, e quel qualcuno è la ragazza dagli occhi verde acqua. Meky si mette accanto a me e osserva la ragazza nel giardino.

Ti piace, eh?” - mi dice strizzandomi l'occhiolino.

Ma che dici? Non la conosco neanche.”

Lei mi guarda scettica, poi continua: “ In effetti è carina, ma non fa per me.”

Non sapevo tu fossi...”- cerco di tirare fuori le parole, ma non ci riesco.

Diciamo che non faccio distinzioni quando si tratta di amore” - poi si ributta sul letto e si accende una sigaretta.

Mi giro e la guardo con ammirazione, poi torno a fissare la ragazza nel giardino. Ora c'è qualcuno accanto a lei..... che diavolo ci fa la direttrice lì?!?

Le vedo discutere e la Corwell sembra arrabbiata. Alza il suo braccio muscoloso e tira uno schiaffo alla ragazza, che si passa una mano sulla guancia.

Strusciando la schiena contro la parete mi accascio a terra, mentre il cellulare continua a squillare.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Backwards