Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: buonanotte    31/05/2007    3 recensioni
"Lo farò." le disse, pur sapendo che non sarebbe mai stato così.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lo farò.- le disse, pur essendo certo che non sarebbe mai stato così, nemmeno se il mondo si fosse voltato a rovescio, nemmeno se un giorno si fosse svegliato ed avesse il visto che il cielo aveva lasciato il posto ad un'unica, sconsolata distesa di fango.

Sapeva che non sarebbe mai stato per lei, che non avrebbe mai rappresentato il porto quiete nelle sue notti insonni. Sapeva che sarebbe rimasto come un fantoccio di stracci nelle sue mani, che nulla avrebbe potuto colmare lo spazio che li separava. Questo era l'ultimo passo prima dell'infinito, la distesa d'immenso sconforto di una speranza fulminata dal sole.

Sapeva bene che l'amore non sempre è abbastanza, che per loro non ci sarebbe stata alcuna soluzione. Si stava gettando ad occhi chiusi in un vortice di silenzi, di fughe, di mistero, di segreti, ondate taciturne di dolore che lo avrebbero distrutto, già scorgeva quel mare di attesa, di angoscia che non conosceva risacca. Eppure, lui era lì.

Era stato facile compiere un solo passo oltre il ciglio, ed ora che il vuoto era sotto i suoi piedi non sentiva alcun rimorso, solo il tremante sospiro di un incerto futuro sul volto esangue.

Aveva una donna tra le sue braccia, una donna vera, profumata, intensa, i cui occhi avevano guardato ogni angolo del mondo, occhi che avevano visto dolore, isteria, distruzione, folli corse alla salvezza. Occhi che non sapevano riconoscere la speranza.

-Lo farò.- le disse -Avrò fiducia in te. Tanta fiducia quanto amore.-

Inspirò, sapendo che non gli sarebbe mai stato concesso di giungere a tanto.



  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: buonanotte