Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marta00    13/11/2012    0 recensioni
ciao sono elisabeth vivo a londra per studiare e un giorno incontrerò un bellissimo ragazzo alla stazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospirai e passeggiai a lungo, non avendo nient'altro da fare mi ritrovai a pensare a varie cose, e indovinate a cosa pensai?? alla bruttissima figura che avevo fatto prima, divenni paonazza solo a pensarci bisognava essere proprio stupidi per fare certe figure! Passeggiai per tutto il giorno, mi chiamarono zii e zie per chiedere se avevo saputo del matrimonio di Giorgia, alla sesta chiamata mi era venuto l'irrefrenabile impulso di distruggere il telefono, fortunatamente dopo le 4:00 non chiamò più nessuno e io felice di avere un po di tranquillità incominciai a guardare le vetrine dei negozi. Alle 6:00 avendo i piedi distrutti così decisi di tornare a casa, mentre camminavo guardavo per terra e fu così che non mi accorsi dell'uomo che mi stava venendo addosso, solo durante l'impatto mi decisi a alzare la testa e per guardare in viso l'uomo,lo riconobbi era il ragazzo della stazione. Lui molto probabilmente non mi vide nemmeno perché accennò solo un semplice "scusi" e proseguì per la sua strada, io invece rimasi impalata a guardarlo allontanarsi, ripresi a camminare solo quando lui ebbe voltato l'angolo. Forse Dio lo faceva apposta, incontrare lo stesso ragazzo due volte in un giorno nella grandissima Londra non era fortuna era un miracolo!! Quando arrivai a casa ero ancora immersa nei miei pensieri, ma ricordai che il giorno seguente avevo un importantissimo esame, mi allarmai subito e con enorme fretta presi il libro, incomincia a studiare,iniziai alle 7:00 e finii alle 3:00 di notte. Appena compiuta l'ardua missione andai a letto sfinita, l'ultimo pensiero della giornata lo dedicai al ragazzo della stazione... Mi svegliai sentendo un fastidioso rumore, la sveglia. Mi lavai, vestii e uscii di casa. Alle 6:45 precise ero alla stazione, appena finito di salire le scale guardai il marciapiede opposto e ebbi la più spiacevole sorpresa della mia vita, il ragazzo si stava baciando con una ragazza ( probabilmente un po più piccola di lei), era esile e minuta aveva i capelli rossi e era terribilmente magra. Il bacio che si stavano scambiando era molto passionale durò perlomeno due minuti, io restavo li impalata con la bocca che probabilmente toccava terra. Che stupida che sono! un ragazzo così carino non poteva non avere una ragazza. Quando i due ebbero finito di sbaciucchiarsi si guardarono per tre secondi e poi scoppiarono a ridere. Quando li vidi ridere così allegramente diventai gelosa, anche io volevo avere un ragazzo che mi faccia ridere, gioire e amare... Smisi di viaggiare con la mente solo quando fu il momento di salire sul treno, salii gli scalini con la lentezza di un bradipo ritardato e mi sedetti al primo posto libero. Il viaggio fu molto lungo (almeno a me parve lungo) arrivata all'università tenni l'esame ( che non andò così male) e scappai a casa visto che non avevo più corsi. Stavo per arrivare a casa, ero molto stanca e stavo attraversando la strada quando sentii uno strano rumore, il classico rumore che si sente durante una frenata brusca, poi basta solo buio, grida e urli. Il cervello se provi un dolore troppo grande lo rimuove è quello che è successo a me, non ricordo di aver provato dolore in quell'attimo. Probabilmente ero incosciente, sentivo solo qualcosa di duro sotto la schiena e una sirena. Passarono diversi minuti prima che il piano duro diventasse morbido, facevo fatica a respirare mi facevano male le costole e mi scoppiava la testa, non capivo molto bene dove fossi, ma quando realizzai sgranai gli occhi e mi mossi, questo mi provocò un violento colpo di tosse, sentii qualcuno parlare: X: non ti muovere! il ragazzo che aveva parlato possedeva una voce melodiosa, calmante. sentii qualcosa sulla bocca e uno strano odore, gli occhi si fecero pesanti, e così mi addormentai cullata dalla voce che avevo appena sentito...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marta00