Libri > Shadowhunters
Ricorda la storia  |      
Autore: The_Butler    13/11/2012    3 recensioni
♥ Alec e Magnus ♥
Ok,piccola one shot,e SPOILER su quello che accadrà a questi due dopo CITY OF LOST SOULS.
Se non sapete di cosa stia parlando,allora atei degli shadowhunters andatevi a procurare una copia del primo libro di Cassandra Clare,in una qualsiasi libreria o biblioteca! ù.ù
Detto questo,si tratta di uno SPOILER alla fine della battaglia e la scena che si svolge e tra Alec e Magnus mentre Clary e Simon stanno andando a riprendersi Jace.
Aspettatevi qualcosa di malinconico e deprimente,colpa della pioggia che ha fatto deprimere pure me.
Detto ciò
Ave atque vale
Pulvis et umbra sumus
§ The Butler §
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '♥Because Malec is better!♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Oh,mio povere gioie belle,state tranquille,non vi ho abbandonato!Anzi,sono ancora bella viva e pimpante,a meno che lo studio matto e disperato di Orazio non mi distrugga prima.

Or dunque,non voglio essere la solita prolissa rompiballe che vi scongiura per una recensione,perchè sì,notizia del giorno,le recensioni portano gioia e felicità nella vita di una scrittrica anche se sono negative...Ecco notizia della notizia del giorno,quelle negative non fanno altro che aumentare lo sconforto già grandemente occupato da dei complessi d'inferiorità nei confronti di certe "eminenze" presenti su questo brillante sito,perciuò abbiate pietà e siate comprensivi.

Ritornando a noi,codesta schifezza è uno SPOILER,l'ho messo grande così nessuno potrà lamentarsi della famosissima saga degli Shadowhunters di Cassandra Clare!!

Precisamente questo si riferisce all'ultimo libro,City of lost souls,con tanto di copertina verde pisello,mannaggia agli editori!Io volevo quella originale!Se non sapete di cosa stia parlando,andate nella prima libreria o biblioteca che trovate e procuratevene una copia,anche se a quest'ora rischierete di venire linciati,o d'incontrare una simpatica persiana abbassata.

Eh,vabbè,spero vi piacciano le storie Slash,perchè perdindirindina questa lo è.Poi ci tengo a precisare che non potrò sempre scrivere di tanga di pizzo e di Malec,ci sono cose anche cose dolorose e drammatiche come questa,non ne abbiate a male,tutta colpa della pioggia che mi ha reso malinconica!ù.ù

E' stata scritta in un momento di profonda depressione,siete avvertiti.

So,go!

P.S. Storia facente parte della serie:"Because Malec is Better"

P.S.S.La storia non ha senso senza un degno sottofondo,perciò andate a questo indirizzo:http://www.youtube.com/watch?v=vrFwaA89Py8


§ The Butler §



Because Malec is Better



May I...






May I hold you 
as you fall to sleep, 
when the world is closing in 
and you can't breathe. 
May I love you. 
May I be your shield. 
When no one can be found 
may I lay you down.




"Non mi lasciare"sussurrò Alec,accarezzandogli una guancia.Le ciocche blu,prima appuntite e sfavillanti ora erano flosce lungo i lati del viso,appiccicate da fango e sudore.

Le palpebre senza ombretti particolari tremarono leggermente.Alec inspirò a fondo.

Poteva farcela.

No.

Doveva farcela.

"Magnus!"urlò nel frastuono della battaglia.Alzò gli occhi azzurri guardando lo scenario dinanzi a sè.Clary e Simon si erano persi nella folla dei mantelli rossi,gli altri Shadowhunters erano impegnati contro i traditori,inutile cercarli.

Isabelle stava combattendo contro due demoni ombra,mulinava i capelli neri concentrata,fiera e coraggiosa.

La sua Isabelle.

Quando era piccola,spesso durante le lezioni all'istituto si nascondeva dietro di lui.

Ora no.

Ora era lei che lo stava difendendo.

L'impavida Isabelle.

D'un tratto uno dei due demoni ombra riuscì a ferirla sul braccio.Sussultò preoccupato.

Sarebbe dovuto intervenire.

Come un bravo fratello.Perchè era questo che facevano i bravi fratelli,si proteggevano a vicenda.

La mano dello stregone gli diede una stretta.

"Vai"mormorò flebilmente quest'ultimo.Sul volto lacrime di pioggia e dolore cominciavano a confondersi.

La casacca era insozzata di sangue.

Troppo sangue.

"No"ribadì Alec poggiando la fronte su quella del Nascosto.Gli occhi aperti.

"Non ti lascio"ripetè convinto cercando di ignorare la macchia rossa che via via si stava allargando,come se fosse stato possibile.Se solo fosse stato uno Shadowhunter avrebbe potuto utilizzare una runa.

La stretta di Magnus si allentò.

"Non mi lasciare"asserì a denti stretti.

I riccioli si uniformavano alle ciocche blu elettrico in un unico groviglio,i rapidi sbuffi di respiro di uno diventavano quelli dell'altro tale era la loro vicinanaza,mentre al di fuori la battaglia continuava ad imperversare e nonostante le urla,le grida strazianti provenienti da ambo le schiere il solo lamento che Alec poteva percepire era quello provocato dal rapido affannarsi del cuore di Magnus.

Lo stregone accennò a una smorfia.Gli occhi chiusi.

"Come potrei"disse forzatamente stringendosi il fianco.

"Continueresti a vestirti malissimo"aggiunse con un mezzo sorriso.

Alec si vide costretto a rispondere a quello sprizzo di energia con un altro sorriso.

Magnus.Capace di scherzare fino all'ultimo.

Gli spostò una ciocca di capelli.

"Alec..."borbottò lo stregone sputando delle stille di sangue "Io...I-io..."

Il ragazzo lo afferrò dietro il collo facendolo poggiare contro il proprio petto.

"Shhh"disse tremante "Parleremo dopo"rispose cercando di mantenere una sorta di autocontrollo.

Perché sì,loro dopo avrebbero parlato.

Avrebbero parlato per lunghe ore.

"Smettila,lo sai"ripetè Magnus con un mugugno.

Alec rimase in silenzio continuando ad accarezzargli meccanimente la guancia,mentre il cervello tentava di non comprendere la realtà.

La giacca di Magnus ormai era completamente vermiglia.

"Lo sai"continuò lo stregone.

Gli prese la mano e la portò sul cuore.

Alec fece per ritrarla.Lo disgustava il solo fatto di sentire quel liquido sotto il palmo,e lo disgustava e lo terrorizzava poichè apparteneva a lui.

"Lo senti?"domandò Magnus.

"Magnus,ascoltami ce la farai e..."ribatté Alec provando inutilmente a divincolarsi.

"E supereremo tutto insieme e..."proseguì balbettando.

Il petto di Magnus sobbalzò seguito da delle risa soffocate.

"Sei sempre stato un pessimo bugiardo"lo accusò,con voce fioca.

Poi aprì gli occhi.Improvvisamente.

Occhi di gatto contro occhi di cielo.

La mano di Alec tenuta ancorata al torace.

Magnus sorrise.

"Lo senti?"ripetè la domanda precedente.

Alec annuì,mentre cercava di ricacciare le lacrime.Ce l'avrebbero fatta,si disse sapendo di mentire a se stesso.

"E' sempre stato tuo"mormorò Magnus fissandolo intensamente "Capito?"gli chiese quasi preoccupato,quando lui stava per morire.

Alec ebbe solo la forza di annuire.

"Bene"terminò il Nascosto,gli mostrò un ultima volta il suo sorriso felino,quel sorriso felino in cui Alec era sprofondato al loro primo incontro.

Quando erano giunti sul pianerottolo della sua abitazione,e mentre Jace aveva dato sfoggio della sua eloquenza e del suo essere cacciatore,lui semplicemente aveva svolto il suo ruolo silenziosamente e arrossendo come un pivellino.E ricordava tutto.

Ricordava i suoi stupidi pantaloni.

Ricordava le sue stupide battutine.

Ricordava il suo stupido fare annoiato e intrigante al tempo stesso.

Ricordava il suo stupido profumo,di vaniglia e mandorla.

Ricordava il suo stupido sguardo.

Ricordava Magnus.Eccentrico e perfetto.

Il suo Magnus.

Come avrebbe fatto senza di lui?

Percepì allentarsi la stretta intorno al polso e vide riflesso nelle iridi del compagno tranquillo,il proprio volto distorto dal dolore e dalle lacrime di cui non si era nemmeno accorto.E poi come se fosse stata una voce lontana,effimera e fugace la udì,più leggera di un soffio di vento:

"Ciao,Alec"

E il mondo smise di avere un senso.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: The_Butler