Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekDirectioner    13/11/2012    7 recensioni
Tutti si sono innamorati di una celebrità.Anche a Julie è successo a 14 anni.Ora ne ha 19, frequenta l'università e se ripensa al passato rideva di ciò che faceva. Ma quando si rende conto che i suoi "vecchi" sogni si stanno realizzando tutto cambia.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PDV Harry
Niall stava male. Eravamo in ospedale dalle 6. Abbiamo cenato insieme ai malati. Brodo vegetale in piuena estate? Stiamo scherzando vero? Finalmente dopo mezz'ora arrivò un dottore che ci disse che Niall sarebbe uscito domani o massimo tra due giorni. Restammo lì ancora per un paio di ore finchè non si fecero le 9.
Eravamo stanchissimi così decidemmo di tornare a casa. Gli unici che rimasero con Niall per controllarlo furono Louis, Eleanor e Zayn. Liam e Madison andarono al cinema per vedere un film. Funziona sempre per conquistare le ragazze vedere qualcosa come gli horror,perchè loro hanno paura, ma Liam optò per qualcosa sullo stile di "Toy Story"... Così chiesi a Julie se voleva restare per la notte da me. Lei sussurrò di si timidamente e salimmo in macchina.

Harry:Io ho ancora fame, il brodino non mi è bastato...-dissi, e scoppiammo entrambi a ridere

Julie:Haha idem...-

Harry:Ti va di andare da Starbucks, e prendiamo qualcosa?

Julie:Certo-

Parcheggiammo la macchina al centro di Londra,scesi e ordinai due frappuccini.Tornai dopo poco e ci avviammo a casa bevendoli...

Arrivammo davanti la porta e presi le chiavi per aprire e feci segno a Julie d'entrare.

Era bellissima. Non riuscivo a smettere di fissarla.


Julie:Ehm...Harry c'è solo un problema...Io non ho un pigiama!


Salimmo in camera e le porsi una delle mie maglie, quella con scritto "Hipsta Please!". Era grande, e si vedeva, ma le scendeva benissimo sui suoi finachi.

Julie:Ok...Vado un attimo in bagno io.-disse lei
Appena uscì presi un quaderno sul quale scrivevo canzoni ed iniziai a canticchiare quella che avevo appena scritto. Faceva caldo, così decisi di sfilarmi la maglia.

PDV Julie
Entrai in bagno e iniziai a lavarmi i denti. Dopo scesi in silenzio le scale andando verso la cucina, aprii il frigo e presi la prima cosa che vidi: la panna spray.
Risalii le scale ed entrai in camera di Harry.
Era seduto sul letto, senza maglia cantando una canzone. Mi avvicinai piano e lo abbracciai di spalle.
Si girò e mi fece cadere sul letto.
Harry:Cosa ci fai qui?- chiese ridendo.
Per risposta presi la panna spray e gliela spruzzai sul viso mentre lui cercava di fermarmi.
Improvvisamente me la strappò di mano ed iniziò a sporcarmi tutta.
Sembravamo due bambini piccoli, ma ci piaceva.
Alla fine mi bloccò e mi guardò negli occhi.

Harry:H-hai della panna sulla bocca...-

Con un dito mi tolse la panna che avevo sulle labbra ed incominciò a baciarmi.


PDV Harry

La presi per i fianchi ed incominciai a baciarla.Gli sfilai la t-shirt e rimase in intimo.Lei fece lo stesso con i miei jeans.Dopo gli tolsi gli ultimi indumenti rimasti...

Fu una serata davvero fantastica, finalmente avevo scoperto che anche Julie provava gli stessi sentimenti che provavo anche io.

L'amavo, ed ero felicissimo.

PDV Julie

Eravamo lì, nel suo letto in intimo, di fianco e con un braccio mi cingeva i fianchi.Era stata davvero una serata magnifica.Mi sentivo a mio agio con lui...

Harry:Sai quando ci siamo conosciuti, ti avevo invitato ad uscire con me solo perchè mi sembravi una bella ragazza, ma poi le cose sono cambiate...

Julie:Davvero?-dissi sorridendogli

Lui mi sorrise.

Julie:Non credi sia un pò cattivo da parte nostra stare qui, mentre gli altri sono da Niall?

Harry:mmm...recuperiamo domani.-

Julie : Haha.... ok buonanotte Harry...-

Mi diede un bacio sulla guancia e ci addormentammo vicini.









Spazio autrice <3
Heeey Bella Gente (??)
Siete contenti che Harry e Julie abbiano finalmente...Ehm...Diciamo...Scoperto i loro sentimenti?
Grazie a tutti quelli che recensiscono.Il capitolo è un pò piccolino, ma è il massimo che sono riuscita a fare tra  la scuola, i compiti e danza :(
Questo capitolo mi piace particolarmente perchè l'ho scritto con la mia migliore amica: Little Rach <3
Fate un salto da lei?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1366619
Baci 
GleekDirectioner




 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekDirectioner