Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: mangakagirl    13/11/2012    8 recensioni
Vi siete mai chiesti cosa è successo quella giornata a Tropical Land?
Cosa sarebbe successo se Shinichi non avesse seguito Vodka?
Come sarebbero andate le cose da quel momento in poi?
Dal capitolo 3:
-Scusami Ran! Va’ verso casa… ti raggiungo subito- le dico correndo nella direzione del tizio e alzando una mano in segno di saluto. Sento che posso risolvere un altro caso ma, non appena sto per entrare nel vicolo, una mano mi afferra saldamente il polso. Mi volto sorpreso e vedo Ran in lacrime che stringe di più la presa.
-Ran…?- domando sorpreso cercando di liberarmi ma lei scuote la testa col capo rivolto verso il basso.
-Non andare- dice piano facendomi sbarrare gli occhi -Non lasciarmi sola, Shinichi…- alza lo sguardo: è disperata -Ti prego non farlo… Ti supplico Shinichi, non andare!- singhiozza senza lasciarmi andare.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.

Stamattina mi sento in piena forma.
Sono passati due giorni da quando ho avuto quel febbrone da cavallo, ma ora sono più vivace di prima. E sarà anche l’aria autunnale che si è scaldata per via del sole che picchia oggi, sarà la giornata leggera leggera che mi aspetta a scuola, o sarà semplicemente che Ran è al mio fianco che mi fa sentire così vivo e pieno di energie. Le stringo forte le dita che tiene intrecciate alle mie e le sorrido radioso.
-Oggi è tutto fantastico!- commento alzando gli occhi al cielo, poi le afferro all’improvviso il viso con entrambe le mani e le stampo un bacio sulle labbra lasciandola senza parole, scoppio a ridere e corro verso il cancello della scuola.
-L’ULTIMO CHE ARRIVA è UNA LUMACA!- urlo felice come un bambino mentre lei mette il broncio.
-SHINICHI COSì NON VALE!- urla sbuffando e correndomi dietro. Mi nascondo dietro al cancello e non appena lo varca si guarda attorno stordita.
-Ma dov…?!- si chiede prima che io le spunti da dietro e la abbracci con tutte le mie forze ridendo.
-Lumaca!- esclamo baciandole la guancia e afferrandole di nuovo le dita. Ran mi guarda un po’ scocciata, poi si lascia andare ad un sorriso sereno.
-Sei in piena forma, eh?- commenta ridendo furbetta.
-Puoi scommetterci!- le rispondo sicuro guardandomi attorno per nulla imbarazzato anche se tutta la scuola, che aspetta che suoni la campanella nel cortile, si volta a guardarci sconvolti.
-Kudo e Mouri! Stanno ins…? NO! Non ci credo!!!-
-Finalmente!-
-E ora io come faccio?!-
Questi generi di commenti si levano attorno a noi, e Ran arrossisce abbassando lo sguardo a terra, ma io non ci faccio minimamente caso. Non c’è nulla che può guastarmi l’umore oggi…
O almeno, così penso finchè non vedo un esemplare di volatile purtroppo ben conosciuto starnazzare con un’altra oca davanti all’entrata della scuola.
Eh, sì, non sia mai che sia una giornata davvero perfetta… -.-
Sonoko Suzukici nota con la coda dell’occhio e subito congeda la tipa con cui stava parlando, per poi voltarsi verso di noi con entusiasmo.
-La sapete l’ultim…!?- si blocca quasi facendosi prendere da un infarto. Fissa le nostre mani intrecciate tra loro ad occhi totalmente sbarrati, poi alza lo sguardo sconvolta sui nostri visi. Ma il tutto capita in una frazione di secondo, prima infatti che cominci ad urlare -AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NON-CI-POSSO-CREDERE!! -
-SHHHHHHHHHH!- io e Ran, viola, le facciamo segno di tacere notando che attorno a noi tutti ridacchiano, persino i professori! -Taci Sonoko!-
-VOI STATE FINALMENTE INSIEME! MA IO VE LO AVEVO DETTO NO?! AH SI SI!!! FINALMENTE MARITO E MOGLIE!- lei saltella sul posto indicandoci con un dito tutta euforica e girandosi attorno come a spiegare agli spettatori cosa sta accadendo.
-Sonoko per favore!- Ran le tappa la bocca ridacchiando nervosa verso chi ci guarda -E una burlona, sempre che scherza! Ah ah- si giustifica mentre io sbuffo forte e incrocio le braccia al petto scocciatissimo.
-Mughnfhs- mugugna lei tentando di liberarsi la bocca dalle presa di Ran, che invece le intima di tacere minacciosa e la trascina verso gli armadietti, dove la lascia andare scocciata.
-Che ti salta in mente Sonoko?!- le domanda rossa come un peperone mentre l’altra ridacchia.
-Allora state davvero insieme!- l’oca ci indica con l’indice destro come quando io svelo il colpevole: il che è irritante! Mi copia le mosse!
-S-sì- risponde imbarazzata Ran mentre io fisso l’orologio appeso alla parete.
7.58.
-Tò, si è fatto tardi!- dico teatralmente -Io e Ran dobbiamo andare- afferro la mia ragazza per un polso e la trascino via, mentre Sonoko sbuffa.
-Ti ricordo che siamo in classe insieme Baka- mi dice seguendomi, ma io che non riesco mai a non dire ciò che penso mi lascio scappare:
-Davvero? Sai, per me sei talmente insignificante che nemmeno faccio a caso a te in classe o mi ricordo che sei con noi!-
-Ok Kudo- digrigna a denti stretti furiosa fermandosi in mezzo al corrodoio -Questo è troppo. Te la sei cercata… Ran scusami in anticipo, ma dovrò farlo…-
Ran la guarda sconvolta mentre entriamo in classe e ci sediamo ognuno ai propri posti.
-Massì, parla parla …- dico io annoiato muovendo la mano come il becco di un’oca senza nemmeno guardarla in faccia.
Sonoko ne dice tante e non fai mei nemmeno la metà di quello che spara.
Eppure questa volta dovrò ricredermi…
Oh se dovrò ricredermi…

***

Io e Ran usciamo dalla classe schivando la gente per il corridoio, ognuno reggendo al propria cartella. Sonoko è sparita un po’ prima della fine delle lezioni dicendo che non si sentiva bene…
Meglio così: meno la vedo, meglio è.
Essendo un detective, noto subito che la gente ci guarda in modo strano, nonostante non ci teniamo per mano, e ridacchia al nostro passaggio. Faccio finta di niente con Ran al mio fianco e continuo a camminare per raggiungere l’uscita ed essere finalmente libero di rilassarmi fuori da queste quattro mura.
Nonostante questo sia stato solo il primo giorno di scuola dal mio rientro già ne ho abbastanza! -.-
Ma arrivati all’uscita mi fermo inorridito, e come me Ran, a fissare ciò che mi si para davanti:tutte, ma proprio tutte tutte, le mie fan scatenate sono raggruppate davanti all’uscita e assecondano Sonoko che, in piedi su una sedia, tiene in mano un cartello con scritto a caratteri cubitali:
IL VOSTRO KUDO HA CONVOGLIATO A NOZZE CON UN’ALTRA RAGAZZA. NESSUNA DI VOI VUOLE FARGLI GLI AUGURI?
-KUDO SHINICHI SI è MESSO CON UN’ALTRA. RAGAZZE, MA NON VOLETE DIRGLI NULLA? NON HA ROTTO I VOSTRI TENERI E FRAGILI CUORICINI? NON HA…- i suoi discorsi mi fanno rabbrividire, specie perché dopo qualche secondo ci nota e sul suo volto appare un sorriso mooolto malefico -MA GUARDATE! ECCO IL VOSTRO AMATO! CHI VUOLE CONGRATULARSI PER PRIMA? FORZA NON SIATE TIMIDE! CORAGGIO RAGAZZE, è TUTTO VOSTRO!-
Tutte le mie fan si voltano furiose emanando pericolose aure viola e fiamme ardenti verso di me e Ran con gli occhi che saettano.
-Sonoko, maledetta oca…- dico a denti stretti odiandola con tutte le mie forze mentre tra me e lei partono scintille ardenti.
-S-Shinichi…- commenta Ran avvicinandosi nervosa a me e ridacchiando alle fan per smorzare la tensione.
-Ran, dobbiamo correre- le dico fissando l’unico varco vuoto che le fan hanno  lasciato aperto per sbaglio.
-Cos…?!- esclama Ran prima che le afferri prontamente un polso e cominci a correre come un pazzo.
Una serie di urla furiose si alzano dietro di noi mentre come saette sfrecciamo nel cortile della scuola.
-STANNO SCAPPANDO!- urlano in coro seguendoci come ossesse: sono furibonde! Certe piangono addirittura!
-Dannazione a te Sonoko! Appena ti becco…- commento furioso voltandomi inorridito all’indietro.
Io e Ran impieghiamo un’ora per tornare a casa, quando di solito ci mettiamo 15 minuti, perchè, costretti a seminare quelle pazze, abbiamo imboccato tutte le vie più isolate e le scorciatoie più impensabili di tutta Beika!
Sudati, esausti e incavolati neri con Sonoko riprendiamo fiato sotto il portico dell’agenzia Mouri.
-S-So-no…Sonoko… q-questa…- commenta Ran guardandomi mentre respira forte col fiatone, ma io scuoto la testa.
-Anf…Se non… anf… mi s-siedo svengo… anf anf…- commento passandomi una mano tra i capelli. Saliamo le scale e ci fermiamo all’ufficio perché se continuassimo fino all’appartamento sverremmo su due piedi per le scale. Ran mi afferra una mano e mi trascina dentro esausta, ma nessuno dei due sa cosa ci aspetta…
Lo zietto, dietro al giornale, seduto alla scrivania, ci saluta senza nemmeno degnarci di uno sguardo.
-Ciao papà-  risponde lei rauca avvicinandosi sfinita alla scrivania, così lui interrogativo abbassa il giornale.
-Ran che ti pr…?- chiede prima di bloccarsi fissandoci allibito: il suo sguardo si concentra sulle nostre mani intrecciate. Guarda di nuovo la figlia sorpreso, che le sorride come a dire: è come pensi, stiamo insieme.
Eppure non ci apsettavamo una reazione del genere.
-Ran- dice serio alzandosi dalla sedia di scatto -Non è vero, tu non stai con lui…-
Ran gli sorride intenerita.
-Ecco in realtà sì…-
-NO!- ordina lui facendo rimanere entrambi scovolti -Tu non starai con quel detective da strapazzo, chiaro?! Né ora né mai…- sembra pansarci su qualche secondo, poi i suoi occhi si illuminano -Adesso capisco! Era tutta una messa in scena! Tu…!- mi afferra per il colletto della camicia e mi sbatte al muro -Tu avevi premeditato tutto nei particolari, vero moccioso?!-
-Zietto…!- tento di dire mentre sento i polmoni chiedere aria e Ran si agita -Non è come pensi…-
-LO SO IO COM’è! TU HAI INCANTATO MIA FIGLIA INVENTANDOTI LA STORIA DELLA FEBBRE! AVEVO RAGIONE!-
-Papà smettila!- urla Ran arrabbiata tentando di liberami mentre io divento viola per via della poca aria che mi passa per la gola.
-Ho capito tutto Ran! Sono molto deluso- dice lui stringendo di più la presa attorno al mio collo -Sei in punizione signorina: non uscirai di casa se non per andare a scuola, non userai il cellulare e il telefono finchè non te lo dirò io e, soprattutto, non ti vedrai con lui per nussuna ragione al mondo mai più! Chiaro Ran?!-
-NO!- risponde lei furiosa -NON è NIENTE CHIARO! IO STO CON LUI, MA NON è COME PENSI, NON ERA UNA BALLA QUELLA DELLA FEBBRE…-
-Così ho deciso, e se non vuoi che lo strozzi fila in camera tua ora!- ordina serio lo zietto. Lei sbuffa mentre le lacrime si formano agli angoli degli occhi, poi a passo spedito esce dall’agenzia sbattendo con tutta la forza la porta dopo avermi rivolto un’occhiata supplichevole.
-E tu- Kogoro torna a rivolgersi a me -Sparisci e non farti più vedere, non pensare più a mia figlia e non parlarle mai più o ti spezzo queste 4 ossicina da detective che ti ritrovi, chiaro?-
Mi lascia andare, ma io sono furioso e non me ne vado.
-Non è affatto come pensi tu, sono disposto a spiegartelo in qualsiasi modo- dico deciso ma lui scuote la testa.
-Fuori di qui o chiamo la polizia-
-Massì chiamala!- sbotto io -Così vedranno quanto sei impazzito a furia di stare chiuso qui dentro!-
-FUORI!- mi ordina Kogoro indicandomi la porta con un dito. Mi arrendo e vado alla porta, ma non appena la apro dico:
-E non mi sarei mai permesso di approfittare di lei o prenderla in giro, né da malato né da sano: sappilo. Sono deluso che dopo 17 anni pensi questo di me- me ne vado chiudendo la porta con forza e corro fino casa mia, dove metto tutto a soqquadro dal nervoso.
Mi getto sui cuscini  del divano sfinito e chiudo gli occhi: devo trovare una soluzione.


Mangakagirl's Corner:
Minna konnichiwa!
cm va???
allora, ke ve ne pare???
dunque...
nn potevo rendergli la vita trpp facile a Ran e Shin, x cui
ho piazzato una carognata di Sonoko xD
(Shin mi odia x qst motivo! ^^" )
ahaha xD
e poi...
ecco il colpo di scena ke vi anticipavo: 
qui nn è l'Organizzazione o APTX ad ostacolarli...
ma KOGORO MOURI!
ki lo aveva capito??? ^^
cmq ne approfitto x informarvi ke ci sn solo più due chappy...
e poi ho in serbo il continuo ^^
grz a chi ha recensito los corso chappy e ki continua
ad aggiungere la storia tra le preferite ^^
arigatò v.v
see you!
mangakagirl!
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: mangakagirl