Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Temari    13/11/2012    6 recensioni
Raccolta partecipante alla challenge 'I Cinque Minuti del Martedì' indetto da KoaChan e NonnaPapera.
#29 - "Strano..." Era il termine che continuava a spuntare sempre più frequentemente nella sua mente
La challenge è stata sospesa fino a data da destinarsi per questioni relative al forum che la gestisce. :)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Lives of Aaron and Keith'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! :D
Ho deciso la settimana scorsa di partecipare ad una challenge indetta nel forum del sito, ovvero I Cinque Minuti del Martedì, e stasera parte ufficialmente, perciò ecco qui la prima drabble.
Il prompt del capitolo: Luna (122 parole).

Note: Spero di riuscire a far sì che tutte le drabble siano collegate tra loro, e non solo un'accozzaglia di spaccati di vita presi a caso. XD Una sfida nella sfida!

Ja ne,
Temari

Shards of Life





        «Ok, allora benvenuto nel complesso, Aaron.» Gli aveva detto il responsabile dell'edificio, passandogli le chiavi del suo appartamento con un sorriso e girando i tacchi per andarsene, prima di fermarsi di colpo ed aggiungere, «Ah! Dimenticavo, spero che la musica dopo la mezzanotte non ti dia fastidio...»
        «...? Ma non è contro le regole?» Aveva chiesto Aaron, spiazzato.
        «Sì, in teoria lo è, ma c'è una persona per cui facciamo un'eccezione—ogni martedì suona col suo violino... Quando lo sentirai, capirai anche tu il perché di questa piccola concessione.»
 
        Si era trasferito un sabato pomeriggio, ed ora finalmente, seduto alla finestra che dava sul cortile interno, fissava la luna spendente in cielo con il suono di un violino stranamente malinconico e bellissimo a fargli da sottofondo.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Temari