Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Fallen_    13/11/2012    6 recensioni
Quando una persona non capisce l'amore di una fan per il proprio idolo è... Brutto. Ma si può sempre cambiare no?
* * *
"Lo voglio."
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.
 

Chantal alzò lo sguardo e guardò colui che stava per diventare suo marito.
Non se lo era minimamente immaginata solo un anno e mezzo prima, periodo in cui tutto si era stravolto nella sua vita.
Quanti avvenimenti, positivi e negativi.
Quante nuove conoscenze.
Ma soprattutto aveva trovato l’amore, quello vero, quello puro, quello di cui non potresti farne a meno.
Ora era lì che percorreva la navata della chiesa, nel giorno del si, travolta da centinaia di flash.
Si aggrappò al braccio del padre più di quanto non lo fosse già.
- Va tutto bene piccola, sei bellissima.
Le sussurrò con quel tono dolce e rassicurante che aveva sempre.
- Ti voglio bene papà, sarò sempre la tua bambina, sarò sempre il tuo bastone della vecchiaia.
Gli sussurrò lei, ora aveva trovato il suo principe, ma il suo re non lo avrebbe abbandonato mai.
Le baciò i capelli come faceva sempre quando le dava un bacio o gli auguri e strinse saldamente la mano del suo quasi-genero.
- Mi raccomando a te! La affido alle tue mani, alle tue cure!
- Stia tranquillo, sarà trattata come merita!
Poi la guardò e sorrise, nei suoi occhi Chantal trovò tutto l’amore che lui le aveva promesso.
- Ti Amo.
- Ti Amo anch’io!
Poi si sedettero e dopo i secondi, i minuti iniziarono a passare velocemente quel giorno e non sapendo come si era ritrovata nel momento della fatidica frase:
- Vuoi tu Chantal Agnese De Amicis prendere . . .
Ma non capì più nulla. Nei secondi successivi ripercorse rapidamente tutto quel periodo.
Come ci era arrivata su quell’altare?
Con quella persona che prima non aveva MAIconsiderato.
Come si poteva spiegare tutto ciò con la semplice parola: Amore.
Diciotto mesi possono cambiare la vita delle persone, questo l’aveva capito perfettamente, in bene o in male. Lei era stata fortunata, a lei la vita le era cambiata in meglio.
Ora stava per sposare l’amore della sua vita, non le restava altro che dire il fatidico SI.


A.A. Benvenute/i(se mai ci saranno lettori di sesso maschile).
Che dire. Non sono brava con i prologhi ma spero di avervi incuriosito abbastanza da tornare a leggere il primo capitolo della storia.
So anche che è striminzito, ma ve l'ho detto, io ed i prologhi NON andiamo d'accordo ç_ç
Non ho molto altro da dire.... 
Ciao.
LOL
*sivaanascondere*

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fallen_