Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Darkness    28/06/2004    3 recensioni
"Dopo la guerra finale che cosa succede se l'unica sopravvissuta del quartetto dei Grifondoro viene catturata, e per giunta dal suo peggior nemico...." Premetto che non sono brava a scrivere FF e questa è la prima che faccio, Serenity è un personaggio del mio sacco e la storia è ambientata quando hanno circa 21 anni. Spero vi piaccia e buona lettura! ^_^ :COMPLETA:
Genere: Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lucius Malfoy…

“Lucius Malfoy….” Disse Serenity senza fiato.

“Si Ryan, proprio io.” Disse lui “Stupita di vedermi?”

“Lei…lei è morto…”

Lucius ghignò “Mi sembra che non sia morto, oppure non starei qua.”

“Ma come…?”

“Come è possibile che io non sia morto?” la interruppe lui “Semplice; quando Weasley mi ha lanciato quel potente incantesimo io non mi sono lasciato colpire, ma mi sono smaterializzato, facendo credere a tutti che io sia morto.” Concluse

Serenity lo guardava stupita “Ma cosa vuole ora?” chiese lei a bassa voce, perché gli era improvvisamente scomparsa.

“Io? Niente di speciale…soltanto portare un messaggio, ben preciso…” disse lui con un ghigno.

“Ma…” però lei non riuscì a finire perché Lucius si era pericolosamente avvicinato a lei, che era contro il muro.

“Però ora voglio divertirmi un po’.” Disse, e cominciò ad avvicinarsi al viso di lei.

“La prego, mi lasci andare…” lo supplicò lei cercando di liberarsi dalla sua presa, ma era troppo salda.

Ma Lucius non poté continuare, perché fu interrotto dall’arrivo di Draco, che aveva fatto irruzione nella stanza spalancando le porte con un botto.

“Che sta succedendo?” chiese

Lucius lasciò Serenity, che si mise in un angolo con gli occhi lucidi, e si girò verso il figlio.

“Tu…tu...che ci fai qui??”chiese Draco.

“Anche tu sorpreso di vedermi?” disse il padre “Non mi stupisco, mi credevi morto, no?”

“Si, e per me potevi esserlo veramente.” Gli rispose il figlio “Perché…?”

“Avevo ordini precisi, come ho già detto a lei” e ammiccò a Serenity “sono venuto a portarti un messaggio, dal Signore Oscuro. È molto adirato, si fidava di te, non pensava l’avessi tradito, ma io lo sapevo che eri un debole, e l’ho convinto a tenerti d’occhio.”

“Ma di cosa stai parlando?” chiese Draco con aria interrogativa.

“Ci hai traditi, io lo sapevo che non ci si poteva fidare di te, tu e quella Ryan; ho capito che è un bel bocconcino, ma non pensavo potessi addirittura innam…”

“Ma cosa dici?!?” esclamò Draco.

“Hai capito benissimo, ed è per questo che ho fatto finta di morire, per tenerti d’occhio.” Disse il padre.

“Tu mi hai tenuto d’occhio per tutto questo tempo; per colpa tua e del tuo stupido piano mia madre è morta, perché teneva a te,” disse Draco adirato, con la rabbia che cresceva in lui “per colpa tua sono rimasto solo; e adesso la dovrai pagare!!” urlò e tirò fuori la bacchetta., puntandola verso suo padre.

“Non puoi che chieder di meglio.” Disse Lucius, tirando anche lui, fuori la sua bacchetta.

Si squadrarono per un po’ di tempo, Draco con dell’odio puro che covava negli occhi, poi decise di fare la prima mossa.

“Stupeficium!” urlò.

“Protego.” Disse Lucius, e l’incantesimo scagliato da suo figlio si frantumò. “Evertestatum!”

Ma Draco riuscì ad evitarlo. “Cecitax!” recitò. Lucius si scansò evitando l’incantesimo.

“Ah, allora vuoi giocare pesante…ti accontento subito! Acido Guttas!” recitò il padre, e dell’ acido schizzò dalla sua bacchetta a Draco, che ne fu colpito.

Era finito a terra e l’acido gli aveva già mangiato buona parte dei pantaloni “Acido Evanesca.” Pronunciò e l’acido sparì, ma gli aveva ormai bruciato anche una parte della gamba, che gli doleva molto.

“Expelliarmus!” disse Lucius, e la bacchetta di Draco volò lontano da lui. “Ah, finalmente potrò metter fine alla tua giovane vita, quante volte l’ho voluto fare, ma ringrazia tua madre se ora sei ancora qui.”  Fece un movimento di frusta con la bacchetta e una scia infuocata si diresse verso suo figlio.

Mancava poco al momento in cui l’incantesimo avrebbe colpito Draco, ma Serenity con un veloce scatto si era messa in mezzo tra esso e Draco, inerme a terra, e venne colpita a posto suo dal potente incantesimo oscuro, che la fece svenire a terra.

“Ryan! Svegliati! Ti prego rispondimi…Serenity!” disse Draco mentre la scuoteva, ma niente, lei rimaneva stesa a terra apparentemente priva di vita. Intanto la bacchetta di Draco si era avvicinata al suo possessore, grazie ad un calcio sferratogli da Serenity, tanto per permettere a Draco di prenderla nuovamente.

“Me la pagherai questa…” disse mentre si rimetteva in piedi “Crucio!”

Lucius fu preso in pieno dall’incantesimo, e cadde a terra mentre urlava e si contorceva. Poi Draco abbassò la bacchetta e le urla cessarono. Lucius si rialzò, ansimante e spettinato.

“Ah è così? Lo sai che non puoi battermi, sono più forte io!” disse Lucius.

“E questo chi te lo ha detto?” disse Draco.

“Si è sempre saputo, e poi basta guardarti per capirlo!” rispose il padre.

“Ah si? Stupeficium!” disse Draco.

Lucius venne investito in pieno dall’incantesimo e finì a terra.

“Fumo Noctis!” disse il padre ancora a terra, e una fitta nebbia grigia avvolse l’intera stanza, non facendo più vedere niente.

Draco sentì dei movimenti dal punto in cui stava Lucius, poi dei passi fino alle sue spalle e un mormorio:”Avada Ked….”, ma lui fu più veloce e scagliò un incantesimo alle sue spalle. Il botto che sentì gli fece capire di aver centrato in pieno suo padre. Fece scomparire il fumo ma quando si girò Lucius non c’era più. Si guardò intorno con circospezione alla ricerca del padre, ma nessuna traccia di lui. “Revelo Ombra” recitò Draco e il padre comparve a pochi passi da lui, con la bacchetta puntata.

“Con me non funzionano certi trucchetti!” disse Draco ghignando.

“Ora mi hai proprio stufato! Avada Kedavra!” ringhiò Lucius, ma Draco per sua enorme fortuna aveva i riflessi pronti e riuscì a spostarsi appena in tempo.

“Crucio!” ma Lucius deviò l’incantesimo che andò a infrangersi contro il muro.

Lucius rifece quel movimento di frusta, ma stavolta la scia di fiamme andò a sbattere contro una vetrinetta, che andò in frantumi.

“Stupeficium!” disse Draco e il padre fu colpito in pieno petto, andando a sbattere a terra, contro il muro. “Expelliarmus!” e la bacchetta di Lucius volò dalla parte opposta della stanza. “Non mi darebbe soddisfazione toglierti solamente la vita, ma non mi voglio abbassare ai tuoi livelli.” Fece un passo in avanti “Addio, padre. Avada Kedavra!” recitò Draco e dalla sua bacchetta uscì un raggio di luce verde che andò dritto verso Lucius. Nel momento dell’impatto, il padre sgranò gli occhi e, senza un lamento, si accasciò al suolo.

Draco restò un attimo a fissare il corpo privo di vita di suo padre, poi si girò e corse verso il corpo di Serenity.

“Dai Serenity, andiamo, ora è tutto finito…ti prego svegliati…Innerva! Innerva!” disse Draco chino sul corpo della ragazza, ma niente, lei rimaneva lì stesa a terra con gli occhi chiusi.

“Resisti…ora ti porto a farti curare…ti prego resisti…”disse Draco e,preso il corpo di Serenity in braccio, si alzò e si smaterializzò lasciando il corpo di suo padre nella stanza, oramai piena di vetri.

 

Volevo ringraziare tutti quelli che mi commentano!!! GRAZIE!!! Ah...come avrete notato il latino che ho usato è maccheronico perchè io non l'ho mai studiato e ne so veramente poco, quindi dicevo i termini in italiano a mio padre e lui li metteva in latino che non esiste.^___^
Ecco i ringraziamenti:
Caillean: Graaazieeee!! A me invece piace moooolto Lucius, come d'altronde Draco. Ti ha soddisfatto questo capitolo? Spero di si! Baci TVB!^__^
Row: Vedi ci hai azzeccato in pieno!! Prima credo ti sarebbe un pò dispiaciuto per la sua morte, ora sono convinta che non aspettavi altro, sopratutto da Draco!! No?^^ Baci e grazie mille!!! TVTB!!^___^
Akemy: Cmq non avevo preso nemmeno alla lontana la considerazione a Serenity di farle incontrare con gli altro Auror, potrebbe essere un idea...ma mi dispiace ma ormai è praticamente finita! Grazie mille x i complimenti!!! Cmq l'ho visto HP3, per 2 volte e devo dire che la prima sono rimasta un pò scettica per la cronologia e le spiegazioni(che non c'erano) ma la seconda volta mi è piaciuto molto!!!^__^ e tu? Baci TVB! ^___^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Darkness