Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CaramellaVolante    14/11/2012    4 recensioni
Salve, sono Emily Evans. Dopo aver perso Josh, il mio ragazzo, in un incidente stradale e passare le notti a fare incubi terribili sull’accaduto, non mi ci voleva altro che trasferirmi a Londra per poter cambiare vita e inseguire il sogno di diventare campionessa mondiale di Hip Hop.
Della nuova vita mi piaceva tutto: Harry, il riccio che mi ospitava a casa sua, Anna, la madre di Harry, la mia nuova amica Ilary, la nuova scuola e tutti gli amici di Harry! Sì… tutti tranne Zayn Malik!
Ovvero quel complicato di un ragazzo vanitoso, egoista, esageratamente sicuro di sè e così simile al mio vecchio ragazzo Josh che ha deciso di sconvolgermi la vita.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Dovresti vedere la tua faccia in questo momento!- Disse sghignazzando.
In effetti ero rimasta un minuto buono a fissarlo per cercare spiegazioni, ma dalla bocca non mi era uscito niente di niente. E come darmi torto? Quello si stava rivelando un vero incubo.

-Ehm...t-tu c-cosa ci fai qui?- chiesi impacciata.

-Sono qui per prendere lezioni di ballo, da te.- mi disse tranquillamente come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

Ma come aveva potuto farlo Liam?

Come gli era venuta l'idea di trovare Zayn Malik come compagno di ballo tra tutte le persone che frequentavano il nostro liceo? In fondo sapeva benissimo che io con Zayn avevo qualcosa che non andava. Ancora non saprei determinare cosa, ma torniamo a noi: ero in una sala da ballo con Zayn Malik che attendeva i miei primi comandi e io cosa avrei dovuto fare? Dargli una normale lezione di ballo?

-Oh, ehm.. ma sei sicuro di non saper ballare?- avrei approfittato di qualsiasi cosa per poter pronunciare la frase “oh, mi dispiace, ma non puoi essere tu il mio compagno di ballo”.

-Mai stato più sicuro- mi disse il moro ridacchiando che aveva percepito troppo chiaramente il mio disagio e il mio stupore nell'avercelo davanti al naso.

Dannazione...

Eppure la cosa mi puzzava di bruciato. E se Liam lo avesse fatto apposta? Magari proprio sotto richiesta di Zayn?

Il moro mi guardava con un sorrisetto vispo che non prometteva nulla di buono. Probabilmente si stava divertendo a vedere che ero a disagio, in effetti lo facevo trasparire anche troppo, ma davvero non avevo idea di come cominciare quella 'lezione' che sapevo sarebbe stata infinita.

Mi diedi qualche obbiettivo: provare a cancellare dalla faccia quell'espressione persa che mi ritrovavo e dimostrare a Zayn, anche se sarebbe stato faticoso, che quello che stavo per fare era la cosa per me più normale al mondo e che la sua presenza non faceva una piega.

-Allora? Da dove cominciamo?- mi chiese con un sorriso spalmato in faccia.

-Beh ecco, direi di iniziare con un po' di riscaldamento...-

La mia più che un'affermazione sembrava un domanda. Il mio tono di voce non poteva essere più insicuro e vedevo formarsi sulla faccia di Zayn degli odiosi sorrisetti. Quel bastardo si divertiva come un matto a vedermi a disagio! Beh, vuole la guerra?

E che guerra sia!

-Cerca di seguirmi in quello che faccio...- dissi pronta a stroncarlo con una serie di esercizi.

Non gli diedi nemmeno il tempo di pronunciare un “Sì” che :- “Via con 20 addominali alti!”- esclamai un attimo prima di sdraiarmi e portare per 20 volte il busto alle ginocchia.

Vidi Zayn determinato in quel primo esercizio, ma non pensava mica di cavarsela con qualche addominale?

-“Gambe divaricate e busto in avanti!”- tuonò la mia voce.

-“Polpacci!”- esclamai mostrando l'esercizio.

-“Corsa sul posto”- sentii la mia voce fare eco nella palestra.

-“20 addominali bassi!”- mi sdraiai ancora una volta con la fronte inumidita di sudore per mostrare l'ennesimo esercizio a Zayn.
Ora ero io a divertirmi, sentivo il fiato di Zayn farsi sempre più pesante e affannato e lo vedevo tutto sudato attraverso la parete a specchio della sala.

Eh già, il ragazzo non riusciva più a starmi dietro nell'eseguire gli esercizi e io ci godevo troppo!

Da brava ragazza cattiva decisi di terminare il riscaldamento, che ormai andava avanti da mezz'ora, con qualcosa di semplice...

-Bene, ora chiudiamo il tutto con una SPACCATA- dissi con tono deciso.

Vidi nel volto di Zayn formarsi una strana espressione...era terrore? So solo che dovetti sforzarmi per non scoppiare a ridere!

-Zayn c'è qualcosa che non va?- chiesi fingendo di non aver compreso il problema.

-Sei in grado di fare una spaccata corretta?- aggiunsi come se saper fare la spaccata fosse roba da tutti i giorni, ma dopotutto godevo nel sentirmi, almeno per una volta, superiore e sicura di me in compagnia di Zayn Malik.

Vidi la sua insicurezza prendere il sopravvento per una frazione di secondo, poi con l'avambraccio si asciugò il sudore dalla fronte, il suo petto si alzava e abbassava velocemente per la fatica dovuta agli esercizi. Ci volle un attimo e poi si ricompose.

-In realtà no, non ho mai provato a fare una spaccata ma, forse, potresti insegnarmela tu?- disse con una puntina di malizia nel tono di voce.

Che sia chiaro: io non so come faceva quel fottuto ragazzo ad averla sempre vinta! L'idea della spaccata era perfetta per stroncarlo e metterlo a disagio, ma possibile che lui riuscisse sempre a pararsi il culo e a prendere posto dalla parte vincente avendo la meglio?

L'unica cosa che sapevo era che non mi sarei messa a insegnargli a fare la spaccata!

Voglio dire, provate a pensare alla scena! Io che tentavo di tenergli aperte le gambe e contemporaneamente il busto in posizione eretta, sarebbe stato troppo imbarazzante e non lo dico perché stare vicino a Zayn mi faceva uno strano effetto, ma perché non lo avrei fatto con nessun essere di sesso maschile!

-Se non hai mai fatto la spaccata in vita tua, non è il caso che te la insegni adesso, ci metterei troppo tempo e devo già insegnarti molte altre cose..- improvvisai per pararmi il culo.

-Oh sì capisco..- disse con quel detestabile ghigno che si portava sulla faccia da mezz'ora.

Mi avvicinai allo stereo e misi un brano a caso per insegnargli qualche passo di base.

Vedevo il suo sguardo seguire ogni mio singolo movimento e questo mi faceva sprofondare nell'abisso del disagio.

Appena partì 'Beez in the trap' di Nicki Minaj mi appostai di fronte a lui e gli dissi di provare a seguire i miei passi.

I passi che avevo scelto per iniziare erano molto facili, erano basati su semplici incroci dei piedi, su rotazioni del busto e delle spalle e qualche accompagnamento delle braccia.

Vedevo Zayn attraverso la parete a specchio della sala e il suo volto mi sembrava seriamente concentrato su quello che stava facendo, forse gli importava davvero qualcosa della lezione, forse non c'era niente da sospettare, forse per una volta non mi prendeva per il culo, ma era sincero in quello che faceva.

Troppi 'forse' mi offuscavano la mente e non mie ero nemmeno accorta che Zayn era immobile che mi fissava mentre eseguivo una complicata onda del busto che lui, ovviamente, non poteva saper fare. Che stupida, ero così presa dai miei 'forse' che senza accorgermene mi ero messa a ballare seriamente.

-Scusa, mi sono lasciata andare un po' troppo- gli dissi mettendo un attimo in pausa il brano.

-Come si fa?-

-C-cosa?- gli chiesi sorpresa da quella domanda.

-Quella specie di onda che hai fatto poco fa, riusciresti a insegnarmela?-

-è molto complicata, di solito non si impara a fare alla prima lezione di ballo, ma posso sempre provarci..- gli dissi ancora sorpresa della sua richiesta.

-Vorrà dire che farò del mio meglio!- disse sorridendo; un sorriso vero, di quelli che mi piacevano di lui.

Quella risposta mi fece sorridere come un'ebete, mi faceva uno strano effetto pensare che gli interessasse veramente ballare, un piacevole effetto, oserei dire...

Ma comunque insegnargli a fare un'onda del busto la vedevo come un'impresa difficile considerando che mentre seguiva i miei passi lo vedevo poco snodato mentre per fare un onda bisogna essere sciolto al massimo.
-Allora, per cominciare immagina di infilarti in un tubo, prima infili la testa e poi il tuo busto segue tutto il movimento..- spiegai eseguendo l'onda al rallentatore.

Zayn tentò di copiare l'esercizio ma si limitò a infilare la testa in quel tubo immaginario, poi il busto tornò compatto al punto di partenza.
-Non ci siamo: devi far finta che il tuo busto sia fatto di tanti anelli, come un lombrico, perciò non puoi seguire il movimento del collo con il busto intero, devi essere più snodato e dividere il movimento del busto in sequenze- gli spiegai facendo un'altra volta l'esercizio.

Non mi sembrava tanto convinto della mia ultima spiegazione, così decisi di fargli dividere l'esercizio in sequenze.
Il movimento della testa lo aveva capito così gli feci muovere il primo pezzo di busto che comprendeva le spalle e il petto.
Niente da fare, sembrava un tronco d'albero.
-Ho una soluzione, mentre tu cerchi di infilare la prima parte del busto in quell'accidente di tubo immaginario io ti tengo fermo il resto del corpo, così magari riusciamo a concludere qualcosa.- dissi decisa e sicura di quella soluzione.
Si mise in posizione, infilò la testa e si preparò a infilare il busto, all'inizio lo lasciai fare, ma appena vidi l'ombra dell'errore gli afferrai i fianchi in modo da bloccarlo e....OH YEAH, riuscii a ottenere quella fottuta mezza onda del busto!

-Grande! Ce l'abbiamo fatta!- esclamai senza accorgermi di star ancora stringendo i suoi fianchi robusti.

Appena me ne accorsi mi staccai immediatamente facendo un passo di mezzo metro all'indietro come se Zayn potesse essere infetto.

Lui si lasciò scappare qualche risolino, fanculo a me che agisco sempre senza pensare.

Riprovammo l'onda una decina di volte, forse anche di più.
Eravamo così concentrati su quel complicato esercizio che alla fine non provammo nemmeno una volta la coreografia, anche se per quella c'era ancora tempo essendo solo la prima lezione.
Passate le due ore di lezione ero libera da quell'impegno per metà piacevole e per metà imbarazzante. Zayn al termine di quelle due ore era in grado di eseguire un onda del busto che, anche se piena di imperfezioni e lacune, era completa.

Mi asciugai la fronte, poi aprii lo stereo e presi il cd, Zayn si avvicinò.

-Ti sei forse dimenticata di quel vecchio appuntamento in Pizzeria?-

Quella domanda mi prese di sorpresa. No, non mi ero dimenticata di quel vecchio appuntamento che si sarebbe dovuto realizzare in seguito ad una settimana in cui dovevamo 'conoscerci meglio',

anzi, era lui ad essersene dimenticato, non che a me importasse ovviamente, comunque la colpa (se ne esisteva una) di certo non era mia.

-No, e tu invece?- fu l'unica cosa che mi uscì dalla bocca, non sapevo se fosse giusta o sbagliata, ma forse dovevo davvero smetterla di farmi tanti problemi e dire quello che mi circolava nella testa.

-No, per niente, ma alla fine è passato molto più di una settimana, perciò vale anche per una di queste sere, no?- disse sfoggiando uno dei sorrisi più belli che avessi mai visto.

E ora cosa rispondevo? Non avevo nemmeno capito la domanda! Era un invito? Ma certo che era un invito, cogliona! E quindi cosa dovevo fare? Prendere il tutto come una cosa amichevole? E se Harry lo avesse scoperto? Si sarebbe arrabbiato? E poi perché avrebbe dovuto arrabbiarsi?
Mandai giù quelle domande assillanti in un colpo solo e risposi spinta dall'istinto.

-Certo, per me va bene, dopotutto era già programmato in ogni caso, giusto? E poi passare una sera tra amici fa sempre bene- Era l'unica volta che mi sentivo sicura di una mia risposta, avevo anche sottolineato quel 'amici' per una massima sicurezza.

Nel volto di Zayn si fece largo un sorriso soddisfatto.
-Domani sera?-
-Sì..direi che va bene.
-Bene, sono contento- disse per poi aggiungere:- Lo vuoi un passaggio in moto?-
Ehi bel moro frena, frena!

-Grazie ma mi viene a prendere la madre di Harry.- risposi venerando Anna che mi aveva appena salvato la vita.

Lo salutai velocemente, mi catapultai nello spogliatoio, presi la roba, feci tutte le scale occorrenti a uscire da quel gigantesco edificio e finalmente mi trovavo nella macchina di Anna che mi chiese come era andata la lezione, come se fosse una vera e propria madre.
Le raccontai velocemente degli esercizi che avevo fatto fare al mio 'alunno' senza però svelarne l'identità.

Arrivai a casa e fui accolta da un Harry elettrizzato e pieno di domande.

-Allora com'è andata? Chi è l'alunno che Liam ti ha accuratamente scelto?- mi chiese euforico.

Mi levai lentamente la giacca e l'appoggiai momentaneamente sul divano, aspettai che Anna raggiunse la cucina.
Dovevo dirglielo, non ero certa che se la prendesse, ma una parte di me ne era sicura e aveva paura della sua reazione. Sapevo che voleva bene a Zayn, ma sapevo anche quali erano i suoi pensieri sul suo conto e, da come aveva reagito la sera precedente, sapevo che non l'avrebbe mandata giù molto facilmente, ma mi feci coraggio e aprii la bocca.

-Zayn; è lui l'alunno che Liam ha scelto accuratamente-

Bastò una frase e vidi il buon umore di Harry spiccare il volo per un luogo sconosciuto, che in quel momento speravo solo non essere troppo lontano.
 
YABADABADOO
Scieooo ragazzeee! SCUSATE IL RITARDO ma sono stata torturata dai compiti e dallo studio e mi dispiace tantissimo aver pubblicato il capitolo così tardi!
 Volevo pubblicarlo ieri ma dopo scuola sono andata in centro a comprare TAKE ME HOME, poi sono tornata a casa tardi, ho ascoltato il cd una dozzina di volte e quando finalmente mi sono attaccata al computer mia madre ha voluto che lo spegnessi perché era convinta che ci fossi stata tutto il pomeriggio! FUUUUUCK. Ho provato a pubblicarlo dall'Ipod ma era un gran casino Comunquee ECCOMI CON IL NUOVO CAPITOLO!
 Che ne pensate di Zayn alle prove con il ballo??
 Ed Harry? Sarà così arrabbiato? So che vi state chiedendo se nel suo comportamento c'è un pizzico di gelosia....MA NON VI DICO NIENTE! Muahahha
Per il resto Emily si sta pian piano lasciando andare..ricordate com'era prima? Non faceva avvicinare nessun ragazzo ed era scontrosa mentre adesso addirittura ACCETTA UN APPUNTAMENTO CON ZAYN MALIK! (un
amichevole appuntamento)
Sarà perché gli incubi sembrano spariti  e di conseguenza non sono più un peso? Vedremo, vedremo...
L'importante è che come sempre voi RECENSITE scrivendo tante critiche e\o consgli!!!

Tanti BACIONIIIII e vi lascio con una bella Gif dei ragazzi in LITTLE THINGS *-* 


 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CaramellaVolante