Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    14/11/2012    1 recensioni
Una vita parallela dove i genitori di Naruto erano ancora vivi , dove il clan Uchiha non è stato sterminato e dove Sakura sarà figlia di Tsunade , ma nasconde dentro di se un passato un pò triste , un'amicizia che sarà destinata a morire presto ed infine i ricordi che lacerano l'anima , verità nascoste che danno una ferita indelebile al cuore , un Naruto e Un Sasuke che litigheranno per l'amore di Sakura..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic NUOVE AMICIZIE !
Sakura quella mattina era contenta , doveva andare a casa di Sasuke a mangiare , la sua mamma le aveva detto la sera prima di rimanere a pranzo , visto che molte volte lei ci voleva andare.
<< Tesoro ? svegliati >>
La mamma di Sakura si avvicinò posando le labbra sulla fronte della piccola , la rosa sorrise sentendo quelle caldi labbra e aprì gli occhi.
<< Buon giorno mammina >>
Disse sorridente , si fece abbracciare dalla madre .
<< Oggi fai la brava , mi raccomando >>
<< Si mamma >>
Sakura scappò dalle braccia di sua madre e le sorrise , la donna dai lunghi capelli biondi guardò la figlia correre verso l’uscita della sua stanza.
Andò a sbattere contro un uomo dai capelli neri e gli occhi marroni.
<< Scusa.. Papà >>
Disse la piccola , l’uomo le mise una mano fra i capelli senza neanche guardarla in faccia , Tsunade strinse i denti dalla rabbia.
<< Tesoro ? vieni qua >>
Sakura corse tra le braccia della madre che la sollevò da terra.
<< Ah , è solo una bambina viziata >>
Disse il padre di Sakura stringendo i pugni in un gesto di disprezzo , la piccola Sakura guardò quell’uomo con astio , poi abbracciò sua madre.
<< Mamma  ? mi lasci ? >>
Tsunade sorrise posando la figlia a terra , era meglio che per tutto il giorno non girava per la casa , almeno si sarebbe risparmiata l’orrore di vedere suo padre che la trattava male.
<< Allora esco mamma… >>
Disse Sakura poco convinta , guardò verso la donna che le sorrideva , poi si fece coraggio e chiuse la porta , corse dalla madre.
<< Rimango con te >>
Disse stringendola quasi con fare protettivo , Tsunade sorrise abbassandosi all’altezza della piccola.
<< No , vai da Sasuke a giocare , io ti aspetto questa sera.. >>
Sakura abbassò gli occhi.
<< Su corri , devo andare a lavoro tra poco >>
Sakura annuì e le baciò la guancia della madre  , corse fuori di casa per andare da Sasuke , dal suo Sasuke.
La piccola rosa corse il più veloce possibile ,  arrivò in breve tempo a casa dell’uchiha.
<< Ciao Sakura ! Entra >>
Disse una voce femminile , era la madre di Sasuke.
<< Si , zia questi sono fatti dalla mamma , è per ringraziare per l’ospitalità >>
Disse la piccola Haruno sorridendo e porgendo un sacchetto rosa , c’erano dei biscotti che Mikoto prese sorridendo.
<< Grazie piccola >>
Disse la donna accarezzando i capelli rosa della bambina , Sakura non sapeva da quando aveva avuto l’ordine di chiamare la madre di Sasuke zia , ma sentiva un po’ che quella donna era parte della sua famiglia , la rosa corse a cercare Sasuke che era seduto ad attenderla , il piccolo moro guardava con aria assorta il suo Kunai , Sakura gli saltò addosso sedendosi sulla sua schiena.
<< Ciao noiosa ! >>
<< Ciao Sasuke ! >>
Disse abbracciandolo forte , il moro ricambiò il sorriso .
<< Andiamo a giocare ? >>
<< Va bene >>
I due bambini corsero fuori casa e iniziarono a giocare alla lotta ( Sasuke voleva giocare alla lotta , non di certo Sakura , lei avrebbe preferito giocare alla bella famiglia felice =.=’’ ) .
<< Uffy Sasuke mi sono stancata … Giochiamo ad altro ? >>
Il moro scosse la testa impaurito.
<< Conosco i tuoi giochi.. Sono da femmina >>
Disse sedendosi a terra , poi sorrise.
<< Vieni con me.. Ti porto in un posto bello >>
La rosa arrossì quando l’amico le prese la mano e la portò con se.
<< Usciamo >>
<< State attenti ! >>
Urlò Mikoto sorridendo.
Sakura guardava la schiena di Sasuke , le sembrava così ampia e protettiva , anche se era un bambino della sua età.
<< Eccoci >>
Sasuke arrestò la corsa quando d’innanzi ai due bambini comparve un laghetto al centro del fitto bosco.
<< Sasuke , mi prometti una cosa ? >>
Il moro non rispose , si limitò a guardare l’amica.
<< Quando mi chiederai di sposarti.. Me lo chiedi qui ?  magari con il tramonto >>
Sasuke arrossì allontanandosi da Sakura .
<< Ma cosa ti sei messa in testa ? >>
Le chiese guardandola in volto , Sakura sorrise in imbarazzo .
<< Sakura io… >>
Il piccolo strinse gli occhi fino a formare delle rughe , mise una mano in tasca ed estrasse una collana con appeso il ventaglio , simbolo del clan Uchiha .
<< Prendilo >>
Disse Sasuke porgendo quella collana alla rosa , Sakura prese l’oggetto fra le mani.
<< E’ un r-regalo .. Per te >>
Disse il moro , Sakura sorrise e gli saltò addosso abbracciandolo , Sasuke arrossì violentemente.
<< Grazie Sasuke.. Ti voglio bene , tanto tanto >>
Il moro le sorrise , quando il rumore di un tonfo richiamò all’attenzione i due bambini , Sakura si voltò e vide un bambino con i capelli castani e gli occhi neri svenuto a terra.
<< Bambino ? ehi che fai a terra >>
Disse la rosa correndo ad inginocchiarsi vicino al ragazzino della sua stessa età , lo girò a pancia in su e rimase sconvolta , il bambino era sporco di sangue sui vestiti e perdeva dalla bocca del sangue.
< < Sasuke ! dobbiamo portarlo in ospedale >>
Urlò Sakura , il moro annuì prendendo il bambino sulle spalle , insieme corsero all’ospedale di Konoha.
Appena i due bambini arrivarono all’interno dell’ospedale , Sakura riconobbe sua madre che parlava con un’altra infermiera.
<< MAMMA ! >>
La donna si girò di scatto riconoscendo la voce della figlia , le corse incontro inginocchiandosi alla sua altezza.
<< Sakura ! che fai qui ? stai male ? >>
<< No , io e Sasuke abbiamo trovato questo bambino a terra era ferito >>
Rispose la rosa indicando il moro , Tsunade spostò lo sguardo da sua figlia al piccolo Uchiha , si accorse del bambino  più o meno della loro età che svenuto .
<< Dallo a me ! >>
Urlò Tsunade , Sasuke ubbidì e lasciò il ragazzino nelle cure della bionda.
Erano passate al massimo due ore da quando Tsunade aveva iniziato a visitare quel ragazzino .
‘’ Ma questo bambino.. ha lividi per tutto il corpo ‘’
<< Maestra Tsunade ? cosa facciamo ? il bambino ancora non si sveglia >>
La donna strinse i denti , iniziò a dare indicazioni a destra e a manca.
Passarono altre venti minuti , e finalmente la madre di Sakura uscì da quella stanza dove aveva iniziato a visitare il bambino , si sedette accanto la figlia .
<< Ehy , il tuo amico è fuori pericolo.. Ma non capisco ancora cosa gli è successo.. Vorrei chiamare i genitori , ma gino a quando non si sveglia , non possiamo fare niente >>
<< Va bene , ma sta bene ? >>
Tsunade assottigliò gli occhi e annuì.
<< Che bello ! grazie mamma… Sei la migliore >>
Sakura abbracciò la donna che le mise una mano fra i capelli rosa.
‘’ Scusami , piccola mia ‘’.
 
 
 

 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_