Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Teiki Kun    14/11/2012    2 recensioni
Bureido to Buraddo è una storia fantasy creata dal sottoscritto che parla di 2 guerrieri che ne passerano di cotte e di crude in viaggio per il Giappone. be non voglio ancora dire troppo quindi buona lettura
Questa è la mia prima storia/libro e spero che possa piacere a qualcuno.
Be buona lettura °^° ciao ciao
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivati in città Sai e Teiki, si guardarono intorno alla ricerca della giovane Kaen.

< Dove potrebbe essere la tua amica? > Chiese Saiketsu continuando a guardarsi intorno, per poi spostare lo sguardo sull’amico, che si era già allontanato a parlare con qualche passante per chiedere informazioni. 
Poco dopo il giovane ragazzo ritornò davanti al rosso indicandogli un dojo poco lontano da lì < Hanno detto che c’è stato un putiferio di là quindi Kaen sta di là > affermò Teiki incamminandosi verso il dojo, mentre Sai lo seguiva leggermente confuso.
Una volta arrivati davanti al dojo, il giovane ragazzo non ebbe neanche il tempo di aprire la porta scorrevole, che fu atterrato da Kaen, che si era buttata, imbraccio a lui veloce come una palla di cannone.
< Teiki-Kun, ho trovato una nuova amica per la nostra squadra… > Disse la ragazza tutta contenta, iniziando a raccontare tutta la storia allegramente < E quindi ora verrà insieme con noi, non ti preoccupare gli ho già raccontato tutto, sa tutto, non ho dimenticato nulla > terminò di dire Kaen, cercando di sembrare credibile.
< Va bene dopo gli spiegherò tutto io > Rispose Teiki accarezzando la testa dell’amica.

Dopo un meritato riposo e qualche spiegazione ai nuovi compagni d’avventura, il mattino dopo i quattro guerrieri erano pronti per riprendere il viaggio.
< Be qual è il prossimo posto dove siamo diretti? > chiese tutta contenta Kaen non vedendo l’ora di partire.
< Da quello che ha scritto il vecchio maestro, sembra quasi un paradiso > Rispose Teiki sbirciando i fogli in mano,  schiarendosi leggermente la voce per poi iniziare a leggere.
< “Keimusho città bellissima e ricca di pace, dovrete trovare un certo Akuryò sarà una missione molto tranquilla, l’unica cosa quando lo portate via fatelo senza essere visti, sapete è una persona molta importante lì e potreste rattristare qualcuno.” Be sembra una missione tranquilla > Disse terminando di leggere tutto sorridente, per poi spostare lo sguardo su Hasu che era sbiancata completamente.
< K-Keimusho? Quella specie di città-prigione-inferno? Mi sa che il vostro maestro è un pazzo sadico > Disse Hasuchi diventando ancora più bianca.
< Lo sapevo! Come ho fatto a credere che quel vecchio potesse darci una missione cosi facile > Affermò Teiki mentre un’aura di depressione lo avvolgeva < Quindi in realtà è un inferno, dovremo far evadere quest’Akuryò e sudare sette camici per scappare. Lo… Sapevo… > Terminò di dire il ragazzo ormai completamente depresso mentre si dirigeva verso il carro con i compagni che lo seguivano
L’avventura stava per ricominciare e alla fine Teiki al suo maestro la farà pagare.


Commento dello scrittore: So un poeta *-* e P.S. scusate se questo capitolo non è un granché ma dopo sette mesi che non scrivevo nulla mi devo un po’ riprendere °^° ma voi mi perdonate vero?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Teiki Kun