Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: mila49    01/06/2007    2 recensioni
Ciao a tutti...sn Mery quella che recensisce sempre...sono tornata con una fic a capitoli,una AU...parla della nascita dell'amore fra Vegeta,ex scagnozzo del mafioso Freezer,e Bulma,bellissima e determinatissima infermiera dell'ospedale di Satan City...nn dico altro!!solo leggete e commentate!!!^^
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia luce

La mia luce

UN NUOVO PAZIENTE PER BULMA

"..."parlato

<...> pensato

Le prime luci dell'alba rischiaravano la grigia mattinata.

Iniziava ora il turno di Bulma Briefs,intraprendente infermiera dell'ospedale di Satan City.

Indossò le ciabatte sanitarie e si mise camice e pantaloni bianchi.Iniziava un'altra giornata di lavoro.

Nel corridoio incontrò il Dottor Popo,che la sera precedente aveva operato Vegeta.

Egli la fermò e le disse:

"Bulma,voglio che ti prenda cura tu di Vegeta Sayan.E' nella stanza 3 in terapia intensiva...è ancora in coma...sei una delle nostre migliori infermiere e confido in te...non voglio perdere quel ragazzo,anche se ha una cattiva fama in città,ho sempre sentito che alla fine c'è qualcosa di buono in lui...dobbiamo salvarlo!"

Bulma era esterefatta..aveva letto sul giornale la notizia della sparatoria e dell'incidente causati probabilmente dagli scagnozzi di Freezer,ma non avrebbe mai creduto di doversi proprio occupare lei di uno die seguaci di quel mafioso...

"Dottore ma..."

"Niente ma!!!Su su vai e fai il tuo alvoro...mi fido di te...mi raccomando alle cure!!!"

Bulma si arrese agli ordini del suo superiore abbassando lo sguardo e annuendo con la testa.

Apri la porta e si ritrovò davanti Vegeta...sembrava assopito in un sonno profondo,non sembrava nemmeno quel delinquente di cui tutti avevano paura..forse pensava questo perchè era in coma e non poteva agire in nessun modo,o semplicemente il suo ottimo sesto senso che l'aveva sempre accompagnata stava setendo qualcosa di strano...qualcosa di buono...chissà,magari il dottor Popo non si sbagliava del tutto con le sue ipotesi...

< Bene...sostituiamo la flebo e controlliamo l'andamento cardiaco...Vegeta Sayan..beh,caro mio,non puoi nenache immaginare quante volte ho snetito parlare di te...sempre male per giunta...so tutto di te senza nenahce conoscerti...senza scordare che mio padre,essendo il capo della polizia,sa tutto su di te e suoi tuoi compari...però devo proprio dire che un bel ragazz....aaaahhh!!!!Sono sempre la solita...mi metto anche a fare osservazioni sulla bellezza di un malvivente che per giunta è in coma!!!Meglio che vada... >

"A presto Vegeta...e cerca di non morire...non mi piace perdere i miei pazienti..."Disse con un sorriso mentre si apprestava a uscire dalla stanza.

Diede un pugno con un'energia impressionante al tavolo che si trovava di fronte a lui.

"Quel bastardo di Vegeta è ancora vivo!!!!Zarbon,guarda cosa dice il giornale è in coma ma probabilmente se la caverà!!!Non ci posso credere...ma che pelle dura ha quel ragazzo??"

"Freezer stai calmo...agitandoti così non risolvi niente!!!Troveremo un modo per farlo fuori non preoccuparti...non la passerà liscia per averti girato le spalle!!!"rispose il fido assistente al mafioso.

"Lo spero...vedi di farti venire una bella idea al più presto!!!Ha fatto un errore terribile a ribellarsi a me e non la deve passare liscia!!!Sono stato chiaro?Lo voglio vedere al più presto tre metri sotto terra quel traditore!!!"

Dodoria,l'altro socio di Freezer,entrò nella stanza proprio in quel momento e con un ghigno malefico stampato sulle labbra anunciò ai presenti:

"Zarbon,grande Freezer non preoccupatevi ho già un piano in mente...e stavolta non falliremo...anche l'ultimo membro della famiglia Sayan sparirà dalla Terra..."

Erano passati tre giorni da quando Vegeta era entrato in ospedale,ma era ancora in coma.

Rispondeva alle cure,ma non si decideva a svegliarsi dal suo sonno profondo.

Bulma era sempre colei che si occupava si esami e medicinali vari da somministrargli;a dir la verità si stava anche un pò affezzionando a Vegeta,ma del resto lei prendeva a cuore ogni paziente a cui dedicava le sue attenzioni,e non si stupì di provare le stesse cose anche per Vegeta.

"Allora Vegeta non ti vuoi proprio decidere a svegliarti,eh?Dai su riprenditi,e vedrai che dopo questa brutta vicenda potrai rimediare a tutti gli errori che hai commesso finora..."disse queste ultime parole accarezzando dolcemente la sua fronte.Era incredibile la passione e l'amore che quella ragazza metteva nel suo lavoro,era nata per quel mestiere,e se avesse avuto un pò più di voglia,avrebbe potuto tranquillamente laurearsi e diventare dottoressa.

< Questa voce petulante è da giorni che mi perseguita..ma è una voce che mi piace...per anni e anni ho sentito quella voce stridula di quel maledetto Freezer...questa è come una ventata d'aria fresca...e poi ora che mi ha accarezzato la fronte ho sentito una nuova sensazione...non mi ricordo di averl mai provata prima...benessere,sì forse è questo che ho provato...questa donna è il primo essere vivente che si prende cura di me...basta ronfare e pensare!!!Devo cercare di risveglairmi e farla pagare una volta per tutte a Freezer!!!! >

BUlma stava per uscire dalla stanza quando un mugolio la fece fermare.Si girò istintivamente verso Vegeta e sorrise vedendo che si era svegliato.

"BUongiorno Vegeta!!!" disse Bulma rientrando nella stanza "Possiamo darci del tu visto che abbiamo quasi la stessa età...da quanto ho letto nella tua cartella clinica hai 28 anni...io ne ho 26..piacere sono BUlma Briefs!!!L'infermierà che ti curerà e assisterà fino a quando non uscirai!!Non ti preoccpuare sei in buone mani..vedr..."

"Ehi donna la vuoi smettere di blaterare per un secondo!!!Mi sono svegliato da 20 secondi e mi hai già fatto passare la voglia di stare sveglio!!!" sbottò Vegeta infastidito dalle mille chiacchere di Bulma.

BUlma rimase per un attimo a bocca aperta per il tono con il quale Vegeta si era rivolto a lei...

< Comincia adesso il mio vero calvario...che il signore mi aiuti!!Come farò con questo scimmione? > pensò mentre lasciò la stanza dell'uomo,irritata al massimo dal comportamento che aveva appena assunto nei suoi confronti lo scontroso paziente...

Eccomi alla fine del secondo capitolo...grazie per i commenti e vi prego commentate sempre più numerose/i e ditemi critiche e consigli,ma soprattutto se vale la pena di continuare...insomma aspetto delle recensioncine please!!Siete così pochinia commentare...se nn vi paice la cancello la storia!!!ciao baci alla prossima...^__^

Sky_Shindou:grazie e mille...spero che ti sia piaciuto anche questo capitolo...fammi sapere..ciao baci

Luisa87:grazie anche a te per la recensione..spero di non averti dleusa con questo cpaitolo..ciao a presto..kiss

Laurakovac:ti ringrazio..spero sia di tuo gardimento anche questo capitolo...ciao baci^^ e recensisci anche questo...grazie e mille...^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49