Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: mila49    01/06/2007    4 recensioni
Ciao a tutti...sn Mery quella che recensisce sempre...sono tornata con una fic a capitoli,una AU...parla della nascita dell'amore fra Vegeta,ex scagnozzo del mafioso Freezer,e Bulma,bellissima e determinatissima infermiera dell'ospedale di Satan City...nn dico altro!!solo leggete e commentate!!!^^
Genere: Romantico, Triste, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mia luce

La mia luce

Salve a tutti!!!Mi sn rifatta viva con un'altra fic...stavolta ho voluto provare a fare una fic a capitoli...ambientata in un AU..l'ispirazione mi è venuta oggi...bene,buona lettura e spero sia di vostro gradimento...baci!!!^^

"..."->parlato

<...>pensato

"Dobbiamo fare presto il ragazzo è grave!!"

"Cos'è accaduto?" intervenì una voce più adulta rispetto alla precedente.

"Il ragazzo è stato colpito da tre colpi di pistola...uno l'ha colpito di striscio,gli altri due invece l'hanno colpito uno alla gamba sinistra e l'altro vicino alla carotide..poi è stato investito da un'automobile in fuga...dottore,è molto grave..."

"Portatelo subito in sala operatoria!!Bisogna estrarre questi proiettili e cercare di salvarlo!!"

Due infermieri e un primario correvano per il corridoio del reparto che conduceva alla sala operatoria.

Il ragazzo su quel lettino era lui,Vegeta Sayan.Era conosciuto per le losche persone che frequentava,allontanato da tutti perché risaputo come uno dei più potenti scagnozzi del temibile Freezer,il capo mafioso della città dell'Ovest.

Quello che però la gente non sapeva era che Vegeta non era altro che una "vittima" di questo malvivente.Era stato allevato da Freezer da quando i suoi genitori erano "misteriosamente" morti;non si seppe mai come morirono,quello di cui tutti vennero a conoscenza fu solo che erano morti in un incidente in macchina,ma i loro cadaveri non furono mai ritrovati.

Da allora Vegeta era stato cresciuto da Freezer,la gente non poteva neanche immaginare le violenze che subì fin dalla tenera età,fu educato all'odio anziché all'amore,e crebbe in mezzo alla malavita e a tutto ciò che ne consegue:droga,alcool,prostituzione e omicidi.

Ora che aveva cercato un modo di ribellarsi,di liberarsi del suo "padrone",era stato punito:prima una rissa con alcuni scagnozzi di Freezer,la sparatoria e poi l'investimento.

Già,quel maledetto non si era accontentato di averlo ferito ben tre volte sul suo giovane corpo,ma l'aveva anche investito con la sua macchina,ed era schizzato via a tutta velocità.

Di quell'episodio,rimaneva solo un ragazzo,la cui vita era stata un inferno per la maggior parte della sua durata,sdraiato su un lettino d'ospedale,dopo aver subito un'estenuante operazione di cinque ore...Vegeta non era ancora fuori pericolo,era ancora in coma...ora era lì,in uno dei reparti più tristi dell'ospedale di Satan City,si trovava nel reparto di terapia intensiva...in quella buia stanza si sentiva solamente il rumore costante del monitor che seguiva il suo battito cardiaco e lo scrosciare della pioggia intensa che era iniziata a scendere da qualche minuto...

Vegeta era solo,del resto lo era sempre stato...sapeva che la sua vita non era stata per niente facile e probabilmente non lo sarebbe mai stata...quello che non sapeva era che da lì a poco la sua buia vita sarebbe stata illuminata dalla luce di una persona speciale...

Oddioo ecco il primo capitolo...ancora non so di quanti capitoli sarà questa fic però non crede saranno molti...come vi sembra il primo capitolo?se fa molto schifo la cancello promesso...commentate pleasee!!!!

Grazie a tutti coloro che recensiranno!!!!kiss^^

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: mila49