Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    14/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Piacere io sono Kandi Kane ! >>-disse con la sua voce squillante ma aveva un sorriso davvero stupendo ! Niall la guardò in modo inteerrogativo..<< Ma, non puoi essere tu.. >>- gli altri lo guardarono e io uscii dalla porta, non volevo sentire nient'altro.
 
#Niall.
Quella non era la ragazza di ieri, era completamente diversa già dal suo modo di vestire, dalla voce e da come si comportava.
<< Io sono Kandi Kane poi non so se hai avuto uno shock Niall ! >>-disse ridendo, cos'aveva da ridere ?
<< No vabbè lui scherza, vero Niall ?>>-disse Harry per non fare figuracce .-. 
Annuii semplicemente ma non riuscivo a capire..
Dopo le varie ore in studio andai a parlare con Allan << Senti ehm...lei è davvero Kandi Kane ? >>-gli dissi << Si Niall, perchè ? >>-<< Perché ieri sera in studio ho visto un'altra ragazza che cantava, aveva una voce da Dio e mi ha detto che era questa Kandi ! >>-<< Horan, forse si sarà spacciata per lei..ma ti giuro che lei è la vera Kandi >>-disse mettendomi una mano sulla spalla, gli sorrisi e pochi minuti dopo uscii dall'edificio. 
Andai nella radio di un mio amico, volevo trovare quella ragazza e ci sarei riuscito. 
<< Hei amico, devi mettere questa registrazione ok ? >>-gli dissi entrando << Certo, ma devi spiegarmi tutto eh ! >>-ridemmo e ci sedemmo , iniziò a parlare e facemmo una specie di gioco. Mettemmo la nostra canzone e dovevano continuare il pezzo che avevo registrato, di Directioner non ce n'erano più tante visto che nel corso della nostra carriera abbiamo perso delle fans..ma speravo che avrei trovato quella voce, la sua voce. Il mio amico continuava a dire ''no, non sei tu..no hai sbagliato..no no no no '' ormai non potevo più sentire quelle voci che stonavano nelle mie cuffie. 
<< Mi dispiace amico, ma non c'è nessuno.>>-mi disse , mi alzai e lo abbracciai << Vedrai, si farà viva. >>-<< Lo spero.. >>-<< Hai proprio perso la testa eh ? >>-sorrise << Beh, diciamo di sì. >>-<< Wow, il mio grande amico si è innamorato ! >>-ridemmo entrambi e uscii poco dopo. 
Dovevo trovarla e ci sarei riuscito.
 
#Juliette.
Passarono 3 giorni, questo giorno c'era una festa a casa mia in onore dei nuovi arrivati..gli One Direction ! 
Avrei rivisto Niall ancora una volta, aveva contattato una radio e mandò in diretta la mia voce ..cavolo >.< 
Dovevo prepararmi al meglio..per questo c'era Emma ! 
Arrivata sera i ragazzi entrarono e subito si misero a parlare, scherzare, a ridere e a fare gli stupidi con la gente. 
<< Devi farlo adesso o mai più Julie ! >>-mi disse Emma guardandomi negli occhi, annuii e presi la chitarra mentre lei si mise lontano da me. Suonai 'Last First Kiss' , il mio cuore iniziò a battere velocemente quando vidi che Niall si voltò lentamente verso di me e camminò nella mia direzione, gli altri ragazzi invece mi sorridevano da lontano e mi davano più coraggio. Mi fermai dopo un po' e posai la chitarra, me ne stavo andando ma Niall mi fermò per un braccio << Allora sei tu.. >>-mi disse guardandomi dritto negli occhi ,era serio.. << Si, sono io. >>-stavo scappando, ma perché? Avevo sempre sognato che lui mi conoscesse ! 
<< No, dove vai ? Adesso che sei qui non ti lascio andare facilmente. Perché non me l'hai detto prima che sei tu Juliette ? >>-sapeva anche il mio nome, oddio le mie gambe stavano tremando >.<
<< Non mi hai lasciato spiegare..e io allora mi sono spacciata per una cantante famosa. >>-rise , non sembrava arrabbiato
Niall: Si, scusa..-
Juliette: Io..io vado a cercare Emma.-abbassai lo sguardo verso il pavimento ma lui me lo rialzò facendo incontrare i nostri sguardi. Ero bassina vicino a lui ma in quel momento mi sentivo protetta anche se non ero tra le sue braccia. Guardai di sfuggita Louis e Harry che mentre bevevano ci guardavano :33 
<< Sei bellissima ..e lo eri anche l'altra sera. >>-mi sussurrò , si avvicinò di nuovo a me ma qualcosa ci interruppe ancora una volta..
Sentivo delle voci ridere e corsi su per le scale per vedere da dove provenivano..vidi in camera mia Stephanie con Kandi e le altre 2 , ridevano e mi avvicinai a loro per capire. C'erano tutte le mie foto , anzi, le foto dei miei idoli che avevo chiuso nel mio scatolone..il DVD, il libro, CD, poster, giornalini, penne, le loro frasi delle canzoni,tutto. Mi avevano fatto fare una figuraccia davanti a tutti visto che erano entrate le altre persone, compresi loro 5.
<< Povera illusa ! >>-disse Kandi scoppiando a ridere ancora, una lacrime mi rigò il viso..e scappai. 
 
#Niall.
Kandi me l'avrebbe pagata, ma perché le facevano questo ? 
Era così bello da parte sua , era una Directioner..e ormai noi c'eravamo abituati ! 
<< Come vi siete permesse di fare una cosa del genere ? >>-la guardai << Calmo Niall, era solo per ridere ! >>-disse guardandomi << Su queste cose non si ride, sono sentimenti ! >>-si intromise Louis mentre io non staccavo i miei occhi dagli occhi di Kandi << Io il duetto con te non lo faccio, scordatelo ! >>-dissi a denti stretti per poi uscire da quella camera, i ragazzi mi seguirono e volevo cercare Juliette per consolarla..volevo sapere dov'era.
Vidi Emma e le chiesi il suo numero, me lo diede e la chiamai << P-pronto ? >>-disse con voce rauca, stava piangendo << Hei Julie sono io, Niall..dove sei ? >>-<< Sono a casa. >>-<< Occhei >>-riattaccai e chiesi velocemente ad Emma di accompagnarmi a casa sua. Una volta arrivato la salutai e bussai al campanello, mi aprì lei con gli occhi rossi..ma era sempre bella. Entrai in casa e l'abbracciai involontariamente, volevo farle sapere che per lei c'ero. 
Strano, io amo tutte le mie fans..ma lei mi ha colpito più di tutte. Forse avrò trovato la persona giusta .. ?! 
Mi raccontò della sua vita, della morte dei suoi genitori, di me , dei One Direction , dell'audizione ad X Factor..
Cavolo, adesso si che sapevo com'era fatta quella ragazza. Di certo non era bello sapere che i tuoi genitori siano morti venendo ad una tua audizione, è una cosa bruttissima.. ma soprattutto quando nessuno riesce a capirti veramente. << Adesso è tutto passato, i tuoi sogni si avvereranno.. >>-dissi accarezzandole la spalla << Uno si è avverato dopo tanto tempo e credimi ancora non riesco a credere che tu sia qui con me , su questo divano, e io che ti racconto tutto della mia vita. >>-mi sorrise, era davvero dolce. << Vedi ? Si avverà anche il tuo sogno di cantare. Il mio si è avverato perché ci ho creduto ! >>-<< Io seguo sempre ciò che avete fatto , voi mi date la voglia di lottare .. >>-disse guardandomi dritto negli occhi, leggevo tristezza, insicurezza, felicità, insomma un mix di emozioni..mentre dentro di me il mio cuore batteva all'impazzata. Volevo tanto restare da lei quella sera, per stringerla a me..per abbracciarla, per accarezzarla, per ripeterle che era perfetta ! 
<< Non vai a casa ? E' mezzanotte >>-sorrise << Se resto qui ? >>-le chiesi sorridendo, le presi la mano e lei arrossì di poco << Se vuoi restare resta pure, per me è un onore >>-<< Trattami come un ragazzo normale , come se fossi il tuo migliore amico..non trattarmi come il tuo idolo. >>-le dissi accarezzandole la guancia, eravamo abbastanza vicini questa volta. << Io ti tratto più di un amico e più di un idolo, questo è ciò che prova una Directioner no ? >>-mi disse dolcemente, mi avvicinai al suo viso << Forse questo è ciò che prova il tuo cuore.. >>-le lasciai un bacio all'angolo delle labbra e altri baci fino ad arrivare al centro. Mise una mano sul mio collo e chiesi accesso alla mia lingua, schiuse le labbra e ci baciammo dolcemente.
Assaporavo le sue labbra morbide mentre le nostre lingue si toccavano facendo avvicinare di più i nostri corpi. La misi sulle mie gambe continuandola a baciare, le morsi il labbro inferiore e mi sorrise..le mie mani ricaddero sul suo fondoschiena e iniziai ad accarezzarle i fianchi dolcemente
<< Bacio della buonanotte, ti piace ? >>-le sussurrai mordendomi il labbro << L'ho sempre sognato.. >>-sorrise e mi stampò un bacio. Andammo di sopra e ci addormentammo abbracciati, era entrata velocemente nel mio cuore quella 'piccola' ragazza che il destino mi aveva fatto finalmente incontrare. 

TADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNNN ! 


4° capitolo, il primo bacio tra Niall e Juliette :')
Quanto sono cariniiii ^_^
Non tutto però sarà rose e fiori, ci sarà qualche complicazione
ma questo lo potrete vedere solo leggendo i prossimi capitoli ! 
Lasciate recensioni, per favore ! :** 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_