Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_Is a promise    14/11/2012    3 recensioni
- E ora che facciamo per mezz’ora?-
- Sopportiamo la presenza dell’altro- dissi io fredda cercando di non guardarlo negli occhi.
- Perché mi odi?- chiese sedendosi di fronte a me
- Non ti odio. Cerco solo di non amarti- risposi abbassando la testa.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1
- Mamma, vado a giocare fuori!-
-Si.. ricorda che tra poco è pronta la cena!-
-Si mamma non ti preoccupare-
Mentre giocavo in giardino con la palla, si avvicinò un bambino. Distolsi gli occhi da quello che stavo facendo, e mi concentrai su di lui. Aveva degli occhi davvero fantastici, di un colore bellissimo. Mi sorrise, e potei notare delle fantastiche fossette accanto al suo dolcissimo sorriso.
- Ciao!- mi disse il bimbo carezzandosi i capelli castani.
- Ciao!- risposi concentrata ancora sui suoi occhi.
- Posso giocare con te?- mi chiese avvicinandosi.
-Certo- dissi facendogli un sorriso.
-Come ti chiami?- mi chiese dolcemente
-Io sono Charlie, tu come ti chiami?- risposi.
-Io sono Harold Edward Styles. Abito qui affianco- disse porgendomi la sua mano, che strinsi subito.
Sentivo mille farfalle nel mio stomaco, e credo che il mio povero cuoricino, stesse per scoppiare. Non m iero mai sentita così fino a quel momento.
-Bene Charlie, quanti anni hai?- disse Harry sedendosi accanto a me.
- Sei e tu?- chiesi a mia volta io.
-Io ne ho otto- disse sorridendo. -Ehi, posso chiamarti Cher?- mi chiese lui.
-Certo, ed io posso chiamarti Harry?- dissi sorridendo. Al bimbo si illuminarono gli occhi.
-Ma ovvio che puoi chiamarmi così! Voglio che tu sia la mia migliore amica! Ci stai?- chiese sorridendo
-Si, certo, mi và!- ricambiai il sorriso ed Harry mi abbracciò. Cominciammo a giocare.
DIECI ANNI DOPO
Erano già passati dieci anni? Pensavo dalla macchina del mio migliore amico, che come sempre era in ritardo.
- Harry, cavolo! Vuoi muovere il tuo bel culo? Faremo tardi a scuola!- sbraitai già dentro la sua macchina.
-Si ecco arrivo! Ma su una cosa hai ragione. Ho un culo fantastico.- Harry si precipitò fuori dalla porta e corse nella sua Renge Over nuova di zecca. Mi diede un bacio sulla guancia.
- Cretino!- risi.
- Buongiorno comunque eh!- disse ridendo
-Buongiorno!- dissi ricambiando il bacio.
- Su Hazza, sbrigati, dobbiamo passare a prendere anche Niall-
-Si, Cher, piano.. dammi il tempo!- disse continuando a ridere.
Guardai i suoi meravigliosi occhioni verdi, gli stessi che mi rapirono dieci anni prima.
Ci fermammo alla casa del biondino, che ci raggiunse di corda con in bocca un cornetto.
- Buongiorno Biondo!- dissi baciandogli la guancia.
- Giorno Cher, giorno Riccio!- disse sorridendo.
In dieci minuti, arrivammo alla scuola, e raggiungemmo gli altri tre. Louis, Liam, e Zayn. Notai che anche Eleonor e Danielle erano già arrivate.
- Giorno belle!- corsi ad abbracciare la Calder e la riccia, poi salutai anche i ragazzi dando ad ognuno un bacio sulla guancia. Possiamo dire che il nostro gruppo, era composto dai ragazzi più popolari della scuola.
Gli unici fidanzati nel gruppo, erano Liam e Louis. Nonostante fossimo i più ricercati dell’istituto, tutti noi non ci eravamo montati la testa, ed in quanto a ragazze, erano tutti molto seri. Solo ogni tanto si concedevano qualche storiella buttata così all’aria. Quello che però era più richiesto, era proprio Harry. Il mio migliore amico. Il MIO Harry. Mio.. era da poco che lo sentivo così MIO, e prima d’ora non l’avevo mai definito tale. Ma da un po’ di tempo a questa parte, se una ragazza ci si avvicinava, sentivo il cuore che cominciava a battere forte, e  la rabbia che cresceva. Ma no, non può essere amore, no. Decisi di non pensarci.
- Ehi ragazzi, credo sia meglio entrare in classe- disse il biondino.
- Eh, Biologia non ti temo- urlai alzando il pugno. Harry mi mise un braccio intorno alle spalle, e ci incamminammo tutti insieme all’entrata di scuola. Era una bella sensazione, vedere tutti gli occhi puntati sul nostro gruppo, chi per ammirazione nei confronti di noi ragazze, chi per gelosia nei nostri confronti perché eravamo nel gruppo dei ragazzi, chi perché voleva essere noi.. insomma eravamo popolari.
- Beh, e allora io cosa dovrei dire? Eh? Ho chimica- disse Zayn alzando le braccia.
- Almeno tu sei in classe con Liam Eleonor e Niall. Io con nessuno!-
- Ehi piccoletta, guarda che anche io sono solo! Non ricordi?-
-Ah vero Harry- sorrisi, gli diedi un grosso bacio sulla guancia facendo lo stesso con gli altri, ed entrai nella mia classe. Io come Harry, eravamo in classe soli, mentre, Zayn Niall Eleonor e Liam erano insieme, e Louis e Danielle in un’altra classe ancora. Bella divisione eh?



-- My Space--
Ecco tipi, (?) questo è il primo capitolo, spero cominciate a recensire.. xD
Ora vado a mangiare le mie carote. xxx

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_Is a promise