Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Kunoichi_BeastKnightress    14/11/2012    1 recensioni
Cosa accadrebbe se una ragazza come tante diventasse l'eroina del nostro universo e di quello animato? E se si innamorasse di uno dei cattivi e scoprisse di avere una gemella?
Se volete saperlo leggete questa storia, ma attenzione: dopo averla letta il mondo dei cartoon e degli anime s'inteccerà per sempre con il nostro.
Allora....volete ancora cliccare QUI?
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Generation I
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Transformer Melody'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornate alla base, insieme a Starscream, la prima cosa che fecero Night ed Elita fu "metterlo al chiodo" per conoscere quanto più possibile sui prigionieri di Death ma c'era un problema: come conseguenza all'essere tornato in sé, tutto ciò che il Decepticon ricordava era che veniva manipolato dalla sua paura più grande: non riuscire a dimostrare a se stesso e agli altri quanto era grande il suo coraggio. **************************************************************************************************** Ma non ci fu il tempo di altre chiacchiere, perché un Thundercracker impazzito stava attaccando un ospedale e l'unica in grado di affrontarlo era Raf, o meglio Iceeagle, che arrivata sul posto fu pervasa da una strana energia, finché in mano le apparve un microfono decorato con un cristallo di ghiaccio, mentre si diffondeva una melodia nell'aria(inizio canzone) ~ Luce brillante di stelle fari luminosi lassù vi chiamiamo tutti a raccolta costruiamo un mondo migliore insieme noi.. da qui.. ripariamo terra e mare perché lo scrosciare della pioggia così si fermerà finirà… E' un concerto d'amore per vivere e sperare in una grande emozione da un palco di luci e ombre sentirò la melodia del nostro cuore. Stringimi ancora più forte seguimi nel mare perché mi trasmetti tutto il coraggio di lottare e continuare a vincere io e te.. emozioni sempre più magiche questo amore vero supererà le avversità, volerà… E' un concerto d'amore per far suonar la luna e le costellazioni da un palco di luci e ombre canterò la libertà di un cuore puro. Anche se nel fondo del mare il terrore ancora si insinuerà l’energia ci unisce al cielo stellato ci trascinerà al destino,più che fortunato. E' un concerto d'amore per vivere e sperare in una grande emozione da un palco di luci e ombre sentirò la melodia del nostro cuore Un concerto d’amore per far suonar la luna e le costellazioni da un palco di luci e ombre canterò la libertà di un cuore puro. Puliamo il mondo così un paradiso sarà per noi per chi la giustizia vorrà e mai dovrà piangere mai più bugie ma verità~ **************************************************************************************************** Come era accaduto per Starscream, anche Thundercracker aveva superato la sua paura di non essere abbastanza potente in attacco come in difesa, quando si trovava sul campo di battaglia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Kunoichi_BeastKnightress