Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GwenTheBest    14/11/2012    2 recensioni
"Ero sicura che un giorno, avrei avuto davanti a me il ragazzo di cui mi sarei innamorata veramente, quello che mi avrebbe saputo dare l’anima, quello con cui anche solo standoti vicino, ti faceva sentire al sicuro, trasmettendoti tutto l’amore che provava nei tuoi confronti. "
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, LeShawna, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi diede il numero di Duncan e lo segnai su un foglietto che trovai sparso sulla mia scrivania. Agganciai il telefono con Courtney, dopodiché come d’accordo, mi telefonò al telefono di casa.
Iniziai a digitare il numero dell’ex della mia amica sul cellulare e intanto al cuore non riuscivo a comandare i battiti. Cosa mi stava succedendo? Perché ero così agitata? Dovevo calmarmi. Stavo incominciando a essere strana e la cosa non sfuggì a Courtney che mi “svegliò” dai miei pensieri.
“Hey Gwen! Cos’hai? Ti vedo…strana”
“Eh? Nono non c’è niente che non vada”
“Ok…chiamalo su!”
“Va bene…”
Premetti il pulsante verde e incominciai a sentire il classico rumore del segnale acustico. Sembrava non rispondere, ma proprio quando stavo per agganciare sentii una voce un po’ affannata rispondermi. Il cuore ormai lo avevo in gola, esitai un attimo prima di rispondere, presi coraggio e lo feci.
“Hey tesoro…”
“Scusa, ci conosciamo?”
“Io si, ti conosco abbastanza :3”
“Ehm…chi sei?!”
“Goku non lo sai :D”
“Dai fai la seria, chi sei?!”
“Amore, sono il tuo peggior incubo!”
“Oh, dimmi chi sei! Che cosa vuoi?”
“Che cosa voglio io? Oh bhè…niente. Voglio solo dirti una cosa.”
“Dimmi”
“Io so una cosa che gli altri non sanno :3”
“Cioè? Che riguarda?”
“Pensaci tesoro mio!”
“Tu mi spaventi, sul serio!”
“Allora ho raggiunto il mio scopo baby!”
“Senti, addio!”
“Addio?  Nha…meglio un arrivederci!”
“Oh giusto, perché sappi che io ti rintraccio!”
Mi chiuse il telefono in faccia mentre dall’altra parte del telefono di casa sentivo sghignazzare Courtney. Che cosa stava a significare quel “io ti rintraccio” ? Insomma, non poteva! Dopo quella conversazione ero diventata rossa come un peperone…insomma, era strano dire quelle cose ad un ragazzo, soprattutto era strano per me! Non ero quel tipo di persona…di solito non facevo quel tipo di scherzo telefonico. Presi la cornetta e iniziai a parlare con Courtney.
“Hey hai sentito?”
“Hahahah sisi ho sentito tutto! Sei stata fantastica, sul serio!”
“Ahah ne sono contenta…”
“Aveva la voce affannata perché stava giocando a pallone con quei luridi ragazzacci che si trovava per amici”
“Ah immagino”
“Grazie Gwen, ora vado a raccontarlo ad altre mie amiche che mi aspettano sotto casa, ciao!”
“Ciao Court”
Dopo quel pomeriggio così stressante andai a farmi un bagno. Riempii la vasca come piaceva a me, con tanta schiuma e, nei casi eccezionali anche con i sali da bagno che emettevano una gradevole fragranza di melograno. Mi dovevo proprio rilassare. Quella sera non avrei fatto nulla, sarei stata a casa a guardarmi uno dei tanti film horror che mi avevano consigliato le mie più care amiche e mi sarei anche abbuffata di cibo. Adoravo i venerdì sera da forever alone!
Come ho già detto riempii la vasca da bagno, svuotai tantissimo bagnoschiuma dal flacone e appena la schiuma raggiunse l’estremità del bordo della vasca, mi ci tuffai dentro. Era bello stare là dentro, ci sarei rimasta in eterno. Chiusi gli occhi, abbandonai i pensieri dalla testa e mi misi a “giocherellare” con l’acqua. All’improvviso ebbi un flash! Che diamine! Avevo dimenticato di mettere lo sconosciuto, in questo modo avrebbe scoperto chi ero! Ma come avrei fatto? Una volta scoperto chi ero, mi avrebbe chiesto il motivo di quella telefonata e che cosa sapevo io che gli altri non sapevano! Gli avrei dovuto dire la verità?
Uscii dalla vasca, mi misi l’accappatoio e mi asciugai in fretta. Mi diressi verso camera mia dove avrei preso il telefono per chiamare Courtney e avvisarla del pasticcio che avevo combinato.
Il telefono suonava ma non ricevetti una risposta. Ora, ero ufficialmente fottuta.

  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GwenTheBest