Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: GwenTheBest    26/10/2012    3 recensioni
"Ero sicura che un giorno, avrei avuto davanti a me il ragazzo di cui mi sarei innamorata veramente, quello che mi avrebbe saputo dare l’anima, quello con cui anche solo standoti vicino, ti faceva sentire al sicuro, trasmettendoti tutto l’amore che provava nei tuoi confronti. "
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, LeShawna, Trent | Coppie: Duncan/Gwen
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo   1

Tutto cominciò così, per caso, senza un motivo…non lo conoscevo neanche bene, ma qualcosa mi diceva che lui sarebbe diventato una persona veramente importante per me. Di lui sapevo che era l’ex ragazzo della mia amica Courtney, che conoscevo da una vita, più precisamente da quando avevamo solo 3 anni. Infatti, andavamo d’accordissimo, stavamo sempre insieme, e ogni problema che avevamo, lo affrontavamo insieme…
lei era innamorata, come succedeva a tutte le ragazze della nostra età; avevamo solo sedici anni. Ma a differenza delle altre, lei lo era veramente. Non era una semplice “cottarella” poiché quel ragazzo gli piaceva da quando aveva tredici anni! Gli era sempre piaciuto, e un giorno il desiderio che aveva espresso le si era avverato: Quello di avere accanto a se il ragazzo dei suoi sogni, il ragazzo con cui desiderava stare da una vita. Era molto felice in quel periodo…ma il loro unico problema era che non si sentivano come una vera e propria coppia, bensì come due amici fedeli. Passati sette mesi dal loro fidanzamento, decisero che era l’ora di chiudere il loro rapporto. Da parte di lei il sentimento c’era ancora, ma da parte di lui, il sentimento era ormai cessato.
Io le raccontavo sempre tutto quello che mi succedeva, anche se non eravamo migliori amiche. Per esempio, quando dovevo confidarmi con lei, c’era sempre, mi ascoltava e mi sapeva capire come chiunque altro. Per non parlare delle cavolate che facevamo assieme! A me piaceva un ragazzo di nome Trent, che andava nella stessa classe di Duncan, il ragazzo di Courtney. All’intervallo, mi trascinava fuori dalla mia classe, e mi portava con sé al piano superiore. Con la scusa che dovevamo andare in bagno, ci facevamo un giretto per la scuola, specialmente al secondo piano, in cui c’era la classe di quei due. Passavamo di lì, e se avevamo fortuna, li incontravamo, o addirittura una volta, stavamo per avere un frontale! Quanto ridere, ma soprattutto che vergogna provata in quel momento!
Di Trent non ero innamorata, era una cottarella che col tempo sarebbe passata. Il mio unico problema? Era quello di affezionarmi troppo alle persone. Quanto invidiavo le mie compagne di classe, soprattutto quelle “popolari” che dicevano di amare alla follia un ragazzo, e il giorno dopo già l’avevano dimenticato con un altro. Ma io non ero come loro, se io mi affezionavo ad una persona, ero capace di darti pure l’anima, perché a me le prese in giro non erano mai piaciute, di conseguenza per dimenticarmi di una persona ci voleva un po’ di tempo. Infatti con Trent avevo avuto una storia, e non riuscivo più a dimenticarlo nonostante fossero passati un paio di mesi. Ma ero sicura che un giorno, avrei avuto davanti a me il ragazzo di cui mi sarei innamorata veramente, quello che mi avrebbe saputo dare l’anima, quello con cui anche solo standoti vicino, ti faceva sentire al sicuro, trasmettendoti tutto l’amore che provava nei tuoi confronti.
Come dicevo, erano passati un paio di mesi dalla rottura tra me e Trent, mi piaceva ancora ma…non più come prima.
Un giorno, Courtney si mise a parlare di Duncan, e si mise a dire che si erano lasciati… io, come tutte le altre mie amiche, l’avevamo saputo in quel momento, perciò immaginavamo che si fossero appena lasciati. Le dissi che mi dispiaceva per lei, e che se voleva, io potevo aiutarla. Accettò subito, e mi diede le indicazioni su ciò che dovevamo fare.
Era un venerdì, tornando a casa da scuola stavo pensando al piano che dovevamo fare. Io Duncan non lo conoscevo neanche di vista a momenti, perché ogni volta che Courtney tentava di farmi capire chi era non ci riusciva, o perché non lo vedevamo quasi mai a scuola, o perché cercava di evitarla e perciò non si faceva mai vedere. Fatto sta che, quando lei mi diceva “allora? Hai capito chi è, vero?” facevo un sorrisetto e annuivo per evitare di fare brutte figure solo perché non riuscivo a capire di chi si trattasse.
Tornata a casa non mangiai nemmeno, andai direttamente in camera e mi riposai un po’. Dalla stanchezza mi addormentai sul letto, ma venni svegliata verso le quattro del pomeriggio dal trillo del telefono. Vidi sul display il nome di chi mi stava chiamando: “Courtney”. Agganciai, perché non volevo farmi sentire con la “voce da sonno”. Così bevuta un po’ d’acqua, e schiarita la voce la richiamai.
-“Allora Gwen, lo attuiamo questo piano o no?!”
- “Si come vuoi tu Courtney, sai che ti aiuto sempre.”
- “Bene, devi fare una cosa allora…devi chiamare Duncan, ora ti darò il numero, e dovrai farlo spaventare dicendogli che tu sai delle cose che gli altri non sanno. Perché come tu ben sai, la nostra relazione è stata un segreto. Io voglio sentire quello che gli dici, perciò metti il vivavoce al cellulare, io sentirò dal telefono di casa.”
- “Va bene Courtney, lo faremo spaventare un po’ con questo scherzo telefonico! Sai come sono brava io a farli, hahaah”
-“Sisi, perciò conto su di te!”
- “Non preoccuparti, ora ci penso io!”
- “Grazie Gwen!”
- “Di nulla…”







Okkey! Salve a tutti ragazzi e ragazze! Questa è la mia prima fanfiction, come potete vedere potrebbe sembrare all’inizio una DxC, ma in realtà sarà una DxG ;) Ho aggiunto nuovi personaggi in questa storia, ma spero che vi piaccia ugualmente!
Non siate troppo duri con me, è solo la mia prima fanfiction ç_ç
Col tempo migliorerò ;)
Bye! <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GwenTheBest