Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: akira90    02/06/2007    7 recensioni
Bulma è una hostess e Vegeta un calciatore. La fama potrà ostacolare i protagonisti, ovvero Bulma, Vegeta, Chichi e Goku??? Commentate!
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta, Yamcha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La fama aveva portato entrambe a conoscere i loro ragazzi. Ma non sapevano cosa questo avrebbe loro comportato.
Dopo un anno furono riconfermate come veline.
Non potevano essere più felici.
Siccome avevano una pausa estiva, andarono in vacanza con Vegeta e Goku. Bulma e Vegeta avevano deciso di andare alle Hawaii mentre gli altri due in un piccolo paesino sulle Alpi.
Tornati dalle loro brevi vacanze gli allenamenti ripresero.
Ma Yamcho non sapeva ancora che la sua ex ragazza si era fidanzata con Vegeta. Quando la vide fra i tifosi venuti ad assistere all’allenamento, si montò la testa, pensando che lei fosse venuta con la sua amica per riappacificarsi con lui e per uscire ancora.
Alla fine degli allenamenti vide Bulma correre incontro a Vegeta e baciarlo. Fu uno choc per lui.
Cominciò a meditare una vendetta ma, a causa della sua scarsa intelligenza, non riuscì a concepirne una.
Così il giorno dopo, sempre durante gli allenamenti, fece un’entrata durissima contro Vegeta.
“Ma dico io, sei impazzito? Guarda cosa mi hai fatto! Verme! Non capisci niente!” disse Vegeta al compagno di squadra.
“Non l’ ho fatto mica apposta!” mentì Yamcho, evitando di scusarsi.
Vegeta, digrignando i denti, decise poi di sputare contro Yamcho.
“Sei solo invidioso, ecco cosa sei! Io sono più bravo di te e poi mi odi anche perché sto con Bulma!” urlò Vegeta in preda alla rabbia.
Fra i due cominciarono a volare parolacce e pugni. I compagni cercarono di dividerli, con il risultato di essere menati a loro volta.
Bulma e Chichi guardavano la scena spaventate. Soprattutto Bulma, perché era lei la causa di quella lite.
Vegeta doveva andare all’ospedale. Aveva una caviglia rotta. Non poteva giocare per due mesi.
Ma la società aveva subito duri attacchi sui giornali per quello che era successo.
Decise quindi di licenziare i due giocatori. Si ritrovavano senza lavoro: uno dei due pure senza ragazza e l’altro in ospedale ad aspettare che il suo piede ritorni come prima.
Tutti ora parlavano di loro: non erano considerati molto bene e le trasmissioni di calcio facevano spesso riferimenti negativi a loro.
Stavano sperimentando una parte di cosa significa essere famosi.
E non era piacevole.
Bulma comunque aveva deciso di non lasciare il suo ragazzo, anzi, rimase con lui i giorni in cui era all’ospedale, poi lo aveva aiutato a rimettersi.
Lei lo amava veramente. Lui era sorpreso di quanto l’amore che lei provava fosse vero.
Una sera, quando lui si era quasi ristabilito del tutto, fecero l’amore a casa di lui. Poco dopo lei si addormentò e Vegeta rimase a fissare il soffitto della camera piangendo. Nonostante fosse felice per avere ancora la sua compagna, non lo era per la figura che aveva fatto davanti a tutto il mondo.
Doveva dimostrare a Bulma di riuscire a farcela: doveva trovare un’altra squadra che fosse disponibile a prenderlo. Il giorno dopo avrebbe chiamato il suo manager.
Grazie a tutti quelli che continuano a seguire la mia storia…mi scuso del ritardo, ho avuto un periodo molto impegnato…un ringraziamento particolare a chi recensisce: annetta chan – emyc – francyssj – monyveggy – majinannetta – amichetta.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: akira90