Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    15/11/2012    2 recensioni
Tutto è così grande per un bambino, persino per un bambino che ha salvato il mondo. Perché quel mondo che ha salvato non è dei digimon, loro sono creature aliene, mostri spaventosi con qualche eccezione. Le persone non possono capire quanto gli manchi sentire il vento sferzargli il viso e l’adrenalina scorrere nelle vene. In realtà, Taichi non sa bene cosa sia l’adrenalina, però sa che quando con WarGreymon ha solcato il cielo, le farfalle gli hanno morsicato lo stomaco e il suo cervello ha ululato in un mix isterico di paura ed eccitazione, non sa spiegarselo, ma ciò gli manca.
Gli manca Agumon e i pomeriggi scorrono tutti uguali.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Taichi Yagami/Tai Kamiya
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Canzone: Stella Gemella  (Eros Ramazzotti e Gemelli Diversi)
Colore: Blu
Oggetto: Bicchiere
Personaggio: Taichi Yagami





Non avrebbe mai immaginato che sarebbe stato così duro vederlo in ogni cosa, in ogni singolo gesto, cercarlo fra le nuvole e annegarsi inconsciamente fra i ricordi. Il mondo si era fermato, ma per lui era stato come trascorrere una vita intera lontano da casa. Lontano da mamma e papà, lontano da Hikari, fra i compagni di viaggio era lui l’unica ancora di salvezza. L’unico che incondizionatamente era sempre dalla sua parte, il suo scudo e la sua spada, l’amico più caro.
Taichi era forte, era il leader del gruppo dei Bambini Prescelti, era lui che incoraggiava gli altri quando si sentivano impauriti e spaventati da quel mondo enorme ed estraneo chiamato Digiworld.
Ma chi consolava Taichi in quel mondo troppo grande che è quello Reale?
Tutto è così grande per un bambino, persino per un bambino che ha salvato il mondo. Perché quel mondo che ha salvato non è dei digimon, loro sono creature aliene, mostri spaventosi con qualche eccezione. Le persone non possono capire quanto gli manchi sentire il vento sferzargli il viso e l’adrenalina scorrere nelle vene. In realtà, Taichi non sa bene cosa sia l’adrenalina, però sa che quando con WarGreymon ha solcato il cielo, le farfalle gli hanno morsicato lo stomaco e il suo cervello ha ululato in un mix isterico di paura ed eccitazione, non sa spiegarselo, ma ciò gli manca.
Gli manca Agumon e i pomeriggi scorrono tutti uguali. Continuerà a fissare quel bicchiere d’acqua ghiacciata sul tavolo e sa che non accadrà nulla, non arriverà nessun mostro a cercare di eliminare i Bambini Prescelti e l’unico pericolo mortale che correrà, sarà la diarrea se sua madre non smette di centrifugare cipolle e sperimentare ricette inappetibili.
Taichi alza gli occhi al cielo e sospira.
-Chissà se anche per te è lo stesso.- gli dice, come se Agumon lo guardasse. Sa già la risposta.
Sa che, se si sentirà solo,  Agumon alzerà il muso verso l’alto, verso lo stesso cielo che guardava quando un giorno sette bambini caddero dalle nubi come pioggia rigenerante.
Perciò, sì, Agumon ogni tanto guarda verso l’alto, perciò Taichi asciuga le lacrime e saluta oltre il blu.




Note: Salve figliuoli, facevo un esperimento ed eccomi qui. Spero che la madre di Taichi impari a cucinare il più in fretta possibile, o meglio, che la pianti col cibo sano, se no il figlio ci resta. Quella donna ha inconsciamente sabotato lo scontro con Diaboromon! Insomma, una così sarebbe un'alleata preziosa per i nemici dei Bambini prescelti... no ok, la pianto XD Spero vi sia piaciuta questa cosetta ambientata nei giorni immediatamente successivi alla prima avventura a Digiworld, perciò tanta tanta malinconia *fazzoletto*
Alla prossima!! ^^
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit