Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eternity    29/06/2004    2 recensioni
La mia prima Ff!! E' semplicemtne un Draco che cresce e la notte pensa.In realta' non e' proprio una storia a capitoli,qui inizia e qui si conclude.Non e' da escludere qualche sviluppo sulla base di questo mio primo scritto.Fatemi sapere cosa ne pensate e siate pure crudeli,ma sinceri!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il suo letto gli appariva troppo grande quella notte

Il suo letto gli appariva troppo grande quella notte.Luci esterne riflettevano ombre sconosciute e spaventose sul telo del suo letto a baldacchino.Lenzuola verdi troppo consumate,un cuscino ancora una volta bagnato da silenziose lacrime.

Chi avrebbe mai potuto immaginare?Come poteva essere enetrato il cuore di un ragazzo plagiato e sofferente al punto da mettere a nudo dubbi e contraddizioni?

Come puoi combattere te stesso nel cuore della notte ,cercando di fermare il tuo corpo che cresce,udirlo mentre scalpita privato d'ogni via di fuga?

Chi era lui?C'era qualcuno dietro quel sorriso malefico e quei freddi occhi azzurri?

A volte il proprio destino puo' diventare tragico.A volte non poter scappare da cio' che ti tiene legato puo' diventare fatale.

Cosa penso io? Non mio padre,mia madre,non Lord Voldemort o il Professor Piton.Cosa penso IO?Forse niente.O forse qualcosa.Ma la certezza di un futuro precostruito puo' essere talmente allettante da far passare in secondo piano tutto cio' che veramente siamo.

E allora cosa importa essere classificati come i cattivi o gli stupidi della situazione?Cosa importa lo sguardo soddisfatto di Potter di fronte alle mie sconfitte?O il desiderio di mio padre di avere un figlio diverso quando mi vede perdere a Quidditch?

Difficile far sapere chi in realta' e' Draco Malfoy.Facile essere cio' che la gente si aspetta e camminare a testa alta,da persona superiore quale sono,incurante di perdite o umiliazioni.

Chi ha provato a scavare nel mio cuore,ha trovato solo odio,rancore e sete di fama e potere.

Chi dice di amarmi,in realta' ama le mie ambizioni,i miei genitori,il mio riflesso.

Nessuno forse incontrera' mai il vero Draco.Ma vi assicuro che esiste.E' nel suo letto a versare discrete lacrime nella notte,e' in tutto cio' che la quotidianeita' non gli impone di fare.

Poco importa adesso.E' il momento di andare a lezione di pozioni.L'incantesimo contro la sporca Mezzosangue è gia' pronto,un altro giorno da Serpeverde mi aspetta.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eternity