Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lillipuff    15/11/2012    3 recensioni
Io, me e mestessa, nella mia prima ff che spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crew
Io: No, Nicole a scuola non ci vengo!
Nicole: Perchè?
Io: Perchè quella stronza della prof di Matematica oggi interroga e io ieri non ho studiato un cazzo!
Nicole: Fai come al solito, fingi di star male!
Io: Ma è in prima e poi non mi va di venire a scuola oggi!
Non era strano che io e Nicole parlassimo delle mie assenze a scuola, di solito lei mi costringeva ad andare.
Ma era rarissimo che mi dicesse una cosa del genere.
Questa volta non mi sarei fatta convincere, dovevo andare a quell' incontro con la mia crew!
Nicole: Fai come vuoi, ma non ti copro io sta volta!
Io: Grazie, mi inventerò una scusa, ora devo andare!
Afferrai la mia borsa e ci infilai dentro il telefono, le chiavi e un foglio, mi assicurai che andasse tutto sotto i vestiti apparte il telefono e uscii di casa.
Rientrai dentro e Nicole mi porse una bustina con un tramezzino dentro.
Io: Grazie!
Nicole si limitò ha fare un cenno con la testa
----------
Jennifer: Alla buon ora !
Disse tutta scocciata.
Dopo Charlotte, Jennifer era la persona che meno sopportavo.
Per sfortuna era nella mia crew, era se non sbaglio, la sorella di una delle coriste, se la cavava molto bene a ballare, non lo negavo, ma era sgorbutica e scontrosa e non mi andava giù!
Io: Che c'è, Francesco ti ha detto di no un altra volta ?!
Jennifer: Non sono fatti tuoi!
Mi arrivò alle spalle qualcuno saltellando.
Mi mise le mani sugli occhi.
Io: Credi che io ci caschi ancora Joy?
Joy,una delle persone che contemporaneamente meno sopportavo e più amavo , al mondo!
La mia vicina di casa, quando ancora ero dentro Roma.
Joy, fece un smorfia e mi diede un bacio sulla guancia, indicandomi con lo sguardo, Filippo che passava senza maglia davanti a noi.
Filippo: Ciao ragazzi!
Io: Ciao genio, lo sai che non puoi passare quì senza maglia che poi Joy impazzisce!
Adoravo fare la stronza con Joy, ogni volta mi ricambiava con cose che mi facevano divertire, secondo lei erano cattiverie...
Filippo: Scusate se lo "spogliatoio dei maschi è da quella parte e io ho dimenticato il borsone quì!
Joy: Ti ucciderò,stanne sicura,Gamberetto, stanne sicura!
Mi sussurrò!
"DAI RAGAZZI CHE DOBBIAMO PROVARE"
Ci stava chiamando Francesco , uno dei più vecchi della crew, insieme a me e Joy.
La nostra crew era molto strana, avevamo i ballerini : Filippo, Joy, Jennifer, Francesco, Camilla, Federico, Riccardo e Io.
I cantanti: Simone, Cristina, Riccardo e Io. 
Io e Riccardo , cantavamo mentre ballavamo, è una cosa difficilissima farlo, ma ci faceva sentire bene con noi stessi.
Poi c' erano le coriste: Asia, Lola, Silvia e l' unico maschio era Luigi.
Si eravamo 14 persone che si allenavano come matti per vincere più premi possibili!
Non ostante non sopportassi Jennifer, quando ballavamo eravamo molto professionali, non si sarebbe mai capito che ci odiavamo.
Io: RAGAZZI HO LA NUOVA TAPPA!!
Tirai fuori il foglio dalla borsa, c'erano vari riquadri con un indirizzo identico sopra, li divisi con cura e ne diedi uno per uno a tutti.
Lola: Free,.. che????
Io: SI Lola, alla Free Stepz House, tra 6 mesi ! (Me lo sono inventato)
Francesco: Stai parlando, del locale più famoso al mondo?!
Io: Si, ho un amico lì,mi ha detto che c'è una gara contro un sacco di crew del nostro livello e chi arriva alla finale contro i Free Stepz,
(Loro sono una vera crew e sono moltro bravi secondo me ) potrebbe vincere il titolo di miglior crew del mondo, ma abbiamo solo 6 mesi per prepararci!
Filippo: Porca puttana, abbiamo poco tempo, muovetevi, proviamo tutto !
Il livello della nostra crew era abbastanza elevato, dopo quattro anni insieme eravamo in una sintonia perfetta, non eravamo break dancer normali, eravamo un miscuglio tra break e qualsiasi altra cosa ci capitasse, eravamo i FreeStyle!
Ci conoscevano tutti nei quartieri vicini, facevano a gara per sfidarsi con noi, tutto era incredibile per noi!
Iniziammo a provare..
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lillipuff