Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    15/11/2012    1 recensioni
Una vita parallela dove i genitori di Naruto erano ancora vivi , dove il clan Uchiha non è stato sterminato e dove Sakura sarà figlia di Tsunade , ma nasconde dentro di se un passato un pò triste , un'amicizia che sarà destinata a morire presto ed infine i ricordi che lacerano l'anima , verità nascoste che danno una ferita indelebile al cuore , un Naruto e Un Sasuke che litigheranno per l'amore di Sakura..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 I DODICI ANNI DI Shon
Era una bellissima giornata , il sole splendeva alto nel cielo , e alcuni raggi penetrarono all’interno della stanza di Sakura che si costrinse a svegliarsi.
<< Sakura ? E’ ora di preparati .. Oggi deve conoscere il tuo maestro , e devi sapere con chi farai team >>
La rosa che continuava a dormire aprì gli occhi di scatto , sorridendo corse a lavarsi e a prepararsi , si precipitò in camera sua e posò gli occhi sulla scrivania , dov’era poggiato il copri fronte , lo prese mettendoselo tra i capelli , accanto ad esso c’era anche una foto , la prese e sorrise.
<< Buon giorno papà >>
Sussurrò rimettendo la foto al suo posto , la guardò ancora , vi era ritratto Dan con in braccio una Sakura ancora in fasce ed accanto a lui Tsunade che sorrideva felice a quella bambina.
<< Mamma ? come sto ? >>
Chiese Sakura scendendo le scale che portavano in salotto ed in cucina , la casa dove lei e sua madre ora vivevano era accogliente , aveva il piano di sotto con la cucina e il salotto e poi il piano di sopra , dove c’erano la camera sua e di sua madre , il bagno si trovava nel sotto scala.
<< Sei perfetta ! >>
Disse Tsunade sorridendo , erano tornate in quella casa quando Sakura aveva compiuto nove anni , quindi per tre anni Sakura e Sasuke avevano vissuto sotto lo stesso tetto , in quell’arco di tempo la loro amicizia si era rafforzata , mentre Shon e Naruto prendevano gelosia ogni giorno che passava , i tre ragazzi anche se molto amici , si erano innamorati di Sakura .
<< Ora vado mamma >>
<< Ok , attenta.. E buona fortuna ! >>
Sorrise Tsunade mentre la figlia correva fuori casa emozionata , per strada incontrò anche Ino , la sua migliore amica.
<< Ciao Ino ! >>
La bionda sorrise andando ad abbracciare Sakura.
<< Come va ? Sono così emozionata >>
<< Anche io >>
Rispose la rosa , le due iniziarono a correre verso l’accademia.
<<  Il team 7 capitanato dal maestro Kakashi , sarà composto da : Sakura Haruno , Sasuke Uchiha e Naruto Uzumaky >>
I tre sorrisero soddisfatti , era un peccato che Shon fosse capitato in un altro team , ma questi erano composti solo da tre ninja , perciò si aspettavano che potevano essere divisi , ma non credevano che Shon sarebbe rimasto completamente solo, in un team dove non conosceva nessuno.
<< dai Shon , dopo che finiamo le presentazioni con i nostri maestri.. Festeggeremo il tuo compleanno insieme >>
Propose Naruto sorridendo , l’altro annuì.
<< Si , grazie ragazzi >>.
La prova dei campanelli fu davvero stancante , ma il lavoro di squadra aveva aiutato molto i neo ninja.
<< Ragazzi ! ehy >>
Sakura e Sasuke se ne stavano seduti a terra, il moro stava facendo assaggiare alla rosa un po’ del suo bento , mentre  affianco  Naruto che era ancora legato al tronco li guardava urlando
<< Avete fatto la parte davanti al maestro Kakashi ? Io ho fame , datemi da mangiare >>
Non veniva ascoltato , e l’irruzione della bionda bloccò le potreste del compagno di team.
<< Ino ? cosa c’è ? >>
Urlò Sakura alzandosi da terra.
<< Ho saputo.. Che Shon , Shon si è sentito male >>
Disse ancora con il fiatone , Sasuke e Sakura si precipitarono verso l’ospedale , mentre uno shuriken volava verso Naruto tagliando la corda e liberandolo.
<< Grazie tante Sasuke ! >>
Disse a denti stretti il biondo.
<< Mamma !  Mamma ! >>
Sakura arrivò di corsa in ospedale , mentre Tsunade stava dando delle indicazioni ai medici , la donna bloccò la corsa della figlia afferrandola per un braccio.
<< Stai qui , ci penso io va bene ? >>
<< Ma si salverà ? >>
Tsunade non rispose , evitò lo sguardo della figlia.
<< Non lo so >>
Rispose sinceramente per poi sparire in sala operatoria , quelle poche parole erano servite per far passare avanti agli occhi dei tre amici tutto quello che avevano vissuto con Shon.
Inizio Flashback :
<< Quindi anche il tuo papà è cattivo con te ? >>
<< Lui non era mio padre Shon ! solo un estraneo che si credeva di essere tale >>
Disse Sakura sorridendogli con tristezza.
<< Il mio papà era bello e buono >>
<< Capito.. Sei fortunata ad avere una mamma che ti vuole bene >>
Sakura guardò l’amico steso su quel lettino d’ospedale , era la quarta volta da quando lo conosceva che lo vedeva svenire .
<< Anche la tua te ne vuole .. Solo che ancora non lo capisce , nessuna mamma può odiare il proprio figlio >>
<< Ma lei non è mia madre >>
Rispose triste Shon , a questo punto Sakura non seppe più che dire .
Fine Flashback :
Mentre era in sala di attesa Sakura si sfiorò quel bracciale , segno della loro eterna amicizia, anche Sasuke che era in piedi di fronte alla rosa , per un attimo si ricordò di alcuni avvenimenti del passato.
Inizio Flashback :
<< Sasuke ! insegnami a diventare forte come te >>
Avevano sette anni , e Shon più volte gli aveva detto che per lui era un fratello , il moro non gli rispondeva mai , e mai faceva vedere di tenere sempre con se quell’inutile regalo.
<< Sei debole ! non puoi combattere >>
<< Invece si , e te lo dimostro >>
Disse Shon correndogli incontro , poco dopo svenne a terra.
Fine Flashback :
Il moro sospirò, si mise una mano in tasca per toccare quel bracciale , segno della loro amicizia eterna.
Naruto prese a pugni il muro , quel ragazzino era il suo più grande amico dopo Sasuke , non poteva lasciarli ora , un altro pugno per cercar di scacciare via quei ricordi.
<< Avevi promesso Shon.. Cerca di mantenere quella promessa >>
Inizio Flashback :
<< Il tuo è un sogno bellissimo Naruto >>
<< Si , diventerò Hokage .. Proprio come mio padre , ma qual è il tuo sogno ? >>
Shon guardò con aria triste l’amico .
<< Non so se si potrà realizzare.. >>
<< Invece si , i sogni si realizzano sempre >>
Un sorriso.
<< Allora.. Voglio diventare il ninja migliore di Konoha , poi sposare Sakura , ed infine.. COMBATTERE LA MIA MALATTIA E RIMANERE PER SEMPRE AMICI >>
Detto ciò si alzò sorridendo , Naruto mise il broncio.
<< Puoi realizzare solo l’ultimo desiderio.. Gli altri lasciali a me >>
<< No.. Sakura non sposerà ne te e ne Naruto >>
La voce di Sasuke prese alla sprovvista i due ragazzini di undici anni.
<< Perché ? >>
il moro non diede risposta , corse via mentre Naruto e Shon gli andavano dietro , a quella bizzarra corsa si unì anche Sakura che del loro discorso non aveva capito niente , solo la gelosia improvvisa di Sasuke , mentre i tre amici si rincorrevano , il  tramonto  calava per fare spazio alla notte.
Fine Flashback:
Naruto diede un altro pugno , fece oscillare fuori la maglia quel bracciale segno della loro amicizia eterna , poi finalmente Tsunade uscì dalla sala operatoria , gli occhi dei tre caddero tutti su quella donna che con disperazione gettò via la mascherina che usava per coprirsi il viso durante un operazione , il cielo si fece nero e tutto insieme iniziò a piovere , quel giorno anche  Konoha pianse per la perdita di un piccolo grande ninja.
 
 

 
 
 


 
 
 
 
 
 Image and video hosting by TinyPic <-- SHON
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_