Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Starships    15/11/2012    4 recensioni
Questa storia è narrata sia dalla potagonista Roxenne, detta Roxy, che da Jay dei The Wanted.
Spero che vi piaccia.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
 

Ero sul divano con Blake e Charlotte e guardavamo l’intervista. Stavano parlando dell’album e dei concerti e della loro carriera. Verso la fine l‘intervistatrice chiese ai ragazzi di parlare delle loro ragazze.  E chiese a Jay di spiegarle cosa era successo in camerino dopo il concerto.
Jay spiegò brevemente quello che era successo con la ragazza bruna.
 
“Sono stato uno stupido lo so. Ma sono pentito. E ora la mia Roxy non vuole proprio perdonarmi.” Disse dispiaciuto.
“Beh in effetti sei stato davvero pessimo… ma penso che alla fine sia anche un effetto collaterale del vostro lavoro. Ogni fan desidera di avervi tutti per se. È normale che qualcuna vi si butti addosso e voglia baciarvi.” Disse la giornalista.
“Si questo lo so anche io, ma in quel momento ho pensato che potesse rovinare quello che si era creato tra me e Roxy e ho pensato che baciarla fosse una soluzione. Ho fatto una cazzata. Spero solo che lei decida di perdonarmi. Dagli errori si impara e penso di aver imparato la lezione.” Disse Jay guardandosi le mani triste.
“È davvero pentito. Io conosco Roxy e posso assicurare che sia la ragazza migliore con cui lui sia mai uscito.” Disse quel tenerone di Siva.
“Confermo.” Aggiunse Nathan.
“Allora speriamo che ti perdoni Jay. E se non dovesse farlo? “ Chiese la giornalista.
“Il quel caso sarebbe un po’ una tragedia. Perché Roxy è la mia migliore amica e quindi sarebbero costretti a vedersi spesso.” Disse Max.
“Quindi ci tenete tutti a questa ragazza.” Disse la giornalista.
“Si. Io spero che non tornino insieme così io avrò qualche chance.” Disse quel idiota di Tom scherzando.
“Tom, ma tu non hai già la ragazza?” Chiese la giornalista.
“Cazzo è vero!” Esclamò Tom mettendosi una mano davanti alla bocca e sgranando gli occhi.
“Si e lo sta anche vedendo in tv in questo momento!” Esclamò Siva ridendo come un pazzo.
“Dai scherzavo!” Si giustificò Tom.
 “Sei il solito!” Esclamò Max.
 “Comunque ha davvero un bel culo morbido.” Continuò imperterrito Tom.
“Tom e tu che ne sai che ha un culo morbido?” Chiese Jay serio.
“Beh stamattina le ho tirato un pizzicotto mentre stava uscendo.” Disse ridendo Tom.
“Tom appena usciamo ti picchio!” Esclamò Jay.
“Sì, ma prima devi prendermi.” Disse Tom sarcastico.
“Tranquillo ti prendo sotto con la macchina e poi torno su di te  in retromarcia!” Esclamò Jay guardandolo in cagnesco.
“Io in te inizierei a correre.” Aggiunse Nathan.
 
L’intervista finì e mentre le telecamere si spegnevano riuscimmo a vedere Tom che correva inseguito da Jay.
 
“Sono proprio scemi!” Disse Charlotte.
“Che carino Siva.” Disse Blake.
“Zia lo perdoni?” Mi chiese la piccola.
“Non lo so.” Dissi incerta.
 
Andai in camera a cambiarmi. Avevo bisogno di una passeggiata.
Quando uscii camminai con il cappuccio della felpa in testa. Passai davanti al giardinetto dove incontrai alcune fan dei ragazzi. Che mi implorarono di perdonare Jay.
Nella mia testa c’era solo confusione. La decisione era difficile.
Dovevo seguire il cuore o la testa?
 
--- Jay---
Avevo appena acchiappato Tom nel camerino e volevo prenderlo a schiaffi.
 
“Thomas Anthony Parker non ti azzardare neanche a pensare a Roxy in quel modo.” Dissi quasi ridendo, aveva una faccia buffa.
“Dai ma io scherzavo.” Disse Tom con le mani alzate.
“Le hai toccato il culo!” Esclamai diventando serio.
“E dai che sarà mai.” Disse Tom.
“Non mi va che le tocchiate il culo ok!” Esclamai un po’ arrabbiato.
“Ok amico scusa, io stavo solo scherzando.” Disse Tom.
“Mi ha dato anche fastidio quando stamattina l’avete circondata e messa in imbarazzo.”
“Dai Jay, ma non puoi essere così geloso. Noi siamo tuoi amici non te la porteremmo mai via!” Esclamò Siva.
“Lo so. È solo che sento che non mi vuole più e…” Non riuscii a terminare la frase.
“Dai vedrai che si sistemerà tutto.” Disse Nathan.
“Lo spero.” Dissi con un nodo in gola.
 
Tornammo a casa e mandai un messaggio a Blake chiedendole se avessero visto l’intervista. Mi rispose subito dicendomi di si. E che Roxy era uscita per prendere una decisione. L’ansia si impossessò di me.
Non chiusi occhio tutta la notte. Avevo il fiatone come se avessi corso per la maratona di New York. Avevo il batticuore come se avessi appena visto Roxy nuda nel mio letto. Ero agitato come un bambino dal dottore. Sudavo come se stessi in una sauna.
Uscii dalla stanza e andai fuori al balcone avevo bisogno di aria. Ma l’aria non bastava a frenare i miei mille pensieri. Scesi in cucina e mi aprii una birra.
Dopo di quella ne aprii un’altra e poi un’altra ancora. E mezzo brillo riuscii a prendere sonno.
 
Ero in casa di Roxy ed ero fuori dalla porta della sua camera. L’aprii e la vidi nuda sotto Mark. Aveva preso la sua decisione. Aveva scelto Mark a me. La rabbia mi fece uscire pazzo. Saltai addosso a Mark e lo picchiai senza sosta. Mi voltai e vidi Roxy che piangeva.
 
“Sei un mostro!”Mi urlò. “Lo hai ucciso. Stai lontano da me. Animale!”
 
Mi sveglia di colpo per fortuna era solo un incubo. La  sensazione che lei potesse tornare da Mark non mi abbandonò.
 
--- Roxy---
Ero tornata a casa senza aver preso un decisione.
La notte non avevo chiuso occhio. Troppi pensieri e una decisione, forse non troppo difficile, da prendere. La mattina seguente mi alzai assonnata.
Suonarono alla porta ed andai ad aprire. Era Mark con un sorriso a 32 denti.
 
“Che fai qui?” Chiesi.
“Sono venuto per consolarti!” Esclamò auto invitandosi ad entrare.
“Beh te ne puoi anche andare!” Dissi acida.
“Roxy, quel tipo ti ha ferita davanti ad un milione di ragazzine in calore. Hai bisogno di una persona dolce, premurosa che sia interessata a te e che ti ami. Chi meglio di me?” Disse facendo spallucce.
“Jay.” Dissi sottovoce.
“Come?” Disse non capendo.
“Hai detto che ho bisogno di una persona dolce, premurosa che sia interessata a me e che mi ami. Jay!” Dissi con più convinzione.
“Jay? Dopo quello che ti ha fatto?” Disse alterandosi.
“Sì. Lui mi ha chiesto scusa. Sta facendo di tutto per farsi perdonare. Tu mi hai tradita un sacco di volte con chissà quante ragazze e non mi hai mai chiesto scusa. Hai sempre detto “Che vuoi farci. Tanto era solo sesso!” E ora ti voglio fuori da casa mia e dalla mia vita!!” Esclamai convinta, sicura di me.
Senza battere ciglio uscì di casa.
“Tanto prima o poi ti farà soffrire di nuovo.” Disse Mark cercando di spaventarmi.
“Lo dici per esperienza vero!?”Dissi astuta.
 
Chiusi la porta e corsi a vestirmi. Dovevo dare una risposta a Jay. Finalmente avevo capito cosa volevo. Arrivai a casa dei ragazzi con Blake e Charlotte.
I ragazzi erano tutti in soggiorno. Appena Jay mi vide si irrigidì. Era visibilmente teso.
Blake e Charlotte non sapevano nulla. Non avevo detto se avevo deciso di perdonarlo o no. Volevo dirlo prima  a lui.
 
“Ti ho riportato i vestiti.” Dissi mostrandoglieli.
“Sì.” Disse non molto convinto avvicinandosi.
 
Continuava a guardarmi in cerca di una risposta positiva o negativa che fosse.
 
“Andiamo in camera tua?” Chiesi seria, senza lasciar trapelare alcuna emozione.
 
Arrivati in camera sua, lanciò i vestiti sulla sedia della scrivania e chiuse la porta. Mi guardava agitato.
 
“Hai preso la tua decisione?” Chiese quasi sottovoce.
“Sì.” Dissi ancora seria, fredda.
 
Gli buttai le braccia al collo e lo baciai.
All’iniziò non ricambiò il mio bacio, forse non se lo aspettava. Ma poi mi baciò con foga, passione, amore.
 
--- Jay---
“Hai preso la tua decisione?” Chiesi quasi sottovoce.
“Sì.” Disse ancora seria, fredda.
 
Perfetto, non voleva più avere niente a che fare con me. Non mi guardava molto. Mi sentii crollare il  mondo addosso.
Senza neanche accorgermene mi buttò le braccia al collo e incominciò a baciarmi.
Ma cosa…? Pensai. Mi stava baciando. Questo significava che mi  aveva perdonato? La strinsi forte  a me e la baciai con foga, passione e amore. Speravo solo che non fosse un bacio d’addio.
 
“Stamattina è venuto Mark e ha incominciato a blaterale sul fatto che lui fosse meglio di te. e ho capito quanto in realtà tu sia meglio di lui e di qualunque altro ragazzo io abbia mai avuto.” Disse staccandosi di qualche centimetro dalle mie labbra.
 
L’incubo che avevo avuto quella notte non mi faceva più paura. Roxy era tornata da me.
Ed ero il ragazzo più felice del mondo.
Ci baciamo ancora e ancora e ancora. 


 



- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter


Eccoci con il penultimo capitolo D: 
Spero vi sia piaciuto. Fatemi sapere che ne pensate con una bella recensione. 
Come sempre ringrazio tutti voi per aver seguito la storia e per averla recensita. 
Ho già iniziato a scrivere un'altra storia sui The Wanted e la pubblicherò insieme all'epilogo. 
Spero che vi piacerà :P 
Ora la smetto di blaterare e vi lascio.
Un bacio Cla'
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Starships