Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nihon96    15/11/2012    4 recensioni
Intanto, durante una partita di calcio in una normalissima scuola...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

«Bene ragazzi, potete giocare a pallone.»
La professoressa di educazione fisica non riuscì a finire questa frase che il campo era già pieno di ragazzi che discutevano su squadre e formazioni, decidendo strategie.
Dopo una ventina di minuti Luke, un ragazzo mingherlino, scivolò nel campetto, facendosi male ad un ginocchio e scatenando le risa dei più.
Accidenti, ridono tutti di me pensava il ragazzo, mentre cercava di rialzarsi invano. Con questa mossa suscitò in Francisco, arrivato da poco, ma già abbastanza integrato nella classe, molta preoccupazione, tanto che il ragazzo dai tratti spagnoli decise di offrirsi volontario per aiutarlo a rialzarsi e portarlo nello spogliatoio, raccomandando i compagni di non preoccuparsi e di continuare la partita.
Dopo non molto i due erano nello spogliatoio. Francisco medicò Luke che nel frattempo se ne stava sulla panca guardando da un'altra parte per nascondere l’imbarazzo che provava. Una volta applicato un cerotto sulla ferita, Luke rivolse lo sguardo all’amico, che dopo pochi secondi poggiato le proprie labbra su quelle dell’altro per poi arrivare ad un contatto più intimo delle loro lingue.
«Sei impazzito?! Che diavolo stai facendo?» disse, allontanandolo mentre agitava i pugni serrati.
«Andiamo Luke, stai calmo, so che non ti dispiace.» ribadì l’altro, sfoderando un sorrisetto malizioso.
«Non diciamo stronzate! Come potresti affermare ciò?»
«Non hai disdegnato la mia lingua, mi pare.»
Luke arrossì violentemente «È una tua impressione.» mormorò.
Francisco subito si riavvicinò al viso dell’altro che si voltò velocemente.
Deluso, si alzò e si avviò verso la porta.
«A-aspetta.» balbettò Luke avvicinandosi «Voglio provare a fare una cosa.»
Si alzò in punta di piedi, gli prese il viso tra le mani e gli stampò un bacio sulle labbra. Francisco lo strinse a sé. Fu un bacio lungo.
Furono interrotti dalla voce della professoressa che li cercava. Subito si precipitarono fuori dallo spogliatoio. Nel corridoio Francisco non poté fare a meno di abbracciare Luke, che continuò a camminare nascondendo un sorrisetto.
 

********
Angolo autrice
Luke: Oh andiamo autrice, non sono così Uke!
Autrice: Oh sì lo sei.
Luke: Ma insomma! Francisco, di’ qualcosa, per la miseria!
Francisco: Ha ragione.
Autrice: Ah!
Luke: Tu non hai nulla di cui lamentarti?!
Francisco: Mmmh… No. Solo, autrice, descrivimi un po’ meglio, sono un figo!
Autrice: Oh taci, non sono molto capace a descrivere l’aspetto.
Luke: E neanche i caratteri, non sono Uke!
Francisco e autrice: Finiscila! Lo sei!
Autrice: Bene, adesso andatevene, devo lavorare.
Francisco e Luke: Cos’è che faresti, di grazia?
Autrice: Innanzi tutto devo decidere se continuare a farvi vivere (continuare la storia) o meno. Quindi, fuori di qui!
Francisco e Luke: Ma…
Porta che sbatte
 
Okay, fine delle cavolate.
Salve a tutti voi che siete arrivati fino in fondo! Avevo già scritto questa storia, ma non mi piaceva e ho deciso di ricominciare. Ora il dilemma è: continuare o non continuare?
Aiutatemi, vi prego! Dovete solo lasciare una recensione, piccola piccola. Sono disperata ;A;
Baci
Nihon
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nihon96