Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Buddie    15/11/2012    1 recensioni
Helen Payne ha 17 anni e vive a Brighton insieme ai suoi genitori e suo fratello maggiore Liam, di 19 anni.
Trascorre una vita da classica adolescente tra scuola, uscite con gli amici, passioni, cuori infranti e sogni nel cassetto.
Ma Helen non è da sola! Al suo fianco ha le sue due migliori amiche Claire e Alison, suo fratello e i suoi amici Louis, Harry e Niall, pronti a darle una mano.
La vita va avanti, è al terzo anno della Hall High School e poi finalmente potrà andare al college per studiare fotografia, la sua passione, e realizzare così il suo sogno che ha fin da piccola.
I giorni passano lentamente… solite facce, solite feste, soliti problemi; ma un ragazzo entrerà bruscamente nella sua vita. Sarà pronta Helen a superare quest’altra difficoltà e ad aprire finalmente il suo cuore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' un periodo un po' complicato per me e visto che su EFP ci entro pochissimo.

Ho deciso di lasciarvi il link del continuo di questa storia su FB http://www.facebook.com/media/set/?set=a.221465227957111.32463.159176680852633&type=3 Il seguito parte dal capitolo 29 :)

Mi scuso veramente per non avervi avvisato prima, ma avevo perso la password del mio account e non riuscivo a entrare...

Spero che la storia vi piaccia, stiamo giungendo al termine ormai.
Grazie ancora a tutti per seguirmi.
Un bacio,

Marty.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Buddie