Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marta00    15/11/2012    1 recensioni
ciao sono elisabeth vivo a londra per studiare e un giorno incontrerò un bellissimo ragazzo alla stazione
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La giornata passò in fretta e senza rendermene conto al ritorno in treno stavo pensando a lui, sospirai. Appena scesa dal treno guardai sull'altro marciapiede non c'era, andai dritta a casa mi feci una doccia e mi misi in pigiama. Stavo guardando la TV quando mi squillò il cellulare, sul display c'era scritto Giorgia, ancora?? spero che non voglia parlare del matrimonio... risposi -pronto??- -ciao sorellina come va?- -bene, perché mi hai chiamato??- -devo dirti una cosa!- -Spara!!- -il medico che ti ha visitato, sai quello giovane secondo me gli piaci- -TU MI CHIAMI ALLE 11:00 DI SERA PER DIRMI QUESTO???- -si- -sei proprio scema!!- -se lo dici te ora vado ciao sorellina!- irritata decisi di andare a letto. Il giorno dopo mi svegliai feci colazione mi vestii e uscii di casa DOMANI ERA SABATO, FINALMENTE!! come mio solito arrivai alla stazione e guardai il marciapiede opposto non c'era nessuno, mi guardai intorno fino a quando non sentii una mano sulla spalla mi girai era Adam, mi fece cenno di dargli la borsa che io consegnai poco dopo. Incominciò a parlare -quanti anni hai??- -venticinque tu?- -ventotto, sei laureata?- -non ancora, te suppongo lo sia- -ma che perspicace!! quale è la tua città natale?- -Firenze la tua?- -liverpool, hai un fidanzato- notai che divenne leggermente rosso quando me lo chiese, risposi -no, te si vero?- lui mi guardò storto e mi rispose -io?? no- -e allora perché stavi baciando quella ragazza rossa?- lui incominciò a ridere come un matto poi rispose - avevamo fatto una scommessa, non era un vero bacio- ok perfetto una bellissima figura di prima mattina, divenni tutta rossa e rimasi zitta fino a che lui non disse -ci spiavi per caso?- - no cioè, io... insomma voi vi baciavate davanti a tutti, e poi non è tanto normale baciare un'amica!!- lui sorrise e disse -avevo perso una scommessa...- io gli sorrisi, parlammo del più e del meno fino a che non arrivò il treno a quel punto mi girai verso di lui e dissi - grazie per avermi tenuto la borsa!- - di niente, ci si vede- io gli sorrisi presi la mia borsa e salii sul treno. Durante il viaggio non feci altro che gioire del fatto che Adam non fosse fidanzato, arrivai all'università in leggero ritardo ma fui scusata, la giornata passò in un baleno e presto fu il momento di tornare a casa, arrivata a casa mi lavai e non sapendo che fare mi ritrovai a fantasticare su Adam quando sentii squillare il cellulare, era un messaggio c'era scritto: Ciao domani visto che sono libero vorresti passare il pomeriggio con me?? Io gli risposi: se mi dici chi sei si può fare... La risposta arrivò dopo poco c'era scritto: mi sono dimenticato di firmarmi scusa comunque sono Adam. appena letto il messaggio incominciai a saltare dalla gioia risposi dicendogli: ok dove ci troviamo?? lui mandò un messaggio con scritto: ti vengo a prendere io a casa tua alle 15:00, so il tuo indirizzo perché c'è scritto sulla tua cartella clinica! buonanotte ... gli mandai un ultimo messaggio con scritto: buonanotte anche a te! oddio non ho niente di adatto da mettermi devo farmi aiutare da una un po più esperta, MIA SORELLA!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marta00