Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuls0807    15/11/2012    1 recensioni
Lui è un ragazzo infelice nonostante provenga da una famiglia benestante e abbia molti amici si sente incompreso... CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI CAPIRLO ??? scopritelo leggendo la mia FF ;)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

6°CAPITOLO

POV.AMBER
‘’BUONGIORNO’’ salutai mia madre ‘’GIORNO’’ mi disse , sapevo cosa stava per dirmi ‘’cara oggi rimarrò tutto il giorno a lavoro, scusami ‘’ ‘’non importa mamma a dopo ‘’ la liquidai velocemente uscendo da quella casa,  cercavo di essere più comprensiva con lei, ma alcune volte mi risultava difficile. Ero stanchissima il  giorno precedente   Stephany mi aveva tenuta  tutto il tempo al telefono per chiedermi di me e Zayn ,e improvvisamente senza che le chiedessi nulla mi raccontò cosa era successo quella mattina tra lei ed Harry ,non capivo perché perdesse tempo dietro quel ragazzo che si comportava nello stesso modo con tutte  -.-  non mi era molto simpatico !!
Arrivata a scuola andai incontro alla mia amica , non avevamo ore in comune tranne l’ultima quella di educazione fisica dove era possibile condividere la palestra anche con quelli del 4° e 5°, per mia sfortuna fu così,infatti eravamo capitate insieme alla classe di MALIK, HORAN e STYLES … ma perché tutte a me ???
POV.ZAYN
Questa giornata era stata troppo stancante  e tanto per renderla migliore avevo avuto un’insufficienza in matematica , in realtà non mi interessava ,ma non avevo voglia di ascoltare le lamentele di mio padre SE ripeto SE fosse venuto a saperlo.
E’ quasi terminata la penultima ora, stavo facendo il conto alla rovescia ,non ne potevo davvero più, l’unica cosa che mi rendeva felice era il fatto che probabilmente avrei condiviso la palestra con AMBER… non le avevo parlato più dopo l’episodio dell’auto ,anche se ne avevo una maledetta voglia…
POV.AMBER
Eccoci siamo in palestra , dall’altra parte del campo c’è Malik, non so perché ma mi sento osservata da lui , una cosa è certa io non lo guarderò ,o meglio farò finta di non guardarlo poiché, per com’è sicuro di se potrebbe farsi strane idee , ‘’Pallaaa !!’’ sentii gridare non mi girai in tempo , ero troppo impegnata  guardare il moro sott’occhio per accorgermi di cosa stesse succedendo ‘’BOOM’’ cavolo che botta , ma cos’è stato ?! ‘’OH TI SEI FATTA MALE? ‘’ ‘’STAI BENE?’’ ‘’QUANTE DITA SONO?’’ sentivo tante voci, quando cominciai a capire cosa stesse succedendo mi accorsi di essere circondata da tantissime persone ,che mi riempivano di domande , ‘’ma cos’è una festa? ‘’ pensai tra me e me  ‘’QUALCUNO PORTI LA SIGNORINA COLE IN INFERMERIA’’ disse la mia professoressa… ‘’ CI PENSO IO!! ‘’ disse… no non poteva essere, speravo di aver sentito male ,quella voce era… ‘’ok , signor MALIK ,ci pensi lei’’ no, no, no perché sempre lui?!
IN INFERMERIA
‘’ posso capire perché mi hai accompagnata tu se non fai parte nemmeno della mia classe ?? ‘’ dissi al moro distesa  sul lettino dell’infermeria ,aspettando che l’infermiera (se così potevo chiamarla) mi portasse un’ aspirina
‘’scusami se volevo essere gentile , e poi nessuno dei tuoi compagni si era offerto , mi sarebbe dispiaciuto lasciarti invecchiare sul pavimento della palestra ‘’ sembrava si prendesse gioco di me  ‘’ Non mi piaci ‘’ dissi decisa  ‘’cosa?!’’  non se lo aspettava                   ‘’ Insomma , anche se credi di diventarmi simpatico con questi tuoi gesti ,non è così ‘’ ‘’ peccato tu mi sei molto simpatica ‘’ mi accarezzò la guancia ‘’beh… non lo so , mi sembri falso con le persone , sembri non essere sincero ‘’  dissi senza preoccuparmi di offenderlo ‘’come fai a dirlo se non mi conosci nemmeno’’ ‘’ Ho un dono è ovvio , capisco le persone a pelle ‘’ gli feci l’occhiolino ‘’OK, facciamo così ,usciamo insieme, ti dimostrerò che ti sei fatta un opinione sbagliata di me , se sarà così ,allora avrò ragione io e tu diventerai la mia servetta ‘’ ‘’e se ho ragione io ?? ‘’ dissi incerta , non sapevo cosa stavo facendo ‘’ farò quello che vuoi ‘’ ‘’ BENE!! Ci sto, affare fatto ‘’ dissi ‘’PERFETTO , oggi pomeriggio al parco? ‘’ mi porse la mano come per confermare ulteriormente la scommessa ‘’ OGGI POMERIGGIO AL PARCO ‘’ dissi prima di afferrargliela sicura di me …
 
 ANGOLO AUTRICE
HOLA!! ECCOMI QUA,SONO UN PO' DI GIORNI CHE NON METTO UN CAPITOLO MA SONO STATA UN PO' IMPEGNATA CON LA SCUOLA QUINDI CHIEDO SCUSA A CHIUNQUE SEGUISSE LA MIA STORIA.
ALLORA CHE PENSATE DEL CAPITOLO ?? FATEMI SAPERE MI FAREBBE PIACERE QUALCHE RECENSIONE IN PIU' MA NON VOGLIO CHIEDERE TROPPO QUINDI.. MI VOLATILIZZO

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuls0807