Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    15/11/2012    2 recensioni
Emma è una Directioner e non ha molti amici, tutti la insultano per la musica che ascolta. Ma un giorno farà una vacanza e da lì tutto cambierà...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL PRIMO APPUNTAMENTO



Emma stava camminando verso l'hotel, quando sentì una voce.
'Emma fermati ti prego!' Emma si girò. Era Niall. 'Mi dispiace tantissimo per il ritardo' disse il ragazzo. 'ti prego perdonami, io e i ragazzi stavamo facendo un'intervista e non ci lasciavano più! Ti prego!' La ragazza lo guardò. 'Non mi interessa, sto aspettando da troppo tempo, non sono una bambola che può aspettare in eternità.' 'No ti prego, ascolta, se vuoi chiamo Liam o Harry o chi vuoi tu, ti prego, non è stata colpa mia...' Emma guardò Niall. Era dispiaciuto ,sembrava stesse per mettersi a piangere. 'Ok' disse infine 'per questa volta ti perdono, ma non succeda mai più ok?' Niall sembrava rinato. 'Grazie, grazie mille Emma! Ti giuro che non succederà mai più'. I due ragazzi entrarono da Nando's. Si sedettero in un angolo, 'così passiamo inosservati' disse Niall. Ordinarono da mangiare, Emma sapeva che Niall mangiava un sacco, ma non pensava così tanto! Parlarono intanto che si abbuffavano. Finito, Niall pagò e uscirono. 'E adesso che facciamo?' chiese Emma. 'Che ne dici di andare a fare un giretto al parco? rispose Niall 'Mi sembra un'ottima idea' rispose la ragazza.
Passarono la serata a passeggiare per il parco. Quando si fecero le 21.00 Emma disse che doveva tornare all'hotel dalle altre, sennò si sarebbero preoccupate. Niall fu comprensivo e l'accompagnò sotto l'hotel. 'Beh... Grazie per questa meravigliosa serata...' Disse Emma. 'Figurati, grazie a te di essere rimasta nonostante il mio terribile ritardo...' I due rimasero a guardarsi negli occhi. Emma si perse in quegli occhi azzurro mare di quel ragazzo. Li aveva visti un sacco di volte, ogni giorno quando guardava il cellulare, erano nel suo sfondo, e si perdeva in quell'azzurro, ma ad averceli davanti, di fronte... Era un'emozione che non voleva che smettesse mai. 'Beh sarà meglio che tu salga, il mio numero te l'ho dato, quindi ci sentiamo' la ragazza si riprese 'Ehmm... Certo, allora grazie mille' e scoccò un bacio sulla guancia di quel magnifico ragazzo, che diventò rosso come un peperone. 'Sogni d'oro' le disse 'Buonanotte anche a te' gli rispose Emma. Entrò nell'hotel e salutò con la mano il ragazzo dalla vetrata. Entrò in camera. Subito fu assalita da Gloria e Laura. 'Ti sembra questa l'ora di tornare a casa? Sono più di cinque ore che sei in giro!' Le disse Gloria. 'Cretina, non vedi che non ti sta ad ascoltare? E' in trans,non vedi? chissà cosa ha fatto... Glielo chiederemo domani, quando si sarà ripresa' le rispose Laura 'Beh ma almeno facciamole vedere le foto che abbiamo fatto sviluppare no?' le disse la cugina 'Lo capisci che non è tra noi? che è in un universo parallelo?' Disse Laura 'Va bè.. le faremo vedere anche quelle domani'. Emma non stava a sentire, era troppo estasiata di quello che le era successo. Si mise il pigiama ed andò a letto ma non riuscì a prendere sonno. 'Troppe emozioni in una sola giornata' pensò. Ritrascorse con la mente tutto quello che le era successo quel pomeriggio, l'attesa più lunga della sua vita, Niall che arriva, loro che mangiano, le sue battute, la sua risata, i suoi capelli, i suoi occhi. Tutto perfetto. Era il ragazzo più simpatico e dolce che aveva mai incontrato. Lo era anche più di quanto si fosse immaginata quando ancora non lo conosceva, poco tempo prima. Pensando a queste cose si addormentò, con un sorriso stampato sulle labbra.


8.30 am

Beep beep.
Emma si svegliò. Si guardò spaesata in giro, poi quando si ricordò dove era, guardò nella direzione da dove era provenuto il suono. Il suo cellulare indicava tre nuovi messaggi. Uno di sua mamma, le chiedeva come stava andado la sua vacanza; il secondo era 'Benvenuto in UK! La ricordiamo che il costo degli SMS è...' Emma passò al terzo messaggio. 'Buongiorno! Spero che tu abbia passato una buona nottata' Era Niall. Alla ragazza cominciò a scrivere la risposta con le mani tremanti che cominciarono a sudare 'Buongiorno a te! Io ho passato una splendida nottata, ho fatto degli splendidi sogni, tu? :)' cliccò su 'invia'. Appoggiò il suo cellulare dove l'aveva trovato. Andò in bagno, si fece una doccia veloce e scelse i vestiti. 'Oh, si è svegliata!' urlò Gloria 'Lo so, l'ho vista' le rispose Laura. 'Passata una bella nottata? Pronta per fare colazione?' Emma rispose con un sorriso 'Certo, ho una fame da lupi' Le tre ragazze presero le loro cose e si avviarono verso il ristorante dell'hotel per fare la loro seconda colazione all'inglese.

---

Spero che questo capitolo vi piaccia, lo so è ancora un po' corto, sto cercando di allungarli un po'.
Scusate ancora se ci ho messo taaaanto a scriverlo, ma avevo pensato di riunciare a finire la FF, poi alla fine mi sono decisa di continuare a scriverla. Spero vi piaccia,
fatemi sapere come vi sembra, qualche consiglio, DITEMI QUALCOSA.
grazie mille
                Rebecca
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D