Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    15/11/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima ff che riguardo come genere il giallo.
Spero solamente che vi piaccia
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli invitati salutarono Michela, ma dalle loro facce non erano per nienti contenti di trovarsi lì
Perchè questa farsa Michela? disse Jenny
Lei aveva un carattere davvero particolare, non riusciva a farsi mai gli affari suoi.
L'unica cosa che le veniva bene era quella di rovinare la vita altrui.
Ragazzi/e siamo sempre stato un gruppo affiatato noi otto, volevo solamente che la mia festa fosse speciale.
La mia migliore amica Lisa venne verso di me, mi abbracciò e fece sentire tutto il suo calore.
Gli unici a non divertirsi erano Joseph e Carmine.
Se ne stavano in disparte senza voler prendere parte alla festa.
La serata durò un bel po' di tempo. Era ora che tutti gli invitati tornassero alle loro vite,però un brutto inconveniente gli costrinse a rimanere lì quella notte.
Robert entrò in casa col fiatone, era bagnato fradicio. Disse che il gommone era stato bucato e fuori c'era il diluvio
Paul andò fuori a verificare cosa fosse successo e a ruota tutti gli altri.
Questo è davvero uno scherzo di pessimo gusto disse Paul
Tutti gli altri non sapevano cosa dire, sui loro volti si leggeva paura e rancore.
Scusate, ma perchè non torniamo dentro e non chiamiamo qualcuno?
Non esiste che passo la notte qui. Disse Jenny tutta agitata.
Al ritorno in villa però Lisa si accorse che all'appello mancava Michela.
Si misero a cercarla, ma di lei non c'era traccia.
Questa è la maledizione di Laila!
Nel volto di Elena si leggeva la paura. Era colpa di Laila se ora si ritrovavano tutti e sette nella villa, in più Michela era sparita.
Non dire stupidaggini sorellina, sappiamo tutti come è finita per Laila! E' anneggata! Disse Carmine.
Si, ma sappiamo tutti di chi sia la colpa! Disse Elena,  fulminando con lo sguardo Jenny
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92