Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Disappearing_Girl92    17/11/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima ff che riguardo come genere il giallo.
Spero solamente che vi piaccia
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fabiana fece calmare Elena  perchè la situazione stava prendendo una brutta piega.
Erano quasi le 12, il signor Robert andò assieme a Fabiana e Carmine a preparare un buon caffè. Il gruppo restante nel frattempo si mise a giocare a carte.
Tutti quanti bevettero il caffè, ma solo a Fabiana venne sonno.
 Carmine la adagiò sul divano, mentre il domestico Robert rimase con lei.
Il gruppo si era diviso per continuare le ricerche. Elena, Lisa e Carmine erano nella cucina, mentre Jenny, Paul e Joseph stavano camminando nel corridoio quando le luci si spensero.
Un forte boato proveniente dal primo piano li fece sussultare.
Quando tutti e due i gruppi si riunirono, corsero immediatamente fuori dalla finestra che era stata rotta poco prima.
Il gruppo di Jenny fu il primo a correre verso il bosco, a seguito l'altro e pure il signor Robert.
Carmine si accorse dopo che a seguirli c'era anche lui, quindi con Fabiana chi c'era?
Carmine corse all'impazzata verso casa ma...
Nella fontana c'era il corpo senza vita di Jenny.
Era stata annegata . I suoi occhi erano aperti per la paura e lo sgomento.
Paul e Joseph portarono un telo per coprirlo, finchè la polizia non sarebbe arrivata la mattina presto.
Carmine arrivò in cucina che sentiva l'acqua scorrere e per un pelo, perchè Fabiana aveva il corpo a penzoloni e la testa sommersa d'acqua nel lavandino.
Era viva per miracolo. A soccorerla venne anche Elena, che si accorse di tutti i timer dei condizionatori, i quali erano programmati per le 12.30. Ora in cui era saltata la corrente.
Non c'era più dubbio, tra di loro c'era un assissino.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Disappearing_Girl92