Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: LanaPotter    03/06/2007    2 recensioni
E se la realtà non fosse ciò che sembra, e a Londra avvenissero strani omicidi? Jane, avvenente detective di Scotland's Yard, affiancata dal suo infallibile collega Clark Kent, si ritroverà a far parte di un mondo di cui non immaginava nemmeno l'esistenza. Tra incantesimi e nuovi amori, Jane riuscirà a risolvere il mistero che avvolge gli eventi degli ultimi mesi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'insolita Grifondoro

L’insolita Grifondoro

 

Prologo

 

Quell’ultimo mese non era stato molto positivo per i detective di Scotland Yard,che si erano trovati alle prese con omicidi,all’apparenza inspiegabili,sparsi per tutta Londra.

Una notte la detective più promettente del dipartimento,una splendida ragazza ventiquattrenne, alta con i capelli lunghi lisci e castani e con dei grandi occhi verdi,stava raggiungendo il suo collega,Clark Kent,sulla scena di un altro di quei misteriosi omicidi; giunta lì si trovò davanti lo stesso spettacolo:un cadavere che non presentava alcun segno di violenza o ferita,ma con uno strano tatuaggio all’interno del braccio sinistro che lo accomunava alle altre 6 vittime e che faceva supporre che tutti facessero parte di una specie di setta.

L’espressione del volto di Clark non preannunciava niente di buono,anzi era imbronciata per l’imminente ennesimo buco nell’acqua;avvicinandosi a lei disse:”E’ uguale a tutti gli altri e anche questa volta la scientifica non ha rilevato assolutamente nulla!Il coroner ha detto che la morte è avvenuta intorno all’una di notte,quindi 3 ore fa.”

“Credo che sarò licenziata per questo!E’ il settimo omicidio che non riesco a risolvere,e pensare che una volta ero la migliore!!!” disse lei  scoraggiata

“Tu sei ancora la migliore!Non credo che tutta la tua brillante carriera possa essere mandata all’aria da un periodo negativo;il vicecapo Brass lo sa bene e non ti lascerà andare così facilmente”. Le parole di Clark l’avevano un po’ rincuorata,ma quella sensazione non era durata molto;infatti poco dopo aveva ricevuto una telefonata dal vicecapo stesso che le aveva detto che il comandante del dipartimento aveva deciso che se non avesse risolto almeno uno di quei sette casi,sarebbe stata sospesa a tempo indeterminato. Quando aveva riferito questo a Clark,lui non ci poteva credere e le aveva assicurato che l’avrebbe aiutata in ogni modo pur di non farla sospendere.

Così entrambi erano tornati alle rispettive abitazioni,dopo essersi dati appuntamento per l’indomani,per analizzare per l’ennesima volta i fascicoli dei 7 casi irrisolti.

Ma non sapevano che il peggio doveva ancora arrivare…   


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LanaPotter