Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    03/06/2007    5 recensioni
Aloha!Ho avuto l ispirazione per una nuova fiction,demenziale..naturalmente..hahaha..Spero vi piaccia..e vi rubi un sorriso!..I protagonisti? Ma natuaralmente Il principe ovvero il Bellissimo Vegeta e Goku..ovvero Goku!xD coinvolti in una folle vacanza..ne combineranno di tutti i colori! ..Con la partecipazione straordinaria di..Bhè sorpresa! Leggete e lasciate anche una recensiola magari^^!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
holiday :cap13

 

 

 

-Allora nonno, sei pronto?! Chi vince questa partita è il campione indiscusso del Game Point..-

-Daccordo!- Vegeta e il piccolo saputello si strinsero la mano, si aprivano le danze!

Avevano deciso di sfidarsi ad un famosissimo gioco della playstation, il principe non ne aveva mai sentito parlare sebbene a volte si dilettasse con quello strano gingillo che Bulma gli aveva regalato qualche tempo prima.

La piattaforma era pronta, adibita per una sfida a due.Gli amici del marmocchio si erano posizionati ai suoi lati per il tifo più accanito, Vegeta non ne aveva bisogno.

-Scegli il tuo personaggio...il mio sarà Sasuke!- esclamò il bambino

-Io scelgo...-Vegeta scorreva tutti i personaggi disponibili -scelgo Gaara!-

-HAHAHA...ho già la vittoria in pugno!-

-Illuso..-

 

-Hai visto? Il secondo round è mio!- Puntualizzò ironico il bambino 

-Ma dimentichi moccioso che il primo l' ho vinto io!- ridacchiò soddisfatto il Principe -E con il terzo t'avrò definitivamente sconfitto.-

-Non ci pensare neanche vecchio baccucco!-  -Bacucco a me!!-

 

Il terzo round era iniziato, sia Vegeta che il bambino era al limite della concentrazione. Gli occhi rossi per lo sforzo di seguire ogni piccola mossa sul grande schermo dinnanzi a loro e le dita violette in più punti per il frenetico contatto con i tasti.

Non c'era risparmio di colpi. Quasi fosse un combattimento reale.

Un colpo dietro l'altro, feroce, sicuro. La striscia luminosa della vita che da ambo le parti diminuiva lentamente e la potenza iniziava a scarseggiare...

-Sai moccioso qual è il colpo più forte di Gaara?- iniziò con voce pacata Vegeta

-No! E non lo sai neanche tu...-

-Oh si invece. Si chiama Funerale del deserto...-

-Cosa??!- chiese allarmato

-Ed eccone una dimostrazioneee!- urlò il Saiyan soffocato dall'adrenalina.

Il joy-stick dell'avversario perde funzionalità, ormai il suo personaggio è in balia di Gaara e del suo micidiale attacco ed ecco che compare la fatale scritta "Game Over".

...Silenzio...

-HO VINTO!!!!-

 

-Pepeppepepepepepe Pepepeppepe!!!- (Ma cos'è?ndtutti/ sta cantando per la vittoria...aspettate cambiamo ndme)

POPOPOPOOOPO ...POPOPOPO POPOOOO!   (Aaaah bhè cosi va proprio meglio -.-"" nd tutti / e lo sapevo!! ndme /  bha -.-" nd tutti).

-Ho vinto...yeah yeah! Ho vinto! Oh yeeeeah!!-  Ed eccolo la il nostro principe che saltellava allegramente da un angolo all'altro in preda ad una dimostrazione della sua bravura nel ballare.

Sfrenatamente cantava e si contorceva in quello che lui credeva un ballo molto virile...(stendiamo un velo pietoso ndme)

-Hai visto insulso moccioso!- Vegeta si era portato di fronte al bambino che immobile lo guardava senza fiatare con una strana espressione sul viso -Te l'avevo detto che t'avrei battuto!! Postratevi tutti dinnanzi al Grande, Glorioso, Magnifico, Bellissimo PRINCIPE DEI SAIYANS!-

E il bambino continuava a stare zitto.

-Allora non dici niente? PERDENTE!-  Il saiyan continuava a ballare allegramente di qua e di la dinnanzi al piccolo, ancora stranamente immobile.

-SEI UN MOCCIOSO! SOLO UN MOCCIOSO E IO T'HO BATTUTO! NANANANANANAAA!-

-sniff..sniff...aaaaaaaaaaah Tu sei un brutto cattivoooo!! Gnuèèèèèèè... l'ho dirò alla mia mamma!! sniff...brutto cattivo!!! sigh...Brutto vecchiaccio!- Il ragazzino sotto gli occhi estrefatti di Vegeta era scoppiato a piangere e dopo aver gridato a squarciagola contro il principe era scappato con le mani sul volto seguito dai suoi amici.

-Hihihi...moccioso! Si è messo a piangere! Che femminuccia...sembra Kaharoth! Bhè dopo questa vittoria un riposino è di dovere...- Così baldanzoso più che mai si diresse, finalmente,verso quella che era la sua meta, prima della sosta nel Game Point, ovvero la sua camera.

 

Intanto lungo i bordi della piscina qualcuno aveva attratto l'attenzione di tutti gli ospiti dell'hotel...

Ebbene si, il nostra caro Goku stava levitando a due metri dal suolo avvolto nella più seria concentrazione per prepararsi psicologicamente alla grande abbuffata!

-Mamma guarda!! Mamma!! Quel signore sta volando!- una bambina di appena cinque anni poco lontano da Goku lo guardava sbalordita, tirando la mamma dal costume per fargli vedere quello strano spettacolo, gridava a squarciagola.

-Marty! Quante volte t'ho detto che le bugie non si dicono!- la rimproverò la madre corrucciata

-Ma mamma...sigh- protestò la piccola incompresa.

 

-Emh mi scusi lei!- il bagnino si era avvicinato a Goku  -Scusi! Vorrebbe spiegarmi come fa a stare sospeso a mezz'aria? E'  un trucco fantastico!-

Goku disturbato aprì solo un occhio per guardare il suo interlocutore -Ma quale trucco!- esclamò tornando in posizione meditativa

-Bhè i miei figli sarebbero felici se mi vedessero "volare", me lo spiega questo trucco?- 

-IMPARI A LEVITARE ALLORA! E adesso la prego di non disturbarmi...ho bisogno di concentrazione!-

-Ah è così?- disse irritato il bagnino -Ora le faccio vedere io...-

Afferrò il lungo retino che usava per pulire la piscina dalle foglie e cercò di colpire Goku. Appena l'arnese fu a due cm dal viso del saiyan, questi sparì, riapparendo subito dopo.

-MA COSA DIAVOLO...GRRR...-

Il bagnino caricò un altro colpo, e di nuovo Goku sparì sotto i suoi occhi esterefatti.

-Mamma mamma! Quell'uomo scompare e riappare! Guardalo!!- gridava la bambina giulare

-Marty allora vuoi proprio farmi arrabbiare oggi eh?- rispondeva a tono la madre

 

Intanto il bagnino sempre più infervorato...

-Ma lei è un mago o cosa?- esclamò sempre più irato, credendo di essere preso in giro

-Un saiyan direi..- rispose Goku mantenendosi concentrato e concedendo poca attenzione a quello scocciatore.

-Le mostro io cosa succede a chi mi prende in giro!- sbraitò l'altro.

L'uomo caricò un nuovo colpo, convinto stavolta di colpire quello "strano individuo" ,come lui lo considerava; mise tutta la sua forza ma... Goku spalancati entrambi gli occhi afferrò il retino con una mano, lo tirò e spedì il bagnino ancora avvinghiato all'arnese, dritto dritto nell'acqua.

-Uff...io non volevo!- Goku si grattò la testa - Lui mi ha provocato!- cercava quasi di giustificarsi il Son

-BEN GLI STA!- esclamò una vocina dal basso.

-Eh eh eh.. Grazie piccola!- balbettò Goku  

-Marty!- rispose lei salutandolo, dal bordo della piscina, con la mano

 

 

 

*Salve ragazzi!! Finalmente sono tornata (era meglio che stavi dov'eri *ndtutti / ç__ç nd me), ho avuto un bel pò di problemi al pc, causa principale del mio grandiooooso ritardo nell'aggiornare. Bhè adesso eccomi qua con il nuovo capitolo, magari non è bellissimo...però spero vi piaccia lo stesso.

Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, in particolare quelli che mi lasciano un commento^^.

Grazie 1000 a SerenaChichi : sei troppo buona^^ 

Red: Bhà ...vediamo se posso fare opera di persuasione e portarmelo un pò in giro con il resto della band (billienucciooo *ndme allupata / Stai lontano da mio marito è_é  nd Adrienne vecchia megeta / tsk muori vecchiaccia!! Vegeta attacca... / BIG BANG ATTACK *nd Veggie /Gaccie^^ ndme  /GRAAAAAAAAAAAAZIE VEGETA FATTI DARE UN BACIOOOO M'HAI LIBERATO DA QUELL'ESSERE INSOPPORTABILE *ndBillie che corre dietro a Vegeta /Aiutooooo *ndVeggie / ç___ç Billie ma tu dovevi baciare me..sigh *ndme  / gli uomini U.U  *nd red)  Cmq grazie !!^^

Chiaretta: Sensei ni rei^^...vedi come imparo presto? Prima di tutto grazie per commentare le mie anteprime (hihihi), poi grazie perchè mi sopporti, grazie perchè mi aiuti, grazie perchè recensisci e leggi queste demenzialità, e Grazieeee perchè mi tiri su quando sto sprofondando^^ . Ti voglio bene!

Francyssj, Annetta chan,Lady Saiyan,Monica, Saiyan Princess, Kikka 93, Bulmina92

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill