Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittlePanckake    16/11/2012    2 recensioni
Alle volte anche le piccole cose, possono celare qualcosa di realmente speciale, sapete?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry mi portò in un posto carino, e molto accogliente, sorrisi nel vedere che non si era dimenticato che io, amavo le cose semplici. Mi guardò sorridendo, e il cameriere ci indicò delle scale, salimmo e ci ritrovammo in una sala completamente illuminata da piccole luci, con una mega finestra che affacciava sulla città. Ne rimasi incantata e mi sedetti  ancora guardando fuori, non avevo mai smesso di stupirmi di quanto fosse bella Londra.
“Le porti tutte qui le ragazze?”
“No, in verità mi conoscono bene quelli del locale, perché spesso ci vengo da solo..”
“Uh? Ma se esci di casa solo quando sei con delle ragazze, o quando devi andare da Anne!”
“A volte una bugia la dico…sai?”
“E…perché?”
“Niente…questo posto mi aiuta a pensare…”
“E perché tra tante, proprio me?”
“Perché ti…ti voglio bene e sei la mia migliore amica, e devi pensare anche tu no?”
Ci sorridemmo, e poi pian piano arrivarono alcune portate. Lo ammetto, per un bel po’ di volte mi incantai a guardare fuori, mentre pensavo a Louis…a come si stesse divertendo con la sua nuova “fiamma”, e il sangue non faceva che ribollirmi nelle vene. Perché non me ne ero accorta prima? Avrei ottenuto qualcosa? O avrei solo distrutto un amicizia?
“La smetti di pensare a lui?...cosi ti fai solo del male..”
“Uh? No…non pensavo a lui mi ero solo incantata…”
“Fefs…ti conosco…”
“Mi dispiace Harry…”
“Dai su…sei a cena con Harry Styles! Chiunque vorrebbe essere al tuo posto!”
Mi scappò un sorriso, e d’istinto allungai la mano sul tavolo. Harry la prese e intrecciò la sua mano alla mia, per poi guardarmi e sorridermi dolcemente. Lo ammetto era il mio migliore amico, ma tempo addietro avevo avuto una piccola cotta per lui, dopo averlo conosciuto, ricordo ancora quel giorno. Louis mi portò con lui per farmi conoscere i ragazzi, e Harry mi guardò con quegli occhioni verdi per così tanto tempo, rimanendo in silenzio, che io mi ci persi.
“Grazie…”
“E per cosa?”
“Per tutto questo, sei davvero un amico…”
“Non mi piace vederti giù di morale ok?”
“Ok…”
“Quindi…fammi uno di quei sorrisi che mi scioglie il cuore e andiamo a divertirci ok?”
“Va bene!”
Gli sorrisi, e si, non mi sarei fatta rovinare una serata fantastica, perché un ragazzo che mi piaceva usciva con un'altra.
Ci avviammo verso la discoteca, e appena arrivammo Harry parcheggiò l’auto e prima che potessi scendere, mi raggiunse per aprirmi la portiera.
“Signornia…”
“Grazie mille, HAROLD!”
“Sei una stronzetta!”
Scoppiammo a ridere, e per l’ennesima volta le nostre mani si intrecciarono mentre varcavamo la porta del locale. Subito fummo investiti dalla musica che c’era, e sorrisi, si mi sarei divertita. Harry si guardò per un po’ in giro fino a quando non mi tirò verso una direzione, e sorrisi felice, erano tutti li: Liam, Niall e Zayn, e c’erano anche le mie due migliori amiche, Nany e Alex, rispettive ragazze di Niall e Zayn.  Sorrisi al riccio, e abbracciai gli altri, loro erano senz’altro i migliori amici di tutto il mondo.
“Come stai tesoro?”
“Sapete ragazze, di solito vi avrei risposto, potrebbe andare meglio…”
“Si…Harry ci ha raccontato…ci dispiace.”
“No Alex, a me non cosi tanto sai…alla fine mi piace ma…se non fosse stato per Harry, a quest’ora sarei in camera mia a piangere…”
Sorrisi girandomi verso Harry, e guardandolo ridere insieme agli altri, era stato davvero dolce, e non lo avevo ringraziato abbastanza.
“Che ne dite ragazze? Balliamo?”
Guardai prima Nany e poi Alex, fino a quando mi sorrisero prendendomi per mano e si buttarono in pista con me. Lo ammetto, non mi sarei mai voluta separare da loro, ne ora ne mai, erano le migliori amiche di tutto il mondo, e le adoravo così com’erano! Continuammo a ballare per un bel po’ fino a quando, le luci si affievolirono e partì un lento, Zayn e Niall raggiunsero le loro principesse, mentre io sorridevo guardandoli, quando quei quattro erano insieme, emanavano una luce particolare. Feci spallucce sorridendo, fino a quando qualcuno mi abbraccio da dietro per poi girarmi e farmi ondeggiare. Rimasi sorpresa nel trovarmi davanti Louis, il cuore mi prese a battere forte, e un sorriso ebete spuntò improvvisamente sul mio viso. Improvvisamente tutto quello che avevo attorno scomparve, c’eravamo solo io, lui e la musica, mi sorrise, dandomi un bacio sulla fronte.
“Che ci fai qui…non dovresti essere in giro con la tua dolce metà?”
“Non fare domande, più tardi ti spiego…ora balliamo…sei bellissima!”
“Me lo hai già detto prima di uscire di casa…”
Sorrisi arrossendo, e mi strinsi a lui, volevo che quel momento non finisse mai, lui a sua volta mi strinse forte poggiando il mento sulla mia testa, ondeggiammo per un po’ fino a quando qualcuno venne a fermarci.
“Ti dispiace se, ti rubo la ballerina?”
Harry mi sorrise, e ricambiai avvicinandomi a lui, quando Louis mi tirò per un braccio, alquanto stizzito.
“Si mi dispiace, ci hai ballato mezza serata amico…”
“Louis, perché ti scaldi tanto?? È solo un ballo…e poi cosa c’è? La tua ragazza ti ha dato buca che sei qui?”
“Ragazzi…smettetela…”
“No…non mi ha dato buca, abbiamo passato una splendida serata. L’ho portata a cena fuori, ci siamo fatti una lunga passeggiata per le strade di Londra, dove le ho comprato un bellissimo peluche e poi le ho fatto vedere un posto importante per me”
Rimasi immobile per un istante , appena sentii Louis nominare “posto speciale”, abbassai lo sguardo, sperando che non parlasse di quel posto, quello che aveva fatto vedere solo a me, ma per mia sfortuna era quello che credevo.
“L’ho portata nel parco dove andavo quando ero bambino, e sai? CI SIAMO ANCHE BACIATI LI!”
Il mio cuore fece improvvisamente un tonfo, Alex e Nany provarono ad avvicinarsi a me, ma con la testa ancora abbassata sussurrai un “Styles, riportami subito a casa”, e dopo due secondi mi ritrovavo in silenzio sull’Audi del mio migliore amico, che rispettava il mio silenzio ma che mi guardava preoccupato.
Appena arrivarti a casa Puddy e Zoey vennero a farci le feste, ma ben presto il mio Pud si accorse del mio umore e corse di sopra a stendersi sul letto.
“Possiamo parlare?”
“Di cosa? Di essere uscita e aver fatto litigare i miei migliori amici per venire a sapere, che uno dei miei due migliori amici che mi piace da morire, ha portato una ragazza qualunque nel fottuto parco dove fino ad ora aveva portato solo me e l’ha baciata anche?”
“Non ti accorgi che non c’è solo lui sulla faccia della terra? No? Non te ne accorgi?”
“Cosa vuoi dirmi con questo è? Che devo comandare al mio fottuto cuore di innamorarmi di un altro?”
“No…dovresti solo aprire gli occhi!”
“Lasciami in pace ok?”
“Fefs aspetta t prego…”
“No Harry…va via…”
Tentò di seguirmi, ma mi rinchiusi in camera, sul letto, stringendo forte Pud, che poggiò il suo naso umido sul mio, quasi a volermi rasserenare. Volevo piangere, ma non ci riuscivo, sentivo solo un grosso peso nello stomaco e poco dopo sentii un tonfo provenire dalla camera accanto, quella di Harry, avevo paura che stesse prendendo a pugni qualcuno, ma poco dopo la porta della mia stanza si aprì lentamente.
“Va via…non ho voglia di parlarti…voglio stare sola…”
“Sono Louis…”
Pud si alzò, raggiungendo Zoey che era entrata in camera, mentre io affondai la testa nel cuscino, dopo aver visto che Louis si era seduto accanto a me. Mi spostò i capelli, e poi con la faccia nel cuscino gli chiesi cosa volesse.
“Vorrei sapere che ti prende…”
“A si? Lo vuoi sapere?”
“Si…per favore!”
Avrei voluto dirgli tutto, ma dopo essermi alzata a sedere e aver guardato verso la porta e aver intravisto un riccio di Harry, che si era messo li per origliare, quasi a non volerlo ferire, mi attaccai sulla cosa più banale.
“Come hai osato? Portare La tua nuova ragazza  nel posto speciale in cui avevi portato solo me…”
“Tu eri speciale! E sei stata la prima! Ma…ma anche lei ora è speciale e…”
“Quindi per te, una che conosci da solo due giorni è speciale? Io per diventare speciale ci ho messo due mesi!”
“Sei stata speciale per me dal primo istante…”
“Non dire queste cazzate solo per farmi felice! La conosci da due giorni e…l’hai baciata! Cioè non che mi importi…ma..l’hai baciata NEL NOSTRO POSTO SPECIALE.!”
“NON è COLPA MIA SE TU NON CI HAI PROVATO!”
“eh? Provato a far cosa?”
Lo guardai sgranando gli occhi, sembrò per un attimo titubante, poi dopo un respiro profondo mi guardò negli occhi, prendendo la mia mano.
“Perché non hai provato ad essere felice per me…”
Ok si, ci rimasi male, non poco, forse avevo visto troppe favole Disney, e io mi ero innamorata del principe sbagliato, ed ero la povera sfigata che sarebbe rimasta nell’ombra, non so, ma lasciai la presa della sua mano, e riguardai verso la porta. Forse Harry aveva ragione, forse no, non lo so, ma Louis era preso da questa ragazza, e io non potevo fare altro che arrendermi.
“Ci ho provato ad esserlo Louis, ma nel momento in cui l’hai portata nel nostro posto speciale…mi sono sentita tradita…”
“Ma…”
“niente ma…per favore…va via e lasciami sola…”
“Fefs io…”
“Louis…per favore…”
Rimase in silenzio a guardarmi per altri secondi, che a me parvero interminabili, e poi andò via…richiudendosi la porta alle spalle. Non so perché, ma improvvisamente presi a piangere come un imbecille, e riaffondai la testa nel cuscino, fino a quando qualcuno non si stese accanto a me, mi girai tuffandomi nel petto di Harry Styles, il mio migliore amico, che c’era sempre nei momenti di merda come quelli.
“Non ti abbandonerò così facilmente…”
“Non chiedo altro…”
Continuai a piangere per un bel po’ di tempo in quelle braccia nelle quali, da quella sera, mi sentivo più protetta del solito, fino a quando non mi addormentai, dolcemente…
“Fe…stai dormendo?”
Non ricevendo risposta Harry mi posò un leggero bacio sulla fronte, e sorrise…un sorriso dispiaciuto del fatto…che il giorno dopo, i ragazzi sarebbero partiti per tornare solo dopo una settimana…



Questo capitolo non mi piace molto...non chiedetemi perchè,
ma lo trovo ORRENDO...anzi no BANALE..
.è una sorta di capitolo di transizione, ho tante idee per il dopo,
ma non ho idee per quello che dovrà succedere ora xD
si sono strana lo so, ad ogni modo spero che possa piacervi...
perchè nel complesso, questa fan fiction mi piace tanto...
Spero continuate a leggerla, e a gradirla, se non dovesse piacere
accetto anche recensioni negative, infondo dagli errori si impara tutto...
Vostra Fefs <3

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittlePanckake