Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    16/11/2012    2 recensioni
Una vita parallela dove i genitori di Naruto erano ancora vivi , dove il clan Uchiha non è stato sterminato e dove Sakura sarà figlia di Tsunade , ma nasconde dentro di se un passato un pò triste , un'amicizia che sarà destinata a morire presto ed infine i ricordi che lacerano l'anima , verità nascoste che danno una ferita indelebile al cuore , un Naruto e Un Sasuke che litigheranno per l'amore di Sakura..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I FUNERALI
Il giorno del funerale  Sakura si era chiusa in camera sua , più volte la madre aveva bussato alla sua porta per chiederle se sarebbe andata , ma Sakura non voleva vedere quella bara bianca calarsi nella terra , e poi essere sotterrata , sarebbe stato un addio per sempre .
<< Sakura ! Allora io vado >>
Disse Tsunade sfiorando con la mano il legno della porta della stanza della figlia , non ricevendo risposta se ne andò via.
La rosa sospirò guardando la foto di loro tutti insieme , l’unica foto .
<< Non è giusto ! >>
Disse gettando il cuscino con forza verso quella foto , la cornice si rovesciò cadendo a terra.
<< Sakura ! Ehy >>
Una voce a lei famigliare costrinse la rosa a guardare verso la finestra , Sasuke stava appoggiato al suo balcone e batteva con le nocche sul vetro.
<< Sasuke ! >>
Sakura corse verso la finestra aprendola , il moro entrò nella stanza.
<< Vuoi muoverti ? dobbiamo andare a salutare Shon >>
Il moro cercò di tirare per il braccio la rosa , poi si accorse della foto che era a terra.
<< Ma che hai fatto ? è caduta ? >>
Disse avvicinandosi a raccoglierla , la prese notando il vetro rotto.
<< E’ un peccato.. Dobbiamo cambiare il vetro >>
<< Sasuke.. Perché fai così ? è morto.. Shon è morto >>
Disse la rosa tra le lacrime , Sasuke accorgendosi dei singhiozzi di Sakura non le rispose , rimase di spalle.
<< Lo so, che credi che a me non importa niente ? Ma lui non vorrebbe questo.. Lui ci vorrebbe vedere insieme al suo.. Funerale >>
Sakura sgranò gli occhi sentendosi una stupida , si asciugò le lacrime e corse ad abbracciare il moro , passò le mani attorno alla sua vita posando la testa sulla sua schiena , Sasuke girò il viso appena per guardarla negli occhi , poi le strinse le mani.
<< Su , andiamo ora >>
<< Si >>
Sakura si allontanò dalla schiena di Sasuke asciugandosi gli occhi , insieme uscirono di casa , pioveva e Naruto era li ad attenderli.
<< Ti sei decisa finalmente >>
sospirò a bassa voce , porse ai due amici l’ombrello dove lui si trovava e insieme i tre si diressero verso il luogo dei funerali.
Mentre la lapide veniva sotterrata , la pioggia bagnava i volti dei presenti , Sasuke , Sakura e Naruto presero un po’ di terra gettandolo su quella bara .
 
 
 
 
 
 
 
 
 


 
 
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_