Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Gio_96    16/11/2012    1 recensioni
Jessica è una ragazza di 18 anni. Stanca di vivere in Italia, si trasferisce a Londra, per cambiare aria, ma soprattutto vita, lasciando il padre, solo, nella sua città Natale. A Londra incontrerà un ragazzo dolce, premuroso e che, per lei, sarà il suo ''Supereroe''. Avrà, per caso, trovato il vero amore della sua vita?
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'appuntamento


Tiro fuori un jeans nero strappati, un dolce vita nero e un maglione largo grigio, con delle zeppe a decoltè grigie. Vanno bene dai. Non ho niente da fare così mi faccio una doccia. Amo l’acqua calda, persino quando è estate mi faccio la doccia con l’acqua calda, così ci sto 15/20 minuti.
Quando esco faccio la mia solita ‘’pausa riflessione’’ in accappatoio. Sono così eccitata, cavolo. Devo uscire con Niall. Spero di non combinare danno, cosa che sono solita fare quando sono in imbarazzo. Mi riprendo e inizio ad asciugarmi. Metto l’intimo e mi pettino i capelli ancora bagnati, decido di mettermi un po’ di schiuma per vivacizzarli un po’ e in fine me li asciugo. Dopo dieci minuti i miei capelli sono asciutti, ora devo solo vestirmi e truccarmi. Dai Jessica, manca meno di mezz’ora. Muoviti!
Mi vesto e mi guardo allo specchio. Non sono niente male, dai. Mi lascio i capelli sciolti. Ritorno in bagno per truccarmi. Metto l’ombretto che da bianco diventa grigio scuro, l’elanyer nero e mascara. Concludo col mettermi degli orecchini pendenti neri. Fatto. Sono pronta. Suonano al citofono. Brava Jess, sei in perfetto orario.
Vado ad aprire.
N: Allor… Wao!
Arrossisco.
I: Aspetta, prendo la borsa. – Entro, prendo la borsa e ritorno da Niall.
N: Giuro, sei bellissima.
I: Grazie, anche tu stai bene. – Lui aveva una polo bianca, un cardigan nero, dei jeans e le Supra bianche.
Mi da un bacio sulla guancia e saliamo in macchina.
I: Scommetto che non mi dirai niente, giusto?
N: Certo che no, piccola.
Sbuffo e mi giro verso il finestrino. Dopo 5 minuti parcheggia, mi sa che siamo arrivati. Ma dove siamo?
N: Allora, il programma è questo. Cinema e cena.
I: Okey! – Dico tutta felice.
Scendiamo ed entriamo al cinema.
I: Ehi, fermati. – Lo prendo per un polso.
N: Che ti prende?
I: Non è un film horror, vero?
N: Ahahah. No tranquilla. Ti piacerà.
I: Okey…
Entriamo in sala e ci sediamo. Il film che trasmettono è un bellissimo film romantico!
Niall durante il film mette il suo braccio attorno al mio collo, come nei film. Che dolce..
N: Allora, ti sta piacendo?
I: Sì, è davvero bello. Poi ci sei tu che lo rende migliore!
N: Sono contento. Mi sono fatto consigliare da Liam, sai? Io avrei scelto un film horror, se devo essere sincero. – Lui ride e gli do una leggera gomitata.
I: Ma quanto sei scemo, Niall??
N: Poco poco…
Una persona dietro ci dice di stare zitti così non fiatiamo più per tutto il resto del film. Niall ogni tanto si gira per guardarmi e mi regala uno sei suoi bellissimi sguardi. E’ davvero tutto così romantico. Appena finisce usciamo, sono le 20:30 circa.
N: Andiamo a mangiare?
I: Sì. – Sorriso.
Mi porta in un ristorante dove ci vanno solo coppiette, davvero carino. Prendiamo un tavolo in un angolino, per stare soli. Ordiniamo e mentre mangiamo Niall ogni tanto mi prende la mano, che ho sopra il tavolo, e la stringe alla sua.
Appena finiamo, Niall paga e usciamo dal ristorante.
I: Grazie per la bella serata, Niall.
N: Ma ancora non è finita!
I: Ma tu avevi de…
N: Ehi sennò che sorpresa era? – Dice sorridendomi. Io ricambio quel magnifico sorriso.
I: Allora? Dove andiamo?
Niall mi prende per mano.
N: Vieni con me.
Incominciamo a camminare. Io sorrido, ovviamente. E lui mi guarda divertito.
I: Siamo arrivati?
N: No, piccola.
I: E ora?
N: No, piccola.
I: Okey… E ora?
N: Smettila, ahahah. – Mi piace quando ride, soprattutto quando sono io a provocare quella risata che amo tanto.
Dopo qualche minuto.
N: Eccoci, sei contenta?
Eravamo in una spiaggia bellissima. Le stelle si vedevano perfettamente e le onde del mare erano molto rilassanti. Poco più lontano di noi c’era un telo steso.
I: Oh Niall, sei troppo dolce!
N: Lo so! – Disse sorridendomi.
Ci avviciniamo al telo e ci corichiamo. Niall è alla mia destra e mi tiene stretta la mano, non la lascia un secondo.
I: Niall, tranquillo che non scappo! – Dico io sorridendo.
N: E chi melo dice questo? Potrebbe venire un ragazzo da un momento all’altro e portarti via con se!
I: E io gli dirò di andare a quel paese, perché tanto ho già un ragazzo perfetto per me. – Ma da dove mi escono fuori queste parole dolci??
N: E chi è?
I: Questo non posso dirtelo. – Sorride e mi bacia la fronte.
N: Sei bellissima, come il cielo stanotte.
Sorrido timidamente e mi avvicino di più a Niall, mi giro verso di lui e appoggio la mia mano sinistra sul suo petto.
I: E’ tutto perfetto.
N: Grazie a te, piccola.
Sorrido di nuovo, stavolta tremo. Un po’ per il freddo e un po’ grazie a Niall.
N: Ti riaccompagno a casa, piccola.
Si alza e mi porge la mano per aiutarmi ad alzare. Ci incamminiamo mano nella mano verso la macchina. Prima di salire sulla macchina Niall mi da un bacio sul naso. Sempre tenero lui!
Appena arrivo a casa Niall esce dalla macchina per primo e viene a aprire la portiera a me da perfetto gentil’uomo.
N: Prego, signorina.
I: Oh grazie, mio piccolo Niall!
Sorridiamo e mi accompagna fino alla soglia di casa.
I: Niall, è stata una serata stupenda. Sei fantastico, davvero. Grazie.
N: Non devi ringraziarmi. Sei stata fantastica tu…
Mi da un bacio in bocca. Ma non più un bacio a stampo, no. Stavolta posso finalmente sentire il sapore delle sue labbra. Schiudo un po’ la bocca e Niall non perde tempo a farci entrare la sua lingua. Sorrido mentre continuiamo a baciarci.
Wao, brava Jessica. Sei davanti casa sua che limoni il ragazzo più bello e perfetto che tu abbia mai visto. Ti stimo!
Il bacio stava andando troppo avanti.
I: Niall vorrei continuare, ma domani devo andare a lavorare… - Si stacca.
N: Lavori? – Riprende a baciarmi, appoggiandomi alla porta cingendomi i fianchi.
I: Mmh.. Da Nando’s…
N: Davvero? Allora verrò a trovarti…
Dopo poco si stacca e mi da un bacio sulla fronte.
N: Buona notte, piccola mia.
I: Notte, mio piccolo Horan.
Ci baciamo un ultima volta e se ne va. Io rientro in casa. Mi accascio a terra appoggiata alla porta è chiudo gli occhi per riassaporare i momenti migliori.
Okey, ho avuto il più bel appuntamento in tutta la mia vita.
Decido di andare in camera, mi cambio e mi metto sotto le coperte. Mi vibra il cellulare. E’ Niall.
 

‘’Non riesco a dormire, già mi manchi. xx’’
‘’Piccolo mi manchi anche tu, tanto. xx’’
‘’Dai ti lascio dormire. Notte, piccola e.. Sognami J xx’’
‘’Stanne certo J notte Horan xx’’

 
Riappoggio il cellulare sul comodino e mi addormento con un sorriso in faccia.


Okey, non avete recensito nessuno. Apparte Nicole988 che ringrazio moltissimo...
Ho aspettato 2 giorni ma non è aumentato neanche la visualizzazione.. Cosa c'è che non vi piace
in questa storia?
Non posso farci niente se non recensite, ormai l'ho pubblicata e devo mandarla a termine.
Grazie comunque..

Giorgia xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Gio_96