Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mercury_3_2_93_    16/11/2012    1 recensioni
Una vita parallela dove i genitori di Naruto erano ancora vivi , dove il clan Uchiha non è stato sterminato e dove Sakura sarà figlia di Tsunade , ma nasconde dentro di se un passato un pò triste , un'amicizia che sarà destinata a morire presto ed infine i ricordi che lacerano l'anima , verità nascoste che danno una ferita indelebile al cuore , un Naruto e Un Sasuke che litigheranno per l'amore di Sakura..
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic QUANDO TUTTO CAMBIO’
L’esame per la selezione dei chunin non fù una passeggiata ,  quando il gruppo si ritrovò ad entrare nella foresta della morta , non si aspettavano che le cose da quel momento sarebbero cambiate.
<< Sakura ? fa attenzione , stammi vicino >>
Disse Sasuke camminandole avanti , Naruto strinse i pugni quando la rosa arrossì annuendo.
<< Devo andare a fare pipì >>
Disse allontanandosi.
<< Naruto ! sei il solito >>
Lo rimproverò Sakura , il moro le fu vicina.
<< Lascialo andare , vieni >>
Le prese la mano e sorrise.
<< C-cosa c’è ? Sasuke ? >>
Il moro continuò ad avvicinarsi con uno sguardo che Sakura non aveva mai visto nel suo volto .
<< Ragazzi ! ho finito >>
Urlò Naruto correndo verso i due amici , Sasuke si allontanò dalla rosa stringendo i denti e dicendo qualcosa .
<< Adiamo >>
Disse camminando avanti ai due compagni , Sakura aveva ancora il viso arrossato mentre Naruto non capiva se aveva interrotto qualcosa.
Avevano preso da poco il loro cammino quando un grosso serpente iniziò ad attaccarli.
il serpente si lanciò contro sasuke ma questo lanciò una marea di shuriken riuscendo solo  a ferirlo, il serpente si gettò contro il moro che dovette quindi schivare il suo attacco.
subito dopo fu Naruto ad attaccare con la tecnica della moltiplicazione del corpo, mentre Sasuke si parava avanti a Sakura per difenderla, il serpente colpì i cloni mentre il vero Naruto saliva sulla sua schiena e gli decapitava la testa. 

<< Fiuu.. C’è l’ho fatta >>
Disse il biondo mettendosi le mani dietro la testa , Sakura sorrise ai due compagni che stavano bene.
All’improvviso mentre i tre stavano per riprendere la strada , un uomo dai lunghi capelli neri e il coprofronte della foglia uscì da dietro ad un cespuglio , Sakura sgranò gli occhi vedendolo avvicinarsi ai tre.
<< Orochimaru ! >>
Sussurrò la rosa.
<< Chi ?  Sakura lo conosci ? >>
Chiese Naruto , la rosa annuì.
< E’ uno dei tre ninja leggendari.. Orochimaru , ricordo che mia madre mi parlò di lui tanto tempo fa >>
Sasuke strinse i denti , sapeva che non dovevano fidarsi , quello sguardo non prometteva per niente bene.
‘’ Dobbiamo fare qualcosa ‘’
Pensò Naruto e mentre stava ancora formulando una strategia per attaccare   vide che sasuke si era gia lanciato all'attacco
il ragazzo aveva attivato subito lo sharingan.

lo shinobi nemico porto la mano alla faccia, aveva gl'occhi chiusi, li apri di botto.
I tre furono subito paralizzati...
subirono un'illusione ottica in cui il nemico aveva mostrato la loro morte...
sakura tremava come non mai alla scena che aveva visto tremava cosi tanto che non riusciva nemmeno a trattenere le lacrime 
anche sasuke era decisamente spaventato e non riusciva a muoversi
, mentre Orochimaru correva verso di loro per colpirli , Naruto riacquistò lucidità per trarre in salvo i suoi  compagni.
<< Dobbiamo scappare >>
Disse il biondo tremando.
<< No >>
<< Che dici .. Sasuke , dobbiamo andare via .. Ha ragione Naruto >>
Rispose la rosa aggrappandosi al braccio del moro , Naruto prese l’amico per il braccio e se lo trascinò dietre mentre Sakura correva avanti ai due compagni.
‘’ Non posso tremare e scappare come un coniglio.. Devo , devo proteggere Sakura ‘’
Pensò il moro divincolandosi dalla morsa di Naruto.
<< Lasciami , maledizione Naruto ! se scappiamo quello ci rintraccia lo stesso ,  e poi che ninja sei se scappi ? >>
<< Uno migliore di te , anziché non fare nulla e tremare mettendo a pericolo la vita propria e quella dei tuoi compagni >>
Sasuke fece per afferrare Naruto per il collo della maglia , Sakura si mise in mezzo ai due.
<< Basta ! non è il momento di litigare >>
<< Sei fortunato Testa quadra >>
<< Anche tu.. Teme , se non fosse per Sakura ti avrei uccisi già >>
< La volete smettere ? >>
Urlò la rosa mettendosi avanti a Sasuke  e posando una mano sulla sua spalla.
<< Andiamocene da qui >>
Sasuke fece per rispanderle  ma fu interrotto dall’arrivo del loro nemico , il moro sgranò gli occhi portandosi la rosa alle spalle e iniziò ad urlare :
<<  Arte del fuoco tecnica del drago di fuoco >>
Dalla sua bocca fuoriuscì un enorme drago di fuoco che andò a colpire il nemico 
che si scansò facilmente , poi gettò verso il moro degli Shuriken avvelenati , Naruto si parò avanti all’amico facendosi colpire al suo posto.

<< Andate via  >>
Urlò correndo verso l’avversario , Sasuke nel frattempo era svenuto , Sakura si avvicinò al moro per sorreggerlo , ma l’urlo di Naruto che veniva sbattuto all’albero la fece trasalire , Orochimaru allungò il collo arrivando fino a Sakura , sorrise e morse il collo del moro , questo aprì gli occhi urlando per il dolore.
<< Cosa gli hai fatto , mostro ! >>
Urlò la rosa in lacrime , Orochimaru sorrise.
<< Tu devi essere la figlia di Tsunade ? le  assomigli molto… Dille che presto ci rivedremo , e anche con il tuo amico qui , ahaha >>
Detto ciò Orochimaru sparì dalla vista dei tre.
<< Cosa vuole da mia madre ? >>
Sasuke ormai aveva smesso di urlare , si era accasciato sopra a Sakura.
Sakura mise sulla fronte dei suoi compagni una pezza bagnata , per far scendere la febbre, era riuscita con le poche cose che sapeva sulle arti mediche a togliere il veleno nel corpo del biondino , da poco la notte era calata e lei fece di tutto per non farsi abbandonare dalle poche forze che le rimanevano.
Solo all’alba i due compagni iniziarono a destarsi.
<< S-Saku-ra >>
La voce di Sasuke fu la prima che ud’ la rosa , sorrise abbracciandolo.
<< Stai bene , Sasuke .. Finalmente sei sveglio >>
Il moro le accarezzò i capelli .
<< T-tu come stai.. >>
Sospirò con fatica , la rosa lo guardò negli occhi e si asciugò le lacrime.
<< Bene .. Io non ho fatto niente >>
Sospirò delusa di se stessa , anche Naruto che era li accanto iniziò ad aprire gli occhi.
<< Ehy.. >>
<< Naruto >>
Sakura abbracciò anche il biondino , Sasuke guardò i due e fece una smorfia , poi cercò di alzarsi da terra.
<< Andiamo.. >>
I tre presero a camminare in silenzio , quando un tonfo arrestò il cammino di Naruto e Sasuke , Sakura era stesa a terra .
<< SAKURA >>
Naruto fece per avvicinarsi , ma si costrinse a fermarsi quando vide il moro chinato sul corpo della rosa , la prese in braccio.
<< Andiamo.. Sta bene , dev’essere molto stanca >>
Naruto guardò con gelosia il compagno che stringeva quel corpo così fragile , ma camminò in silenzio avanti al moro.
Arrivati alle porte dove si dovevano incontrare con il loro maestro , Kakashi corse vicino al moro per sapere delle condizioni di Sakura.
<< Sta bene , è solo stanca >>
Il copia ninja annuì e prese la ragazzina sulle spalle.
<< Su andiamo .. Avete superato anche questa prova.. Bravi ragazzi >>.
Sakura aprì lentamente gli occhi , si trovava in ospedale dove sua madre era seduta al suo fianco e le teneva la mano stretta tra la sua.
<< Mamma ? >>
<< Tesoro , finalmente sei sveglia.. Mi hai fatto preoccupare moltissimo >>
<< Mi spiace >>
La donna sorrise baciando la fronte della figlia.
<< L’importante che stai bene >>
Sakura annuì , poi sussurrò quel nome che metteva i brividi solo a nominarlo.
<< Orochimaru.. >>
<< Cosa ? >>
<< E’ stato lui.. Ha impresso un marchio strano sul collo di Sasuke , ha quasi ucciso Naruto.. Io non ho potuto niente , sono solo riuscita a soccorrerli in tempo, poi ha detto che un giorno Sasuke vorrà seguirlo  e che voi vi vedrete molto presto .. Perché ? cosa voleva dire ? >>
Tsunade sospirò alzandosi per avvicinarsi alla finestra.
<< Sakura.. Dobbiamo stare molto attenti a Sasuke , e io credo che Orochimaru voglia da me una sola cosa , essere curato alle braccia.. Quel farabutto , vuole scatenare una guerra >>
La rosa sgranò gli occhi , non fece in tempo di dire o fare qualcosa , la porta della sua stanza venne spalancata.
<< Ino >>
<< Come stai ? >>
Tsunade sorrise uscendo dalla stanza della figlia.
<< Bene , molto bene >>
Ino sorrise sedendosi accanto alla rosa.
<< Sakura , sai che Sasuke è qua fuori ? è molto preoccupato per te >>
La rosa sorrise di gioia , gli occhi le se illuminarono.
<< Sul serio ? >>
<< Si… Ho sempre saputo che Sasuke tiene molto a te , per questo non ho mai provato a prendermelo , tu sei la mia migliore amica , e nessun ragazzo deve dividerci.. D’accordo ? >>
Chiese Ino avvicinando il mignolino alla rosa , questa sorrise e lo strinse con il proprio mignolo.
<< Posso ? >>
La voce del moro fece cadere l’attenzione delle due sulla porta che si aprì poco dopo.
<< Vieni Sasuke .. Stavo proprio per andarmene >>
Disse Ino facendo l’occhiolino alla rosa e lasciandoli soli.
<< Come va ? >>
Chiese Sasuke sedendosi sul lettino e toccando una mano di Sakura.
<< Molto bene , sai sono rimasta per tutta la notte sveglia.. Ero così stanca.. Vi ho fatto preoccupare senza motivo >>
Il moro scosse il capo .
<< Mi spiace.. Se non fossi stato così debole .. >>
<< No , sono io la debole Sasu.. >>

Sakura non finì la frase , le caldi labbra di Sasuke si erano posate sulle sue , la rosa sgranò gli occhi mentre un ricordo le tornava alla mente.
Inizio Flashback :
<< Sasuke ? perché mi odi ? >>
<< Io non ti odio >>

Disse il bambino di otto anni , Sakura annuì tristemente , poi qualcosa le venne alla mente , sorrise baciando il moro agli angoli della bocca .
<< Ecco.. Quando mi amerai , sarai tu a baciarmi >>
Sasuke arrossì violentemente mentre la madre di Sakura e quella di Sasuke ridevano osservando la scena del primo bacio dei due figli.
Fine Flashback :
quando il moro si staccò dalle labbra di Sakura , aveva ancora gli occhi semi chiusi.
<< Questo che vuol dire ? >>
<< Non vuol dire niente.. Solo che appartieni a me da ora in poi >>
Sakura sentì il cuore uscirle fuori dal petto , quando la porta si aprì di scatto  e costrinse i due a staccarsi.
<< Come stai SAKURA >>
<< Bene Naruto ! >>
Sorrise la rosa mentre l’altro le si sedeva accanto facendo allontanare il moro. << Meno male , così potrai partecipare alla terza prova >>
Sakura sorrise , senza dare risposta , era troppo impegnata a pensare a Sasuke e a quel bacio.

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mercury_3_2_93_