Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pmsth_    16/11/2012    1 recensioni
Da che si ricordi, Juliette ha sempre sognato di diventare un'acclamata cantautrice ma è costretta ad abbandonare i sogni di gloria quando i genitori perdono la vita in un tragico incidente mentre si stavano per recare a una sua esibizione per X Factor. Vive con lo zio adottivo Allan il quale gestisce una piccola casa discografica indipendente e ciò le permette di continuare a coltivare la sua passione per la musica.
I suoi sogni diventeranno ben presto..realtà ♥
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Juliette.
Cavolo, adesso potevo ritenermi fortunata e felice. Avevo baciato il mio idolo, la persona di cui mi ero follemente innamorata ! 
Erano così belle quelle labbra sulle mie, le sue mani che mi accarezzavano..era tutto così magico quella sera.
La mattina dopo mi svegliai tra le sue braccia, giuro che non volevo andare a lavorare quel giorno. Lo vidi ancora dormire e avevo una gran voglia di baciarlo ancora, ma non lo feci..non so perché. Tolsi lentamente il suo braccio sulla mia pancia e mi alzai andandomi a vestire. Tornai in camera e presi il borsello con il trucco, lo aprii e presi tutto il necessario..vidi Niall dietro di me che mi guardava, si avvicinò di più e mi disse << Sei bella anche senza trucco..sei bella in ogni piccola cosa che fai. >>-mi disse sussurrandomi all'orecchio, per poi lasciarmi un bacio sul collo. 
Misi la matita, il mascara e scendemmo a fare colazione << Sembra quasi un colpo di fulmine, sai ? >>-sbottò, lo guardai non capendo cosa volesse dire << Cioè ? >>-<< Non so spiegarmi ma ad ogni tuo tocco dentro di me ci sono le scintille, come il bacio di ieri sera..cavolo Julie >>-ridemmo insieme << Dobbiamo parlare di cosa mi fai tu a me ? Devo elencarti tante cose Horan ! >>-sorrisi << Devo saperle queste cose >>-sorrise, poco dopo ci alzammo e uscimmo dirigendoci a 'lavoro'. 
Salutai i ragazzi e in un batti baleno la giornata subito finì.
 
#Niall.
Appena arrivammo all'edificio le lasciai un bacio a fior di labbra ed entrammo , lei andò da una parte e io andai dai ragazzi sorridendo << Cos'è successo ieri ? >>-mi chiese Louis con un sorriso stampato in faccia << Che quella ragazza mi ha rubato il cuore subito >>-sbottai e gli altri iniziarono ad urlare e a fare i cretini ! Volevo parlare con Allan di ciò che era successo e spiegare che non volevo duettare con Kandi ! 
<< Allan, devo parlarti ! >>-gli dissi con l'affanno,avevo corso -.- 
Allan: Dimmi Niall ! Hai trovato quella ragazza ?
Niall: Si ed è tua nipote..-sorrisi e mi guardò stupido
Allan: Sul serio ? 
Niall: Si, cavolo è splendida sul serio..è lei la voce che stavo cercando, è lei la ragazza che cercavo. Dovrebbe meritarsi un duetto con i suoi idoli, no ? -speravo aveesse accettato la mia proposta..
Allan: Si vedrà.-fece le spallucce e abbassai lo sguardo, 'MAI PERDERE LA SPERANZA NIALL'. Per adesso mi sarei goduto giorno per giorno Juliette e sarei stato sempre da lei, non mi importava degli altri ragazzi..adesso avevo trovato una ragazza che riusciva a darmi sentimenti forti. 
Una volta usciti da lì mi vidi con Juliette, andammo a casa sua e iniziammo a scrivere qualcosa per poi suonarlo con la chitarra. 
Quando ci eravamo stancati mi venne in mente di suonare 'Little Things
 
You'll never love yourself half as much as I love
you'll never treat yourself right darlin'
But I want you to..
If I let you know i'm here for you.
Maybe you'll love yourself like I love you, oh.
 
I've just let these little things slip out of my mouth
Cause it's you, oh it's you, it's you
They add up to, and i'm in love with you
And all these little things..
 
La guardai mentre arrossiva e una lacrima le rigò il viso, le sorrisi rassicurandola..mi esprimevo così, cantando e suonando. Dovevo dirle ciò che provavo e canzone meglio di questa non c'era per dirglielo. 
<< Piccola, sono qui >>-le sussurrai << Horan guarda che mi combini >>-disse ridendo e io le sorrisi spostando una ciocca di capelli dietro al suo orecchio 
Niall: Ti ho spiegato ciò che provo e ciò che penso in questo piccolo pezzo, devo continuare con un'altra canzone ? Sai ce ne sono di altre che si adattano a te ! -rise
Juliette: Ma così scoppierei a piangere peggio Niall ! -sorrise
Niall: Si ma sarebbe diverso perché hai una spalla su cui piangere..la mia.-sorrisi e la baciai dolcemente. Le sue labbra erano bagnate dalle lacrime che avevano invaso il suo viso angelico..era dolce quel momento. 
<< Sei il mio tutto Niall >>-mi sussurrò, non le dissi niente..sorrisi semplicemente ritornando sulle sue labbra.
Dopo minuti di 'coccole' ritornammo a scaldare la voce cantando delle canzoni sue e della band.
Era bello cantare con lei <3
 
#Juliette.
Il mio sogno si stava avverando, non l'avrei mai più lasciato andare. Non potevo ancora crederci che Niall Horan era con me in questo momento e forse ci sarebbe stato per sempre. 
Era così bello che adesso tutti sapevano che stavamo insieme..ero innamorata follemente di lui, si sapeva no ? 
Cenò da me e c'era anche mio zio, non disse niente..accettò tutto ciò che stava succedendo ma dovevamo stare sempre attenti. Non era facile essere la ragazza di Niall visto che c'erano in giro anche le loro fans.
<< Resti qui a dormire ? >>-gli dissi mettendogli le braccia attorno al collo << Devo andare dai ragazzi, si staranno chiedendo che fine ho fatto..anche se vorrei rimanere >>-sorrise stringendo le sue mani dietro la mia schiena << Qui c'è posto >>-gli sorrisi e si fiondò sulle mie labbra << Al diavolo i ragazzi, rimango. >>-mi soffiò sulle labbra, ci baciammo e andammo in camera. 
Mi stesi sul letto e mi girai verso di lui, annegai per un attimo nei suoi occhi fin quando non sorrise accarezzandomi il viso. Iniziò a canticchiare sottovoce una canzone che amavo tantissimo.. 
 
They don’t know how special you are
They don’t know what you’ve done to my heart
They can say anything they want
Cause they don’t know about us
 
They don’t know what we do best
That’s between me and you our little secret
 
But I wanna tell em
I wanna tell the world that you're mine girl
 
Mi cantò il pezzo di questa canzone , quella canzone che appena iniziava già mi regalava emozioni bellissime. Era piena di significato e l'amavo così tanto quasi che scoppiavo a piangere.
Me la cantò con un tono dolce, quasi sussurrando..gli sorrisi e gli diedi un bacio dolce sulle labbra << Sei troppo dolce >>-<< E tu sei bellissima >>-alzò il viso e mi diede un altro bacio prima di addormentarci. 

CARINI E COCCOLOSHIII (?) 

Ma quanto sono belli Juliette e Horan ? *_* 
They don't know about us è semplicemente stupenda..! 
Ritornando alla storia, che ve ne pare ? Vi piace ?
Amo troppo questo capitolo sdffdfkdmkmfgkdsm ! ahaha
Spero che vi sia piaciuto e fatemi sapere lasciando una recensione ! 
Grazie :))
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pmsth_