Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _MyDark_    16/11/2012    0 recensioni
una fortezza, una villa... una tragica storia... la violenza su un bambino che lo muta.
1 guerra universale, dei ragazzi curiosi, un muro inesistente... Un ragazzo taciturno poiché troppo sa', una Bimba e un ragazzo che si recano alla villa...
fantasmi, corsari ma sopratutto... Rose. delle rose rosse... perchè sono diverse? da dove sbucano?
la storia avvolta nel mistero.
e se ci fosse qualcosa di più grande delle leggende di fantasmi? e se dentro a quella villa si nascondesse "il proibito"?
la prima storia di MyDark parla di questo. di questo gruppo di ragazzi che trova una villa abbandonata. uno di loro, il più sensibile, viene tormentato. nella mente di questo ragazzo una sola parola, una parola che scombussola tutto... " AIUTAMI! "
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Quello che gli occhi non vedono, il cuore li piange.
quello che chiamiamo il proibito del cuore l' anima lo chiama "desiderio"

     eccola... un altra noiosissima giornata arriva! -Facciamo una gara di velocità?- -si!- -nooo! sono stanco... un altra volta ...- -uffa! sei un guasta feste! tu ora corri anche a costo di consumarti le gambe!- -ecco qui... i soliti scocciatari ... perchè rompono?- si chiese il ragazzo misterioso, buttando un occhio dalla finestra. - Perchè non se ne stanno a casa loro? Perchè... perchè.. perchè...- sembrava ossesionato. sembrava odiare il mondo. correzione, lui il mondo l' odiava. eccolo, mentre svogliatamente si alzava, si sedeva sul divano e fissava lo specchio, quello specchio che non riusciva a rifletterlo. ma non perdiamoci nei particolari, non è lui il nostro protagonista.

- uffa! è un ingiustizia!-
-Accetta la sconfitta!-
-ma che avete va blaterare tanto! è ovvio che Adrian (Adrian Speed, giocatore della Wild J. high) ha vinto!-
- ma non fatemi ridere... Sail! Avanti a te! guarda avan...-
non finì la frase che Sail (Sail Bluesea, in originale kirigakure Saiji, Shuriken J, high ) sbatte contro una parete, fancendo così crollare alcuni mattoni da cui si intravedeva una luce "perlata".
Nathan: Che testone che sei! hai fatto rompere il muro! sta + atten... SBAM!
Xavier: -.- ecco qui i 2 cretini alla riscossa... forza! Nathan... sei peggio di Sail, sei rimasto con la testa conficcata nel muro... **tira via Nathan per i capelli**
Nathan: non capisco... sono andato a sbattere, ma io non ho sentito l' impatto... **appoggia con timore il palmo sulla parete e poi sospira** bho... Mentre nathan si voltava, il punto in cui aveva precedentemente appoggiato la mano crollo, facendo uscire allo scoperto una specie di buco nero, ma bianco.
Sail: =W= che figata è mai questa? **con la punta del dito fece per toccare, quando venne risucchiato, ma nessuno se ne accorse
** tornarono tutti a casa. mentre passavano Gazzell, notò un giardino nero, con rose rosse [il cambo le foglie ecc. nere il fiore nel senso di rosa era rosso], prese la giacca a vento di Heat e lo tirò giù con un braccio, mentre con l' altro indicava quell' immeso giardino.**
-tetro- commentò il ragazzo scuotendosi l' abito -sai cosa me ne frega di quei fiori?-
a quell' affermazione Gazzell lo iniziò a trucidare con lo sguardo; prese una rosa e con un ottima precisione la lanciò al ragazzo che si era già messo in cammino.
Quando quello si voltò Gazzell indico il prato senza spiccicare parola.
Heat: capito... vuoi andare nel prato vero? Gazzell sorrise, il volto gli si illuminò.
Heat: a quale scopo? Ci vengo, ok... ma non capisco il perchè! Gazzell era pronto a ri-colpire il compagno, ma lui lo fermò; i 2 allora, si incamminarono in quel prato. Sail era riuscito ad uscire da quel strano coso. improvvisamente nevicava. si mise in viaggio, la sua dimora era lontana, quando vide una rosa per terra. la raccolse. si punse, e cadderò 3 gocce di sangue su un tratto di neve perfettamente liscio, Sail osservò il fenomeno in silenzio.
- fa freddo! Cerca di non ammalarti!-
-Ary... sei qui da molto?- non finì di parlare che gli infilai il cappotto in fretta, gli tappai la bocca con la sciarpa e lo trascinai via, come un cane.
 
 
 
 
*angolo della pazzoide comunemente detta... me!*
Sail: che egocentrica che sei... compari nella scena dove ci sono io, e dove dovrei esserci SOLAMENTE io! ù.ù
Ary: scrivo io, e decide Muha!
Koheta: ha ragione arianna. U.U tu scimunito torna a fissare il tuo sangue!
Ary: fratellone è saggio!!
Xavier: Ehy! io?? dove mi avete lasciato?
Byron: mi state oscurando! lo dica nella recensione chi vuole che io appaio!
Ary: figurati se recensiscono sta Fic do mier.... mierd... a
Sunza: em... scusate, ed io dove sono?
Ary: ... sei una sottospece di zombie perciò ... bho. non ci sarai proprio!
Koheta: ary scappa!
**arriva folla inferociata che insegue arianna**
alla prossimaaaaaaaaaaaaaa
    
              
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_