Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_Vicky    16/11/2012    1 recensioni
Un si. Una parola, due lettere. Solo un fottutissimo si. Perchè? Non lo so di preciso... L'amo? Non lo so di preciso... non so più tante cose da tempo ormai... ma mi chiedo... è davvero ciò che voglio?
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Secondo capitolo del giorno, se non hai letto quello precedente torna indietro!!!


***



Resto tutto il giorno chiuso in casa. Non ce la faccio a fare niente. Ho ripreso totalmente le forze visto che ho dormito tutto il tempo. Ma non è una stanchezza fisica, questa. Non ha niente a che fare con la mano, con la trasfusione. Anzi mi fa rabbia sapere che il mio corpo ha accettato quel sangue con tutta questa naturalezza.
 
 
Non voglio più pensare a Duff. E come posso non pensare a lui quando circola dentro di me?
 
Slash mi viene a trovare e gli dico che le bende me lo sono cambiate da solo, mentendo. Non è stupido, sa che non è normale che abbia sanguinato di nuovo la ferita. Dice che non devo fare sforzi, che devo stare a riposo. Lo so. Merda lo so! 
Se ne va dopo avermi portato qualcosa da mangiare. Anche se litighiamo spesso, sa sempre dimostrarsi un buon amico. E io invece lo tratto continuamente di merda. Mi chiedo come faccia a sopportarmi. Mi chiedo come abbiano fatto Izzy e Duff a innamorarsi di me. Ma in fondo se ne sono andati tutti e due. E questo credo spieghi tante cose.
Resto raggomitolato nel letto. Non ho fame, non ho sonno. Non sento assolutamente niente.
 
Sono passati un paio di giorni, mi sento meglio. La mano sta bene, non ha più sanguinato e sembra che le ferite si stiano rimarginando. E io continuo ad essere pallido solo perchè non ho mangiato quasi nulla. Apro il frigo e mi faccio un panino di fortuna, ma il pane ha la muffa. Lo sputo, dovrei uscire. Non esco di casa da quella maledetta sera. 
Mi vesto mettendomi dei jeans, scarpe da ginnastica e giubbotto col cappuccio per non avere problemi con i fan e vado al primo bar che mi trovo davanti. Mangio un panino come si deve e poi noto che sul bancone c'è un giornale. Uno di quelli scandalistici, di gossip, che leggono le signore dal parrucchiere, ma hey, sono stato come in un'altra dimensione per giorni, qualcosa di interessante lo dirà.
Inizio a sfogliarlo ma nulla, era talmente una noia che sbadiglio più volte. Chi si lascia, chi si mette insieme giurandosi amore eterno... stronzate. L'amore eterno non esiste. Sto per chiuderlo e andarmene quando vedo due volti conosciuti stampati sul giornale... Duff e Linda.
Matrimonio annunciato e subito ritirato.  
Sento una stretta allo stomaco. Duff non si sposa. Non dicono il motivo, solo che pare essersi tirato indietro all'ultimo, e lo fanno passare come l'ennesimo capriccio di una rockstar che lascia dietro di sè i cocci di un cuore infranto.
Non ha senso... perchè cazzo non è tornato da me? Dio, ci siamo nascosti per anni, meglio continuare a farlo no?
Pago e me ne vado, sapendo dove andare. Dobbiamo parlare. Non c'è altra scelta.

Arrivo a casa sua dopo un po', camminare però mi ha fatto solo bene.
Ho ancora le chiavi, entro e subito mi ritrovo davanti la persona sbagliata. Sembra stravolta... oh, come la capisco...
"Che ci fai tu qui?"
"Devo parlare con Duff" mi guarda come se fossi l'essere più spregevole sulla faccia della terra, ma non ha importanza.
"Se ne è andato, non so dov'è. Se sei qui dovresti sapere che ci siamo lasciati" che ti ha lasciato, vorrai dire.
"Allora perchè sei ancora in casa sua?"
Ha ancora quello sguardo, però si sposta di poco facendomi vedere delle valige "Per andarmene"
Resto in silenzio "Dove posso trovarlo?" chiedo dopo qualche secondo.
"Te l'ho detto, non lo so"
Altro silenzio. Forse davvero non lo sa. E' meglio andarmene... 
"Io l'ho sempre saputo" dice proprio mentre le volto le spalle "ha lasciato me perchè ama te. Fallo felice Axl, solo questo"
Mi giro del tutto verso di lei scuotendo la testa "No... Non posso... non stiamo più insieme" le rispondo con troppa tranquillità per poi andarmene davvero.
Lui ha lasciato entrambi. Perchè? 
Ha sempre meno senso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_Vicky