Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: notmeanymore    16/11/2012    2 recensioni
"se solo fossi l’Harry Styles ancora sedicenne..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘Liam perché non sapevo che a questa festa era stata invitata anche Caroline?’
‘Nemmeno io lo sapevo amico’ tutto questo mi preoccupa, mi basterebbe un bicchiere in più per perdere il controllo e con Caroline nei paraggi non sono per niente sicuro. Avevo una cotta per quella donna una volta. Niente di importate ora, forse leggermente importante all’ora. Ricordo lo scandalo che si era creato dietro alla nostra relazione, forse l’unica cosa che importava a lei era portarmi a letto. Ma adesso non devo pensarci, sono ad una festa. Divertiamoci.
Un bicchiere, due, tre, un chupito, una vodka liscia, un sex on the beach, una birra, due.

Letto disfatto, vestiti a terra, luci spente, sesso. La sveglia accanto al mio letto dell’hotel segna le 2.23 del mattino. Forse solo ora mi sono resto conto di quello che ho fatto. Caroline del mio letto c’è ancora. E se qualcuno ci avesse visto uscire insieme? Meglio se chiamo uno dei ragazzi per chiedere spiegazioni. Prendo il telefono, sblocco lo schermo, Lindsay, la sua foto. Solo ora capisco veramente il casino che ho fatto. Chiamo Niall. Non risponde.
Sarà meglio sistemare tutto, mi vesto, sveglio Caroline e la sbatto fuori. Eppure lei sapeva della mia relazione, perché era in America?
Esco dalla camera e cerco di ricordare il numero della camera di Niall.
340 o forse era 304. Ricordai Harry, ricordati.
‘Hey amico, che ci fai sveglio a quest’ora?’ una voce famigliare viene dalle mie spalle.
‘Niall solo tu mi puoi salvare’ urlo voltandomi.
‘Ok ma ora mettila di sbraitare e entra’ dice con un tono placato. Magari lui non sapeva niente, potrei non dirgli niente. Cosa stai dicendo Harry? Non puoi nascondere tutto questo alla tua ragazza.

‘Niall che faccio?’ chiedo agitato al biondo.
‘Forse nessuno ti ha visto ma appena torniamo dovrai dire tutto a Lindsay, capirà’
‘Hai ragione.’ Qualcuno bussa alla porta, Paul, la sua faccia non è del tutto serena.
‘Mi vuoi spiegare questo?’ mi mostra un giornale. Io e Caroline sulla copertina, mano nella mano. ‘Harry stai mandano a puttane l’immagine della band e il tuo rapporto, ne sei consapevole? Sei consapevole del fatto che questa cosa farà il giro del mondo in 5 minuti?’
Non rispondo, la mia faccia parla da sola. Sto veramente piangendo? Non ho mai pianto per una cosa simile, che mi succede?

Ho provato centinaia di volte a chiamare Lindsay in questi giorni, niente da fare. Nessuna riposta, nessuna chiamata, nessun messaggio.
‘Hey ciao Li, come stay?’ Sento la voce di Liam, che parla al telefono, dal bagno.
Alzo la seconda cornetta e rimango in ascolto.
‘Ma un amore, un vero amore, guarisce , non fa ammalare Liam’
‘Voi due sapevate amarvi. Sapevate amarvi senza farmi vedere. Una di quelle storie che non puoi raccontare perchè gli altri non capirebbero. Non dire che non ti amava perché sai anche tu che stai dicendo una stronzata’
‘Chi ama non tradisce’
‘Tutti hanno diritto a due occasioni’
‘Non lo so Liam’
‘Lo ami ancora?’
‘Più di ogni altra cosa’

Non ho più voglia di sentire quello che dice. Entro in camera e Liam senza dir niente saluta Lindsay e chiude la conversazione.
‘E' lei quella che vuoi davvero Harry?’
‘Come non se non avessi bisogno si nessun altra’
‘E’ davvero lei quella che riesce a farti battere il cuore?’
‘Tanto da mandarmi in estasi’
‘Allora: qualunque stronzata ti passi per la testa l'unica cosa da fare è parlare e farle sapere quello che lei rappresenta per te. E quando ti rendi conto di sbagliare chiedile scusa, Non farti correre dietro, ma valle incontro, non usarla, amala.’
Non so il motivo, ma le parole di Liam mi hanno aperto gli occhi. Ho prenotato un volo per Londra, partirà tra qualche ora, ma prima di lasciare l’America con il cuore infranto per poi ritornarci, spero, con la ragazza che amo, voglio lasciarle un messaggio. Così, chiamo il ragazzo della radio che ho conosciuto a quella maledetta festa, qualche giorno fa.

‘Avvisto a tutti i passeggeri del volo numero 208 che il viaggio diretto per Londra con la compagnia American Tourist sta per partire, vi preghiamo di allacciare le cinture di scurezza a di spegnere qualsiasi tipo di apparecchio elettronico, vi auguriamo un buon viaggio.’ E ora si parte.
Perchè vedi, io amo Lindsay.Amo solo lei. E ci sono momenti in cui non è facile, nè divertente, nè la cosa che mi riesce meglio. Ma la amo non c’è altra cosa che vorrei fare al mondo se non questa. E’ il messaggio che ho registrato prima di partire, nelle radio americane non si sente altro da ore, spero che sia la stessa cosa per quelle inglesi. Voglio che sappia che sono stato un eterno coglione.

Sono sotto a casa sua finalmente. Non voglio suonare ad un banale campanello, le mando un messaggio al cellulare: ‘Ho bisogno di qualcuno che si prendi cura di me, che sopporti il mio lato peggiore. Che attraversi con me i sentieri più bui, che non si stanchi di camminare mano nella mano a cercare un posto dove stare, un posto in cui crescere, in cui invecchiare.Ho bisogno di qualcuno che mi abbracci quando ne ho bisogno, che si divori tutto il mio tempo libero, che abbia pazienza, che sopporti i miei malumori e il mio brutto carattere. Ho bisogno di qualcuno che abbia il coraggio di restare dopo dieci, cento, mille litigate.Che mi ami per come sono. Ma soprattutto ho bisogno di qualcuno a cui mostrare il mio lato debole, per sentirmi protetto, sicuro di me stesso. Per sentirmi forte quando non lo sono. Ho bisogno di sapere che sono ancora tuo e che mi ami più di prima. Di sapere che hai perdonato questo mio sbaglio. Questa mia sbronza che mi ha portato a far la cosa più brutta del mondo. Affacciati alla finestra.’ Sono passati dici minuti ma finalmente la vedo, è su quella finestra che mi sta guardando.  ‘Tutto questo per dirti che mi manchi e che non trovo l’antidoto. Tutto questo per dirti che il fatto che mi manchi non mi ferisce né mi cura. Tutto questo per dirti che il tuo ricordo è il male più forte che mi faccio io stesso.’ Urlo.
Non la vedo più. Aspetta ma è scesa? Mi sta venendo in contro, mi ero dimenticato quanto fosse bella dal vivo. Si mette a due centimetri di distanza da me, mi guarda fisso negli occhi e dice ‘Mi basta fissarti negli occhi per capire la verità. La capisco con la brutale chiarezza con cui si dissolvono i sogni.’ ‘Che vuoi dire Lindsay?’
‘E’ solo che, quando penso alle cose in una certa maniera e poi non ci vanno’ si asciuga una lacrima ‘ è difficile.’
‘E questa come andrà?’
‘Questa?’
‘Io e te. . .’
‘Non lo so, Harry’
‘Questo è il punto in cui dovresti dire che andrà tutto bene.’
‘Perché spetta sempre a me mettere i puntini sul nostro rapporto? Perché non me lo dici tu che andrà bene?’
‘Lindsay, andrà che è una meraviglia, ti amerò ogni giorno di più, chiuderò per sempre con le mie ex. Saremo migliori amici, fidanzati, complici, come lo eravamo tre settimane fa prima che partissi.’
‘E’ questo che volevo sentirmi dire’ mi bacia. Così tutto ritorna come prima, il suo profumo nelle mie narici che riempie il mio corpo, il suo tremare per il troppo freddo, con i piedi scalzi nell’erba umida in pieno autunno, e le sue labbra calde che cercano appassionatamente le mie.
‘Vuol dire che mi hai perdonato?’
Vuol dire che non ti è permesso andare a letto con altre donne, anche da ubriaco, al di fuori di me

‘Deasy, Thomas che state facendo?’
‘Niente abbiamo trovato questo libro nel comodino di papà, parla di te mamma.’
‘Datemi qua… Per molti viaggiare è una via di fuga, per me solo un lavoro. Passare da un continente all’altro. . . .’ iniziò a leggere. 



**ebbene si, l'ultimo. Scrivo solo per ringraziare chi mi ha recensito i vari capitoli, mi avete davvero fatta contenta.
So che è un capitolo abbastanza deludente perchè la storia l'ho iniziata quest'estate e non sapendo come continuarla ho buttato un finale prima dell'inizio della scuola.
Grazie comunque per averla seguita. xoxo lindsay**

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: notmeanymore