Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Ryuzaki_    16/11/2012    1 recensioni
La sua vita era disastrosa... pensava che non sarebbe mai riuscita a concludere niente... finchè un fatto la rivoluzionò completamente...
E' la seconda fan fiction che scrivo su Soul Eater... ditemi che ne pensate ;)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                          2
                                                          La piramide di Anubi

Erano appena partiti dalla Shibusen per andare in Egitto a portare a termine la missione della piramide di Anubi, si trattava di trovare e sconfiggere il faraone che una strega aveva riportato alla vita. Kid stava già immaginandosi come sarebbe stata quell'opera architettonica, sapeva che all'epoca degli egizi in architettura era fondamentale la simmetria e al solo pensiero era emozionatissimo. Questa era una sua paranoia, ogni cosa doveva essere perfettamente simmetrica altrimenti diventava molto irascibile e la qualificava schifosa e inguardabile tanto da arrivare a distruggerla. Stavano viaggiando sul suo skateboard, per la missione erano partiti lui, Liz e Patty, le sue due pistole umane che lo accompagnavano in ogni missione, ormai erano diventati amici per la pelle e le due sorelle vivevano con lui in una grande casa. Arrivarono alle piramide in poco tempo e Kid rimase stupefatto dalla magnifica bellezza simmetrica di quell'antica opera architettonica e per un attimo rimase a fissarla mervigliato. Dopo poco entrarono, all'interno della tomba era buio pesto non si riusciva a vedere a più di un metro di distanza, d'un tratto sentirono dei rumori strani e Kid disse alle due sorelle -Liz,Patty trasformatevi! -loro obbedirono e con movimenti rapidi il ragazzo le impugnò. Avanzarono lentamente, attenti a non far il minimo rumore e non troppo tempo dopo i ragazzi si trovarono di fronte all'esercito di mummie riportate in vita dalla strega. Erano talmente tante da fare indietreggiare Death the Kid che una volta arrivato ad una distanza vantaggiosa cominciò a sparare lampi purpurei che colpivano le mummie fino a farle sgretolare; nonostante ne abbettesse tante ne arrivavano il doppio di prima e lo circondarono. Per riuscire ad uscire da quella situazione fu costretto a saltare più in alto possiblile e sparare da quella posizione ne fece fuori una ventina prima di riscendere a terra da dove ne sconfisse altrettanti finchè non furono finiti. Allora col fiatone Kid avanzò adagio, in allerta pronto a cogliere anche il minimo movimento e sparare, arrivarono infine in una grande sala dove si tovava il sarcofago del faraone; il ragazzo lo fisso esterrefatto e meravigliato da tanta simmetria ma approfittando di quel momento di distrazione il faraone lo colpì con delle bende che trasformò in pungiglioni appuntiti come pugnali che gli trafissero lo stomaco. Liz e Patty cercarono di far decidere Kid ad attaccare ma lui si rifiutava dicendo -Non posso attaccarlo, è così perfettamente simmetrico...non posso sparare ad una tale bellezza... - intanto però il faraone continuava a colpirlo tante volte da mandarlo a tappeto ma Kid non reagiva; la mummia continuava a trafiggerlo con aculei di bende che passavano da parte a parte del suo corpo immobile fin quando il faraone disse con voce cavernosa -Il colpo di grazia voglio dartelo personalmente... - d'improvviso il sarcofago si aprì e lentamente ne uscì una mummia dall'aspetto così orripilante e del tutto asimmetrico che Kid riprese le forze e si alzò da terra dicendo -E' impossibile, non può esistere un essere tanto schifoso e ripugnante, devo assolutamente toglierti di mezzo, sei così stomachevole che non riesco a guardarti. Ma da dove sei uscito? Da una discarica di immondizia?!?!- Estrasse le pistole e cominciò a sparare all'impazzata verso la mummia che si sbriciolava sempre di più ad ogni colpo fino a sparire del tutto. Soddisfatto di se stesso si avviò all'uscita ripensando a quella creatura tanto brutta da non poter fare a meno di distruggerla e si girò verso l'entrata della piramide dicendo -Mi sento soddisfatto dopo aver ucciso quella creatura, era un insulto alla perfezione della simmetria -poi con un sorriso aggiunse -Per fortuna la piramide è rimasta intatta. -non fece in tempo a pronunciare quelle parole che la piramide cadde a pezzi. Kid rimase a bocca aperta per la tristezza e scoppiò in lacrime per l'angoscia ma le due sorelle lo calmarono dicendo che era normale che fosse stata distrutta visti tutti i colpi che avevano sparato all'interno di quella antichissima tomba. Lui le guardo con gratitudine dicendo -Grazie ragazze non potevano capitarmi due armi migliori - dicendo questo allungò le braccia verso di loro ma ad un certo punto qualcosa atterrò tra le sue braccia, lo guardò meglio e quando si rese conto di cos'era disse -Oh mio Dio.

Ed ecco il secondo capitolooooo!!!! :)
Che ve ne pare???
Ed arriva l'introduzione di un nuovo personaggio che poi nuovo non è!! (o.O ?)
Fatemi sapere che ne pensate :)
Baci Aly xx

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Ryuzaki_