Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: Danielle_Way    16/11/2012    3 recensioni
E’ stato terribile.
Non avrei mai potuto immaginare che lui potesse farmi questo. Che potesse dirmi questo.
Ma,alla fine,so che è tutta colpa mia. Che la causa di tutto questo sono stato e sono io tuttora.
Frank,mi perdonerai mai?
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa OS è il seguito di ‘Mi sono fidato di te’,che trovate in questo link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1335955&i=1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1335955&i=1
In realtà,potete anche non leggerla l’altra,ma è per capire meglio cosa è successo,dal punto di vista di Frank.
 
E’ stato terribile.
Non avrei mai potuto immaginare che lui potesse farmi questo. Che potesse dirmi questo.
Ma,alla fine,so che è tutta colpa mia. Che la causa di tutto questo sono stato e sono io tuttora.
Frank,mi perdonerai  mai?
Per tutte le cose ti ho detto?
Anzi,più che altro per ciò che non ti ho detto.
Mi perdonerai per tutte le pugnalate alle spalle che ti sono arrivate a causa mia?
Forse no.
E quell’immagine,quello che mi hai detto,non riesce ad uscire dalla mia testa.
 
Poche ore fa,dopo aver discusso riguardo le Conventional Weapons,Ray e Mikey sono andati a comprare delle pizze.
Eravamo solo noi due.
Tu buttato sul divano che fissavi con sguardo assente il pavimento,ignorandomi,forse appositamente.
Sentivo caldo,e ho tolto la felpa. Ti ho visto voltarti distrattamente verso di me e osservare con attenzione la chiave che portavo al collo.
-La porti ancora?- hai chiesto un po’ stupito.
Beh,ma io sapevo che anche tu portavi ancora il catenaccio.
Ti sei alzato,sei venuto verso di me e hai preso ad osservare la chiave con aria più pensierosa. Poi hai alzato lo sguardo.
Non so cosa sia successo.
Non so cosa mi sia preso.
Non so dire se sia stato uno sbaglio o meno.
So solo che in meno di un attimo ti ho baciato,spingendoti contro il muro.
Dopo che ci siamo staccati,mi hai domandato: ‘Che significa questo?’.
Io non ho risposto. Già,che cosa ha significato? Non lo sapevo nemmeno io.
E ora,purtroppo,lo so. E fa male.
Gee,freghiamocene di tutto,viviamo il giorno! Divorziamo,rifacciamoci una vita..io e te,insieme’ hai proposto tu,guardandomi con determinazione negli occhi,con quello sguardo luccicante che ti ho visto poche volte in tutti questi anni.
E io,idiota che sono,cosa ho fatto?
Io,un codardo,un vigliacco.
‘Non è semplice,Frank. Non siamo semplicemente sposati,ormai. Siamo padri’ ti ho risposto poco dopo,con un groppo in gola.
‘Tu non hai idea di quanto ho sofferto’SBAM. Eccola che arriva,quella frase detta con tono deluso che mi ha fatto sentire il peggiore dei mostri senza cuore.
Tu non hai idea,tu non sai un cazzo! Io ti ho amato con tutto me stesso,e ti amo ancora,e tu fai finta di non capire,te ne fotti altamente! Beh,come hai sempre fatto,d’altronde’.
Questa è stata ancora peggio. Ho sentito salirmi le lacrime agli occhi.
Frank,io non volevo. Come ho fatto a essere così stupido? Così menefreghista? Così stronzo? Come ho fatto a essere così?
‘F-Frank…Perdonami’ come se balbettare avrebbe potuto cambiare le cose. Come se le mie scuse avrebbero potuto far ritornare tutto come prima.
Sono stato troppo lento. Ho capito troppo tardi che Lynz è la persona sbagliata,che non sarò mai veramente felice con lei.
Ma ormai era ed è troppo tardi.
A me è sempre importata più la tua felicità della mia. Io non ho mai protestato,non ti ho mai rinfacciato che sei stato un gran bugiardo,quando mi hai detto che mi amavi,quella sera dopo il bacio. A me interessano più i tuoi sentimenti che i miei,ma sembra che tu non riesca ad accontentarti neanche di questo’.
 
A me interessano più i tuoi sentimenti che i miei,ma sembra che tu non riesca ad accontentarti neanche di questo’. Questa frase non riesce ad abbandonare la mia testa.
Si ripete in continuazione,come una cantilena.
Per farmi capire che ormai è troppo tardi.
Che ho perso tutto.
Perché,ne ho la certezza, sei rimasto troppo deluso da me,sono anni che non faccio altro che deluderti.
 
Ho ciò che voglio ma non ciò di cui ho bisogno.
Mi sento stanco ma non riesco a dormire.
Ho perso qualcosa che non potrò mai rimpiazzare.
Potrebbe andare peggio?
Sono troppo innamorato per lasciar perdere.
Ho promesso che avrei imparato dai miei errori.
 
Eppure ho perso qualcosa che non potrò mai rimpiazzare. Mai.
 
Perdonami,Frank,per tutto il dolore che ti ho procurato.
 
Perdonami. 
 

Beh,alla fine sono tornata con questa OS con il punto di vista di Gerard.
Scritta sempre durante i miei momenti di depressione.
Approfitto dell’autor corner per ringraziare Simokilljoys,che non solo mi sostiene in qualsiasi schifezza io scrivi,ma mi sopporta,e c’è sempre,anche se non di presenza,purtroppo.
Ringrazio in anticipo chiunque legga questa OS (e magari anche l’altra),e sarò felice se qualcuno recensirà. :3
XO,
Danielle.
 
P.S. Le ultime frasi in corsivo le ho prese dalla canzone Fix You dei Coldplay,a mio parere la  migliore da ascoltare mentre si scrivono ff tristi.
 
 
 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Danielle_Way