Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: fallwithme    16/11/2012    1 recensioni
E' una storia sovrannaturale, ma non voglio darvi troppi spoilers..
Lei, la nuova arrivata.
Lui, il vampiro.
leggete la storia per scoprire di più..
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

capitolo 1

'pronti o no, sto arrivando'




*drin drin*

'fottuta sveglia del cazzo vaffanculo'. 
Finezza massima vero? Beh diciamo che è il mio genere il non essere fine.
Molte persone lo trovano inquietante, altre divertente, mentre altre mi vedono come 'diamond chester la stronza'. 
Io stronza? Pft. Non sono stronza..per niente. Beh, forse. Un pochino. Va bene, lo ero, lo sono e lo sarò per sempre. Ma le cose sono così. 
C'è gente che nasce con 6 dita dei piedi e io nasco stronza, e se qualcuno ha un problema con la mia stronzaggine puo girare a largo e non rompermi i maroni(visto? posso anche essete fine quando voglio).
Appoggiai i miei piccoli piedini sul pavimento freddo con il peso morto di un elefante ancora addormentato e per poco non picchiai a morte la sveglia pur di farla zittire. 
Avete presente le belle modelle nelle pubblicità che si svegliano pettinate belle e profumate? Ero tutto l'opposto.
Trascurando il fatto che era la mattina nella quale avrei cambiato scuola per tipo la nona volta, sembravo un mezzo zombie.
I miei capelli mori e scuri si erano arruffati facendomi sembrare l'orso yoghi in menopausa.
Andai verso il bagno sbattento forti tutte le porti che mi trovavo davanti, tanto per sfogare la rabbia mattutina, mi lavai i denti ammirando l'orso yoghi che mi ritrovavo allo specchio e tornai in camera. Ovviamente mi pettinai, tre kg di matita nera, felpona blu e leggins neri. 
Vaffanculo il ritardo, non mi piace correre, e non comincerà a piacermi oggi. Perciò cammino con le cuffie nelle corecchie e il capuccio che mi copre la testa. 
Passoindifferente davanti a tutto e tutti, sorridendo solo ai vagabondi e dandogli qualche monetina. 
Non sono del tutto senza cuore. 
Mi fermo davanti alla scuola e osservo attentamente la scritta. 
'kertige high school'  pronunciai sussurrando. 'ed ecco che si ricomincia' 
Scale monotone.
Corridoi monotoni. 
Armadietti monotoni. 
Camminavo senza una meta quel primo giorno di scuola. 
I corridoi erano deserti, segno che il mio ritardo era nella norma e che gli studenti si trovavano in classe. 
'stai cercando qualcuno?' 
mi apparve improvvisamente un ragazzo dietro. 
esitai un secondo prima di risponderli.....






spazio autrisce. 
e si, l'ho scritto apposta 'austrisce' ;)
cooooomunque, è la mia seconda ff dato che la prima non riesco a continuarla perchè non ho ispirazione. 
infatti non so neanche se riuscirò a continuare questa lol. 
se mi fate tante recensioni forse :')
comunque come primo capitolo l'ho fatto apposta abbastanza corto, dato che non volevo svelare troppe cose infretta (e anche perchè mi pesa il culo).

sono @fallwithme su twitter c:


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: fallwithme