Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laesseelae    16/11/2012    1 recensioni
Di solito sono i maschi che giocano con i sentimenti delle ragazze. O che fanno scommesse su chi se la porta a letto prima. Questo avviene, in un Mondo parallelo al mio. Tranquille, anche io vivo sulla Terra ma nella mia scuola e nel mio quartiere non funziona così. Qui sono le ragazze che scommettono sui ragazzi. La frase più utilizzata è '' SL1''. Non sconvolgetevi, vuol dire: Scommetti, letto, 100£. Sì, era questo il posto in cui vivevo da quando ero nata. Ma, per mia fortuna, io non ero così.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo giorno di scuola dopo un’estate che aveva lasciato il segno.
La sveglia trillò nelle orecchie della povera ragazza. Non aveva voglia di svegliarsi, non aveva voglia di ritornare in quella maledetta scuola, dove non aveva amici e dove sarebbe stata costretta a vedere tutti i giorni lui: il suo ex. Ma fu obbligata.
Scese le scale con calma, non c’era fretta e anche se ce ne fosse state a lei non importava.
-Ei sorellina!- esclamò pimpante la sorella –pronta per il primo giorno di quinta? Ora mai sei grande!-
Elsa si chiedeva come la sorella,già di prima mattina, potesse essere così felice. Cheerleaders, pensò.
-Sprizzo gioia da per tutto non vedi? E tu come ti senti a ripetere per la seconda volta il primo giorno di quinta?- disse la mora scherzando.
La bionda la guardò inizialmente male, poi scoppiarono insieme in una risata fragorosa. Lara, la sorella, era stata bocciata, ma aveva promesso ai suoi genitori che nell’anno successivo sarebbe andata bene. Cosa ancora tutta da dimostrare. Fecero colazione, si vestirono e fra una risata e l’altra uscirono di casa.
L’autobus era pieno, visi nuovi e visi già conosciuti. Le sorelle scesero, quella mattinata era stata diversa, erano state tutto il tempo insieme e anche se Lara veniva salutata dagli amici non aveva lasciato sola Elsa. Che stesse cambiando davvero?
 
 



Era tornato. Cercava vendetta. Il cuore è un organo sensibile, lei gliel’aveva rotto, gliel’aveva spezzato. Come nessuno era mai riuscito.
Ed eccola lì, con tutta la sua bellezza. Bionda, alta, snella e formosa. Quante volte l’aveva pensata. Quante volte l’avrebbe voluta con lei, al suo fianco. Lui era sempre stato un bravo ragazzo, pieno di doti; era definito anche un bel ragazzo, ma poco cagato dalle ragazze per il fatto che non andava a letto facilmente. Eppure una c’era quasi riuscita, o almeno, era riuscita a farli perdere la testa. Lei, Lara Frey. Prima l’aveva sedotto e quando poi lui se ne era completamente innamorato cercò di portarselo a letto, per soldi. Lui però riuscì a mollarla, ma non riuscendo più a viverle vicino, nella stessa scuola, si trasferì.
Era cambiato, era molto più affascinante, anche più donnaiolo, molto più donnaiolo. L’unica cosa di cui era certo, era che non aveva mai provato nulla di quello che le aveva fatto provare la bionda.
La campanella suonò e tutti i ragazzi entrarono nelle rispettive classi.

5anno corso di biologia:
Gli alunni erano tutti sistemati dietro ai loro banchi, non  ben composti a parte qualcuno, ansiosi di vedere quale prof sarebbe stato così sfortunato da averli il primo giorno. Nel frattempo parlavano e ridevano insieme. Tutti a parte uno, un moro con lo sguardo basso sul banco che si nascondeva dietro a un cappuccio.
Anche Lara era in quel corso.
Un colpo di tosse della professoressa appena entrata ammutolì il chiasso che era diventato ormai sovrano dell’aula. 
Era la solita vecchia rimbambita che si portava dietro da ora mai sei anni. Pensò Lara sbuffando.
La professore iniziò con l’appello. Si bloccò e si abbassò gli occhiali.
-Zayn Jawaad Malik… sei proprio tu?- gli occhi della donna cercarono per la classe e quando il ragazzo alzò il braccio la proff rimase stupefatta. Il ragazzo si abbassò il cappuccio.
Non solo la professoressa rimase sorpresa del cambiamento del ragazzo, ma tutti, e soprattutto la bionda.
 
Quando sentì il suono di quel nome si ricordò tutto quello che aveva combinato a quel povero ragazzo.  Era stata una delle sue prime scommesse e forse l’unica che non avrebbe dovuto fare. Lei desiderava davvero fare l’amore con quel ragazzo. Le piaceva davvero, da quando l'aveva conosciuto. Poi lui partì e lei si sfogò su altri ragazzi. L’aveva dimenticato, ma ora che era tornato aveva paura. Aveva molta paura anche per il fatto che era cambiato, purtroppo in meglio: aveva un  fisico perfetto, un viso ormai quasi da uomo; magnifico era dire poco.
L’ora passò mentre la bionda continuava a pensare solo a quel ragazzo.
 
Era intervallo. Lara andò stranamente dalla sorella che appena la vide venir verso di lei si stupì.
-Ei che ci fai qui? Ti serve qualcosa?- le chiese Elsa confusa.
La bionda attese un po’ a risponderle. –Nulla, nulla come stai?- le domandò.
Elsa la guardò ancora più confusa. –bene ma…- non riuscì a finire la frase che delle ragazze, tutte in uniforme da cheerleaders, presero la sorella per il braccio e la trascinarono.
 
Parlavano tutte di Zayn, e la cosa la infastidiva parecchio. L'avevano trascinata via dalla sorella, l’unica persona con la quale avrebbe voluto stare.
-Oh eccolo lì!- sentì la ragazza ad un certo punto. Tutte si piombarono intorno al moro e lei restò dietro le sue “amiche” per non farsi vedere.
Iniziarono a parlargli e a domandarli del perché era andato via e perché era tornato. Bella domanda. Anche Lara se l’era posta tante volte, ma non aveva mai capito il perché. Iniziò a guardarsi le punte dei capelli non trovando nulla da fare, il ragazzo intanto vagava sulla domanda: perché te ne sei andato?
Sembrava quasi non volesse dirlo. La ragazza alzò il viso e vide gli occhi del ragazzo puntati su di lei.
-Perché mi ero innamorato.- disse lui.
Cazzo, quella voce. Quella frase. Perché mi guarda? Perchè mi sento bollire?



SPAZIO ME:

CIAO BELLISSIME! ALLORA VI PIACE? RECENSITE PLEASE :) 
TRANQUILLE, ANCHE A ELSA SUCCEDERà QUALCOSA :DD
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laesseelae