Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehilife    16/11/2012    2 recensioni
-Ti odio -
Mi baciò levandomi il fiato e facendomi sognare.
-Io no-Disse allegro accarezzandomi il viso.Levai malamente la sua mano.Continuava a sorridere,lo odio.
Si avvicinò nuovamente permettendo di mischiare il mio profumo alla vaniglia con il suo alla menta.
-Non resisterai a lungo,cederai e perderai la scommessa- Mi sussurrò all'orecchio. Lo allontanai.
-Non sarà così!-
Fece scorrere un dito lungo il mio braccio partendo dalla spalla mentre si mordeva le labbra.Rabbrividii.
-Non vedo l'ora che la scommessa finisca per averti solo per me-
-VATTENE!-Indietreggiai.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: Nonsense | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente dopo un’altra oretta tornammo al campeggio con abbastanza legna. Il professore ovviamente ci sgridò.

- Ma che cosa avete fatto nel bosco tutto questo tempo?!- Niall e Louis scoppiarono a ridere. Tsk, pervertiti.

- Eh sapesse professo’- I due risero ancora più forte.

- Che avete da ridere voi?!?!- Urlò il professore girandosi.

- Lasci stare professore, ridono per una barzelletta che gli ho raccontato prima.- Intervenne Liam.

-Tornando a voi due- Ci puntò il dito contro.

- Professo’ c’eravamo persi, non abbiamo fatto altro.- Lo tranquillizzò l’essere che si trovava al mio fianco in quel momento comunemente chiamato Zayn.

-Per ora- Mi sussurrò Zayn maliziosamente e ridendo ma io feci finta di non sentire.

-Andate ad accendere il fuoco e che non si ripeta mai più!-

-Sissignore- Fece il cretino Malik. Sbuffai ed iniziai ad incamminarmi verso le tende con la legna sottobraccio .

- Hai un pigiama stretto?- Mi raggiunse Malik.

-Perché? T’interessa?-

-Sì-

-E perché?-

- Perché se il pigiama è stretto te lo devo levare con più difficoltà- Oh Cielo, siamo solo alla prima notte di due lunghissime settimane!

- Ma vaffanculo-

-Non rispondermi così- Tornò serio.

-No non hai capito, ti rispondo come cazzo mi pare-

Lui rise anche se non ne capisco il motivo. Bah.

Iniziammo a preparare la legna per il fuoco senza aprire bocca. Vorrei entrare in quella fottutissima testa per capire cosa diavolo pensa. Ogni tanto mi guarda e ride. Ok, una volta, due, tre, quattro ma la quinta no eh.

-Perché ridi?!-

-Niente-

Mantengo la calma, meno ci parlo, meglio è. Finalmente dopo vari tentativi accendo il fuoco. Che soddisfazione.

-Ce ne hai messo di tempo eh mammoletta? – Mammoletta?

-Non mi scocciare, non voglio sentirti per tutta la serata.-

-Io invece voglio sentirti urlare stanotte- Dice sghignazzando. Niente oh, è proprio convinto. Stanotte NON succederà proprio nulla. Ditemi che almeno voi ci credete, vi prego.

Lo guardo male e me ne vado all’altro fuoco acceso in mezzo alle altre tende dove ci sono Niall, Louis, Liam, Harry e Chanel.

- Hey- Non faccio in tempo a sedermi che Louis e Niall mi guardano e scoppiano a ridere. Due perfetti idioti oserei dire.

- Mo mi spiegate perché ogni volta che mi vedete ridete!-

-P…perché…AHAHAHAHHAHAHAHAHA- Tenta(?) di spiegare Niall.

- Stanotte dovremmo usare i tappi per le orecchie AHAHAHAHAHAHAHAHAHA- Scoppia a ridere Louis, anche Liam e Harry ridono sotto i baffi e la cosa mi preoccupa perché io ancora non ho capito.

Li guardo interrogativa poi connetto le frasi e capisco il concetto.

-Questa notte non succederà proprio nulla stronzetti-

-Tsk, scommetto 20 euro che stanotte fate casino- Dice Louis facendosi serio. Oddio, mi fa paura.

- Ci sto- Oggi sono in vena di scommesse. Louis mi guarda malizioso, poi guarda Niall, mi fissano e ri-scoppiano a ridere. Okaaaaaaaaaaay.

-Ragazzi sì è fatto tardi, ognuno nelle proprie tende senza storie- Interviene il professore spaventandoci.

-Ma sono le 10!- Protesta Harry guardando l’orologio.

-Niente storia, filate via nelle vostre tende.-

Niall e Louis si guardano con un sorrisetto poi guardano anche Liam ed Harry e scoppiano tutti a ridere, riescono a coinvolgere addirittura Chanel che ride come un’ossessa. Io li guardo sbalorditi e il prof li guarda interrogativo. Oh quanto lo capisco.

Apro la cerniera della tenda una volta raggiunta e mi spavento perché trovo Malik già dentro a petto nudo mentre guarda lo schermo del suo cellulare. Mi sente sussultare e così si ferma a guardarmi.

Prendo il pigiama ed esco fuori chiedendo al professore se posso allontanarmi per andare negli spogliatoi.

-Mi dispiace ma ora sono chiusi-

-E io come mi cambio?!- Sbraito sorpresa.

-In tenda e non urli signorina o dovrò inviare una lettera ai suoi genitori per il suo comportamento.-

-Ma vaffanculo- Dico tra me e me e rientro in tenda.

-Devo cambiarti io?- Dice ridendo Zayn.-

-Esci un attimo-

-Perché?-

-Esci-

-No-

-DEVO CAMBIARMI ESCI CAZZO-

-Appunto, resto qui.-

Sempre il solito. Vado a bussare nella tenda di Chanel che fa coppia con un’altra ragazza che non conosco.

-Scusate il disturbo, potete farmi cambiare qui? Il signor Malik non vuole uscire dalla tenda.-

-Certo- Dice la sconosciuta(?) sorridendo mentre Chanel mi guarda tristemente ed esce insieme alla ragazza.

Entro,mi spoglio e mi rivesto in un attimo, ringrazio e ritorno nella mia tenda scocciata.

-Già fatto?-

-Sono veloce-

-Beh speriamo non troppo- Lo guardo storto. Lo sto seriamente odiando.

Mi infilo nel mio sacco a pelo accanto al coglione e tiro fuori un libro dal mio zaino iniziando a sfogliarlo.

Dopo un po’ smette di giocare con il telefono e si mette di lato iniziando a fissarmi anche se non ci do tanto peso ma sono piuttosto infastidita.

-Ma la smetti?! Sei irritante!-

Mi guarda malizioso, scaraventa il libro che stavo leggendo dietro di se,si mette sopra di me e inizia a baciarmi con foga senza farmi respirare. Cerco di respingerlo ma niente. Mi tiro un po’ su con la schiena,mettendomi seduta e quando riesco a liberare i miei piedi dal suo peso gli tiro un calcio da allontanarlo.

-Smettila!- Urlo un po’ troppo forte forse, lui mi tappa la bocca con una mano e mi blocca un polso, si rimette sopra di me obbligandomi a sdraiarmi e rinizia a baciarmi. Mi accarezza la schiena più volte, infila la mano sotto la maglia e slaccia il reggiseno. Gli do uno schiaffone liberandomi. Mi guarda male e si rinfila nel suo sacco a pelo fingendo di dormire.

Riallaccio il reggiseno e mi metto anche io comoda nel sacco a pelo. Te lo avevo detto Malik: la notte sarebbe stata bollente solo se avesse fatto caldo, niente più.










Spazio Autrice
Macciau bella cente(?) :33
Allora...v'aspettavate che facevano bunga bunga(?) eh? E invece no v.v
Ester è una ragazza testarda e cocciuta!
Nel capitolo precedente ho ricevuto dopo tanto tempo una recensione, beh potrei in questo capitolo ricevere 2 recensioni almeno?Una e mezza? E' possibile fare mezza recensione?!
No, okay, mi sto rincoglionendo, vado, mi dileguo, ciauuu.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehilife