Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie95    16/11/2012    3 recensioni
Eccomi di nuovo a scrivere una nuova storia. Questa volta si tratta dei nostri ragazzi che sono protagonisti di una vacanza, naturalmente ci saranno le coppie. Neji/Tenten, Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Sasuke/Sakura. Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa vorrei ringraziare le persone che seguono questa ff. Poi vorrei aggiungere che questo capitolo sarà molto lungo, perché ci sarà la descrizione della nave e qualcosa in più. Buona lettura.
 
                                   Partenza
Il giorno tanto atteso da tutti, era finalmente arrivato. Tutti si erano radunati all'entrata del villaggio. Tutti tranne Naruto Uzumaki.
"ma dove sarà finito quel baka, se lo prendo...."
"Anche se gli fai qualcosa il Dode non cambierà mai."
Sakura guardo attentamente Sasuke, il quale, ricambio il suo sguardo.
Le uniche persone tranquille erano:
Shikamaru che guardava le nuvole.
Hinata che era persa tra i suoi pensieri.
Tenten che cercava di far spiccicare da Neji qualche parola in più.
 
"Che bello, tra un po si parte non vedo l'ora."
Neji osservò con la coda nell'occhio Tenten.
"Contieni l'entusiasmo, siamo ancora qui ad aspettare Naruto. Ma chi me la fatto fare."
Tenten l'ho fisso e scosse la testa disperatamente. Se c'era un cosa che non sopportava di Neji era il fatto che doveva fare l'asociale.
 
Finalmente il tanto atteso Naruto fece la sua comparsa, scatenando l'ira di Sakura e il sollievo di poter partire di tutti. Si incamminarono e dopo un pò di tempo iniziarono a vedere il porto.
 
"Va bene attenti a non perdervi." Shikamaru si avvicino alla guardia. "Mi scusi dov'è la nave da crociera Fantasia?" 
(Non sapevo che nome metterci ndS)
"Da quella parte" Alzo il braccio e spiegò la strada a Shikamaru, il quale poi li porto vicino alla nave, a fare l'imbarcazione. Diedero le valigie alle persone incaricate e fecero l'imbarco, dando la formazione delle camere.
Le ragazze nella 2016.
Neji, Shikamaru, Choji e Kiba nella 2017.
Lee, Naruto, Shino e Sasuke nella 2018.
 
Usciti dall'imbarco fecero dei controlli e finalmente salirono.
La nave era divisa in 12 piani ognuno con qualcosa diverso da fare:
Solo nei piani 1°-2°-3°-7°-8° c'erano le camere.
Nello 0°: Parrucchiera e Ospedale
Nel 4°: Photoshop* - Bar- ristoranti.
Nel 5°: Negozi e con un corridoio si raggiunge la sala da ballo- cioccolateria- casinò con la discoteca e cinema 4D**.
Nel 6°:Teatro- cinema- centro assistenza.
Nel 9°:Piscina- Sel service.
Nel 10°: Centro estetico Samsara- Ninja Kid- Ragazzi liberi.
Nel 11°: Ponte scoperto con piscina e scivolo-
Nel 12°: All'aperto dove si trovavano un bar- ristorante e si poteva mangiare all'aperto.
 
"Wow, che nave, e strutturata bene."
"Bene ragazzi andiamo nelle camere le valigie devono essere già lì."
Presero l'ascensore e arrivarono al secondo piano dove andarono al corridoio sulla destra dell'ascensore e in men che non si dica, si trovarono davanti alle camere.
Le camere, anche se con la disposizione dei mobili diversa, erano tutte uguali:
Un grosso armadio e un bagno vicino alla porta, una grande specchiera con i cassetti, di fronte a essa un letto a castello, un letto matrimoniale vicino all'oblò e un porta che comunicava con le stanze degli amici.
 
Shikamaru si era subito buttato nel letto, quando bussarono alla porta comunicante. Kiba andò ad aprire e nella stanza comparì il viso di Ino e anche quello di Lee.
"Shikamaru Nara, alza subito il culo e andiamo a farci un giro."
Shikamaru voltò lo sgurado a Ino e torno con le faccia sul cuscino.
"Mendosuke, non c'è pace da nessuna parte."
 
Chiarimenti.
*Photoshop: Durante il viaggio ti fanno le foto sulla nave e tu le puoi comprate in questo Photoshop.
** Cinema 4D: se devo dire la mia, non ci sono potuta stare perché gli orari non coincidevano, mi ha detto un'amica che ti sembra di stare lì perchè si muovono anche i sedili. 
Mi dispiace aver aggiornato in ritardo ma non ho avuto tempo, cmq spero che vi piace questo capitolo, fatemi sapere com'è. baci baci Sophie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie95