Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Tommos_bum    16/11/2012    4 recensioni
Prologo:
Mio fratello è il mio idolo o il mio idolo è mio fratello? Fa lo stesso.
Mi chiamo Maddison Styles e mi sono appena diplomata. Ho 17 anni e vivo a Holmes Chapel. Con mio fratello ho sempre avuto un rapporto stupendo, ci siamo sempre confidati tutto e nulla è cambiato quando lui è diventato famoso. Da un giorno all'altro la mia vita cambia radicalmente e mi trovo ad affrontare il vero amore o come lo definisce Harry 'quello giusto per te'.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 4

(Maddison:)

Sono passate più di due settimane da quando vivo con i ragazzi e ormai è fine luglio e qui a Londra fa caldo, e non poco. Cribio dico io non possiamo andare a mare? Adesso prendo il primo volo e parto per il polo nord!

< UHUHUUOOO FATE LE VALIGIE SI PARTE! > Harry, Zayn,Niall e Louis entrano in casa sventolando un paio di fogli e carte varie.

Faccio un salto dal divano e afferro i fogli, li leggo velocemente e tra tutte quei termini di contratto capisco solo: CASA-VISTA MARE- LOS ANGELS-

< Abbiamo affittato una casetta a Los Angeles > Zayn si riprende i fogli e li sistema in una cartellina.

< LIAAAAAAAAAM ABBIAMO FINITO DI SOFFRIREEEE! DIO CI HA SALVATO > urlo gettando le mani al cielo. Il castano scende giù per le scale in pantaloncini da basket e con una specie di cappellino in testa con il mini ventilatore. Il caldo ha fuso anche lui. Ci guarda tutti come un uomo di Neanderthal, ci manca solo che si gratti in testa. Corriamo tutti a preparare la roba. La casa è un casino, chi sale per le scale, chi scende, chi va nel bagno, chi stira velocemente i vestiti.

 

 

Alle cinque di mattina Harry viene a svegliarmi.

< Maddison, svegliati > mi sussurra all'orecchio. < Hei Mad, dai abbiamo l'aereo > continua smuovedomi piano per la spalla.

< MAD, DAI CAZZO SVEGLIATI > ulra Louis dal piano di sotto.

< mmmh > mugugno girandomi dall'altro lato.

< shh dormi, lascia stare Louis > sento levarmi il lenzuolo da dosso. Mi sta prendendo in braccio < Ti porto io giù >

 

Hazza scende piano le scale e io nascondo la testa nell'incavo del suo collo. Si sente un 'aww'

< Dorme coi jeans? > domanda Zayn < Sapevo che sarebbe finita così e le ho detto di dormire vestita > spiega Harry mettendomi a sedere in macchina. Finalmente partiamo, e dopo poco arriviamo all'aereoporto. Devo svegliarmi per forza, e quando apro gli occhi mi accorgo che ho la testa poggiata sulla spalla di Niall. Divampo, le mie orecchie cacciano fumo. Lo sento ridacchiare, quanto può essere dolce?

-VOLO LONDRA\LOS ANGELS IN PARTENZA, RECARSI IN PISTA- annuncia la voce metallica.

Saliamo e andiamo a sederci nei posti assegnati.

Zayn con Liam, Harry con Louis e Niall con me... un momento.

BASTARDDDDDI L'HANNO FATTO APPOSTA! Fulmino Harry con lo sguardo e lui ricambia con l'occhiolino.

< Forse volevi sederti con Harry....> abbassa lo sguardo. < Se vuoi mi sposto > Vorrei urlargli di rimanere vicino a me per sempre, mi siederei pure sulle sue ginocchia e rimarrei a fissarlo per tutto il volo.

Non riesco a parlare, non emetto suono. < Lo vado a chiamare > dichiara infine facendo un sorriso triste. Stupida, stupida stupida! Maddison ma a che merda pensi? Ai cazzi che volano?

I ragazzi fanno cambio posto e Harry mi guarda scutendo la testa.

 

 

Atterriamo alle sei di pomeriggio, fa un caldo bestiale. Passiamo prima in aggenzia per prendere le chiavi della casa e poi con un taxi la raggiungiamo. E' un viale pieno di villette con giardinetti e poco più avanti, scendendo per delle scalinate, c'è il mare. La casa è carinissima, ha le scale a chiocciola che portano al piano di sopra dove ci sono due camere e un bagno, giù una bella cucina spaziosa, un'altra camera da letto e un secondo bagno. La cosa che mi piace di più è la veranda fuori. Nell'ingresso, anch'esso abbastanza spazioso c'è un divano da quattro posti, credo sia un divano letto.

Vado in una delle camere da letto per sistemare le valigie e Harry mi segue a ruota. < Posso farti una domanda? > apre il suo trolley e sistema delle magliette nel cassettone. Annuisco con la testa.

< Ti piace qualcuno? > Harry sei proprio uno stronzo, ho capito dove vuoi andare a parare.

< Io? Chi? lui.. cioè no, ma perchè? >

< Ma guarda che tu di me ti puoi fidare e lo sai >

Non lo rispondo. Harry esce dalla stanza senza guardarmi in faccia e senza dirmi nulla.

Perchè mi comporto così?

La verità e che non so nemmeno io cosa provo per Niall. Fino a qualche mese fa classificavo l'amore per lui, l'amore che prova una fan. Adesso credo che sia cambiato qualcosa, anzi ne sono certa.

 

(Harry:)

Mad dorme beata stringendo il cuscino e non me. Perchè? Eppure non credo che abbiamo litigato, semplicemente ci sono rimasto male che non mi abbia voluto parlare. Sono suo fratello, la conosco benissimo. So quando soffre, quando è felice e quando è innamorata.

Vado giù in cucina e trovo Niall steso sul divanetto a guardare la tv al buio.

< Che guardi? > domando sedendomi accanto a lui.

< I Griffin >

Ci furono più di dieci minuti di assoluto silenzio, volevo quasi chiedergli di lei ma non credo sia il caso. Fortunatamente lui apre bocca < Senti Harry.. no, nulla lascia perdere. Buonanotte > si dilegua via e corre in camera sua.

Ma perchè non vogliono parlare con me? Cazzo mica sono un mostro!

Forse Niall sa che sono protettivo nei confronti di Mad e evita di parlarmi. Devo riuscire a chiarire con Maddison, lei è la mia sorellina, le voglio troppo bene.

 

Spazio autrice:

Buona sera:) il capitolo lo so, non è dei migliori ma ho fatto del mio meglio çç ditemi che ne pensate lasciando una recensione c: x

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tommos_bum