Videogiochi > Prototype
Segui la storia  |       
Autore: Razor666    16/11/2012    1 recensioni
Storia ambientata dopo le vicnede di Prototype 2
Dopo un anno di pace, il virus Mercer ritorna, ma questa volta tutto il pianeta viene contaggiato dal virus;
per un caso furtito due piloti scoprono come salvare la Terra;
ma il virus ha altri assi nella manica, e crea altri nemici del calibro di Alex Mercer;
neppure James Heller si potrà tirare indietro per la battaglia per la Terra.
Genere: Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BS04 [Peter Cyper]
Base segreta del Musaid
13 marzo. ore: 8:05

Peter era completamente paralizzato nel vedere Carl: quel mostro era riuscito ad uccidere Al-Shad in neanche mezzo secondo, come avrebbero fatto a battere Carl? L’evoluto, vedendo che i due piloti erano ancora fermi, disse: “Sentite, voi due sapete troppo e sono costretto ad uccidervi. Quindi mi potreste fare la cortesia di rendere questo scontro divertente, per favore?”.
Richard, nel sentire quelle parole, si scagliò contro Carl ed urlò: “ALLORA TU FACCI LA CORTESIA DI MORIRE!!!”. Peter, vedendo il suo amico attaccare, lo seguì a ruota. Invece Carl fece scomparire l’arco. Richard e Peter pensarono che il loro avversario si fosse bevuto il cervello, ma all’ultimo secondo, Carl trasformò le sue braccia in lame, parò i due attacchi e disse: “Speravo che non usando il mio arco lo scontro sarebbe stato più divertente, purtroppo mi sa che mi sono sbagliato.”. Quindi colpì il terreno con un piede, creando un’onda d’urto che scagliò i suoi avversari a qualche metro di distanza. Peter si rialzò dal suolo e chiese a Carl : “Come è possibile che tu sia così forte?! Neanche Alex Mercer era così forte!”.
“Non osare paragonarmi a quell’ inutile ammasso di DNA! Alex era solo un incidente, IO sono un Purosangue, un evoluto creato appositamente dal nuovo virus, per eliminare qualunque minaccia per la specie vivente suprema, compreso tu.”.
 “Veramente l’ammasso di DNA inutile sei tu! A differenza di te Alex aveva un briciolo d’onore, e poi lui è riuscito a sopravvivere per tre anni sia contro i militari, sia contro gi infetti! Tu al massimo ti saresti messo a piangere perché eri da solo, ed in dieci minuti ti avrebbero già ucciso!”. Peter, subito dopo aver pronnciato queste parole, pensò due cose: primo, non si sarebbe mai aspettato che un giorno avrebbe difeso il nome di Alex Mercer; due, considerando l’espressione di rabbia di Carl, quella sarebbe stata l’ultima cosa che avrebbe mai detto.
Infatti Carl urlò: “NON DIRE CAZZATE, IO SONO IL PIÚ FORTE!”. Quindi attivò la frusta e tentò di colpire  Peter, che per sua fortuna riuscì a parare il colpo, ma comunque finì a parecchi metri di distanza. Carl approfittò del momento e si scagliò contro il suo avversario per infiggergli il colpo di grazia, ma Richard, che si era ripreso, attivò lo scudo e si mise tra Carl e Peter, parando il suo attacco.
Il Purosangue osservò il suo nuovo avversario e disse: “Ciao Richard ci rincontriamo.”.
“In che senso, io non ti ho mai conosciuto, e come fai a sapere il mio vero nome?!.”.
“Cosa! Non ti ricordi di me!?”.
“In che senso ricordare?”.
“Non può essere… aspetta! Fammi indovinare, sei stato adottato a otto anni, ma non ti ricordi nulla della tua vecchia famiglia.”.
“Co..cosa! Come fai a saperlo! Non l’ho mai detto a nessuno, solo al mio migliore amico…”. Richard on riuscì a finire la frase,  Carl lo infilzò con la sua lama, e Richard si accasciò al suolo. Peter, vedendo l’intera scena, chiese furioso a Carl: “Dimmi Carl…  cosa gli hai fatto!?”.
“Niente, io ho solo sbloccato dei suoi ricordi repressi… ma dubito che quando si sveglierà sarà lo stesso .”.
Peter corse verso il suo nemico ed urlò: “CARL, TI RIDURRÓ A FETTINE!!!”. Il Purosangue credette che quelle erano minacce campate in aria, ma non si accorse che la spada di Peter si era ingrandita di circa il doppio, così quando cercò di parare l’attacco le sua lame si spezzarono e Peter lo colpì al petto. La lama nera fece un taglio diagonale nel petto di Carl, distrusse le costole e raggiunse il cuore distruggendolo. Il colpo spedì l’evoluto a parecchi metri di distanza, e quando colpì il suolo creò un polverone di sabbia grandissimo. Peter credette per qualche secondo di aver vinto, ma con sgomento vide Carl uscire dal polverone, senza neanche un graffio, nonostante la ferita che gli aveva causato in precedenza. Il Purosangue non era arrabbiato, anzi era felice e disse: “Finalmente Maverik, ora che ti sei arrabbiato hai rivelato la tua vera forza! Ora si che ci sarà da divertirsi.”.
Peter era esterrefatto e chiese: “Ma non è possibile, come fai a rigenerarti senza consumare nessuno!”.
“Diciamo che ho mangiato prima… ma sei solo un normale pilota, come fai a conoscere tutte queste cose?”.
“Ho combattuto a NYZ, quindi mi hanno addestrato a combattere contro gli infetti… e Alex Mercer, con cui avevo un conto in sospeso.”.
“Bene,  ma sappi che Alex è stato già ucciso da una certa persona…”.
“Cosa! Sai chi ha ucciso Alex Mercer!?.”.
“Ed io ho sconfitto, poche ore fa, questa certa persona.”.
Detto questo Carl riattivò il suo arco, segno che questa volta avrebbe fatto sul serio. Infatti scoccò subito delle frecce, ma Peter riuscì a deviarle tutte. Il Purosangue pensò: “Impossibile!, neppure James riusciva a deviare la mie frecce così facilmente.”. Quindi saltò verso l’alto e scoccò in aria tre frecce insieme contro Peter, poiché credeva che non sarebbe mai riuscito a deviarle tutte. Infatti Peter non deviò le frecce, ma le parò con lo scudo. Carl ritornò a terra, ma era esterrefatto nel vedere che quell’umano era riuscito a parare le sue frecce. Però, non ebbe tempo per pensare, perché Peter tentò di attaccarlo con la frusta, quindi schivò l’attacco e tentò di scoccò diverse frecce. Peter, invece di pararle, infilzò la sua frusta nel terreno e la usò come molla per schivare l’attacco. Carl andò su tutte le furie ed urlò: “COME TI PERMETTI DI RESISTERE HAI MIEI ATTACCHI!!!”
Peter non perse l’occasione di deridere il suo avversario e disse: “Ma se l’hai chiesto tu un bel combattimento, si vede che sei solo un ragazzino che si diverte ad uccidere la gente.”.
“CAZZO DICI, HO 35 ANNI!!!”.
“Scusa, pensavo che fossi un ragazzino che usa i suoi poteri per sembrare un adulto, devi essere proprio un uomo sfigato per avere ancora la mentalità di un bambino.”.
“Hai commesso un grave errore sottovalutandomi… Pioggia Biologica!” Come avvenne a Los Angeles, Carl lanciò in aria cinque frecce, ma questa volta non successe niente. L’evoluto ci rimase di sasso nel vedere il suo attacco migliore fallire, ma Peter disse: “Allora sei proprio uno stupido, ho rivisto mille volte i video in cui appariva Alex Mercer, ed ho scoperto che quando, dopo aver usato i suoi attacchi migliori consumava altra gente, anche se non era ferito, ed ho capito che quando usava questi attacchi usava il suo materiale genetico di riserva, e per te è la stessa cosa, solo che tu l’hai persa quando ti ho colpito all’inizio!”.
Carl maledisse la sua stupidità, per essersi dimenticato di una cosa così importante e per aver fatto una figura di merda davanti alla sua preda, e urlò: “NON MI SERVONO GLI ATTACCHI DISTRUTTORI PER UCCIDERTI!!!” E detto questo si scaglio a velocità supersonica verso il suo avversario e lo colpì con un calcio, senza che riuscisse a difendersi, facendoli fare un volo di parecchi metri. Carl saltò verso l’umano per infliggerli il colpo di grazia, ma non si accorse che Peter era atterrato vicino ad un RPG.  Peter,mentre teneva la sua spada con la destra, afferrò il lanciamissili con la sinistra, e appena lo prese si accorse che la sua spada si era fusa con l’RPG ricoprendolo completamente col metallo nero.  Quindi sparò un razzo che colpì il Purosangue. Il razzo trasportò Carl a parecchi metri di distanza ed esplose, anche se Peter sapeva benissimo che Carl era vivo, corse a svegliare Richard.
“Razor, presto svegliati!”
Richard si svegliò, ma non aveva più la sua espressione solare che lo accompagnava ogni giorno, ora nel suo volto si leggeva un altro sentimento: Vendetta. Peter notò il cambiamento del suo amico e chiese cosa era successo. Ma Richard disse solo: “Dove è Carl.”.
“L’ho colpito con un missile, e si trova dentro quel polverone…”.
“Vado ad ucciderlo.”.
“No aspetta! È troppo forte non ne uscirai vivo, e poi dobbiamo compiere la nostra missione, non ricordi?”.
“Non mi importa più niente, voglio solo vedere quel mostro morire.”.
“Ma perché?!”.
“Perche ha ucciso la mia vera famiglia 13 anni fa.”.
“Impossibile, mi avevi detto che erano morti in un incidente stradale.”.
“No, lui li aveva torturati ed uccisi davanti hai miei occhi, quando avevo solo otto anni, a quel punto ho dimenticato per il trauma tutta la mia vecchia famiglia, ed i miei nuovi genitori mi hanno mentito per proteggermi.”.
Nel sentire quelle parole Peter rimase senza fiato, quindi Richard continuò: “Peter, prendi un aereo e decolla, io ucciderò Carl.”.
“Aspetta, lui ti ucciderà di sicuro.”
“Non mi importa.”.
“Ma a me importa, sei il mio migliore amico, e non sono ancora riuscito a presentarti a mia moglie.”.
“Allora vai a salvarla.”.
“Ma senza di te non c’e la farò, ti prego; e poi se riusciremo a riempire l’atmosfera di radiazioni, Carl morirà.”.
Nel sentire l’ultima frase Richard disse: “Va bene Maverik, verrò con te.”. Peter tirò un sospiro di sollievo ed insieme andarono verso l’hangar. Una volta raggiunto i due usarono le loro spade per aprire il portellone principale, ma una volta entrati si accorsero che gli aerei erano spenti, e per accenderli  servivano loro almeno 10 minuti, troppo tempo, poiché Carl si sarebbe rigenerato. Infatti Richard disse: “Bene Maverik, adesso cosa facciamo?”.
“Osserva, quando ho usato l’RPG ho scoperto che la spada si è fusa con l’arma potenziandola, voglio vedere se succede la stessa cosa con gli aerei.”. Per fortuna, quando Peter posò la sua arma contro il veicolo, la spada si fuse col veicolo e dopo pochi secondi l’aereo era completamente nero, ed i motori si erano già accesi. Peter pensò che Richard avrebbe fatto i salti di gioia nel vedere quella scena, ma l’amico si limitò a ripetere le azioni fatte da lui e entrò dentro il veicolo. Quindi si chiese quando il suo amico sarebbe tornato come prima.

[Carl Sullivan]
Base segreta del Musaid
13 marzo. ore: 8:27

Carl  finì di rigenerarsi e pensò: “Cosa sperano di fare quei due, grazie ai ricordi ottenuti da vari piloti, so che gli aerei per accendersi ci mettono alcuni minuti, almeno che…” Improvvisamente sentì un rumore fortissimo e vide due SU-27 completamente neri uscire dall’hangar, quindi pensò: “Allora anche quel strano materiale sa fondersi con la tecnologia, pensavo che dopo le radiazioni il virus perdesse capacità, poco male li inseguirò usando un SU-27, come l’aereo che usa il Generale Supremo infetto con il virus ed userò i ricordi dei piloti che la Madre mi ha donato prima della missione.”. Quindi corse verso un SU-27 lo infettò come avevano fatto i due piloti, solo che questa volta l’aereo era rosso.

[James Heller]

San Francisco
13 marzo. ore: 8:05

James, seguendo l’istinto di caccia, raggiunse una strada, e vide dieci uomini in armatura combattere contro dei cacciatori all’inizio credete che erano i Blackwatch, ma poi si accorse che gli uomini combattevano usando poter simili agli evoluti. James cercò a lungo il volto di Maverik, ma non lo vedeva da nessuna parte, quindi riattivò l’istinto di caccia, e quando il suo obiettivo si illuminò capì come mai il segnale funzionasse così male…
Uno degli uomini in armatura urlò: “Helen, dietro di te!”. La donna dai capelli rossi schivò l’attacco del cacciatore e lo uccise con la lama; quindi rispose: “Grazie Percy… ehi ma quello chi è?” Infatti la moglie di Peter vide James che atterrò in mezzo a loro, quindi in pochi secondi distrusse tutti i cacciatori. James, per niente contento delle nuove armature, disse: “Chi è qui il capo.”.
Helem rispose: “Sono io, ma perché ci hai aiutati dato che sei un evoluto?!”.
“Non sono dalla parte del virus, piuttosto ditemi perché avete quelle armature?”.
“Le ho progettate io basandomi su dei progetti che avevo fatto a NYZ”.
“Cosa, hai fatto esperimenti sul virus.”.
“No, lo giuro! Ho progettato solo delle armature che usano il virus come energia, ma non le ho mai testate fino ad ora perché non avrei mai usato il virus fuori dalla quarantena.”.
“Ma allora perché non le usa nessuno oltre a voi dieci?”
“Perché avevo paura che qualcuno lo desse al governo per creare delle nuove armi, infatti non le ho fatte vedere neanche a mio marito…”
“Un attimo, per caso tuo marito ha il nome in codice Maverik?”
“Si, ma come fai a saperlo?!”
“”Perché mi sono infiltrato nel virus, ed ho scoperto il nome Maverik quindi ho usato  l’istinto di caccia per vedere se si trovava in zona, ma a causa delle poche informazioni che avevo, la caccia mi ha portato verso la persona più vicina che ha il DNA simile a Maverik, in questo caso suo figlio che porti in grembo.”.
“COSA! SONO INCINTA!?!?”.
“Certo, non lo sapevi?”.

[Peter Cyper]
In aria
13 marzo. ore: 8:34

Peter era al 70° cielo, stava pilotando un’ aereo modificato con un materiale dalle proprietà uniche, con comandi mentali, cioè lui pensava e l’aereo eseguiva, motori ultra potenti etc… Quindi disse alla radio: “Razor, che ne dici di questi nuovi aerei?”.
“Non me ne importa niente.”.
Peter non sapeva come aiutare il suo amico, ma improvvisamente il radar segnalò un oggetto non identificato in rapido avvicinamento e Razor capì subito di chi si trattava: “Maverik, Carl ci sta seguendo con un aereo modificato, vado ad intercettarlo.”.
“Ok, vengo con te.”.
“No, tu vai avanti, è compito mio abbatterlo.”.
“No, è troppo pericoloso!”
“Lo hai detto tu stesso che la bravura di un pilota non è determinata solo dalle conoscenze delle varie tecniche di combattimento; e poi tu saresti contento se qualcuno si intromettesse in un possibile duello tu contro Alex?”
“Va bene, ma stai attento.”.
“Lo farò.”.
 “Razor, buona caccia.”.
“Grazie.”.

[Richard]
In aria
13 marzo. ore: 8:35

Richard impostò la radio su tutte le frequenze, e disse: “Carl, so che ci sei, vieni qua e facciamola finita.”.
“Uao Richard, vedo con piacere che hai fretta di morire.”.
“Primo, chiamai Razor, secondo, sarai tu a morire.”.
“Non ci contare.”.
I due iniziarono a lanciarsi subito i missili a lungo raggio, ma per entrambi fu facile evitarli, quindi passarono subito al corto raggio. Richard tentò di mettersi in coda a Carl, ma l’evoluto, con un’abile contromanovra, riuscì a mettersi lui nella coda di Richard. L’umano girò a destra, facendosi seguire da Carl e successivamente rallentò tentando di farsi superare, ma l’evoluto non ci cascò e rimase gli rimase in coda. Carl prese in giro l’avversario dicendo: “Non sai fare di meglio grande pilota.”.
“Be almeno è tutta farina del mio sacco.”.
E Carl rispose: “Mi sa che il tuo sacco avrà un bel buco.”. Facendo riferimento al fatto che lo stava per agganciare, ma Richard salì improvvisamente di quota. Il Purosangue lo seguì nella ascesa, ma non si accorse che stavano finendo su delle nuvole. Infatti Carl, una volta entrati in una nuvola perse di vista Richard, e quindi ne uscì, ma non vide più l’umano e disse: “Razor, è inutile che ti nascondi nelle nuvole…”. Ma un allarme lo avvertì che era stato agganciato, si voltò, e vide l’aereo di Richard dietro di lui e capì che l’umano aveva sfruttato la sua distrazione per mettersi in coda, quindi tentò di fare una manovra evasiva ma era troppo tardi e Richard sparò un missile che distrusse l’aereo di Carl.

[Peter Cyper]
In aria
13 marzo. ore: 8:40

Peter in quel momento era molto preoccupato, perché aveva perso il segnale radar dei due aerei, ma improvvisamente un aereo nero si mise di fianco a lui, e Richard disse: “Maverik, sono riuscito a abbattere Carl!”
“Uao! Lo sapevo che lo avresti battuto come hai fatto?”.
“Semplice quell’imbecille mi ha seguito in una nuvola, si è distratto e li ho lanciato un bel missile nel sedere!”.
“Bel colpo!”.
“Si, è stato bellissimo, sai come si dice: la vendetta è un piatto che va servito su un super aereo sperimentale, ultra potente…”. Continuando a descrivere l’aereo per un’altra mezz’ora, e Peter pensò: “Finalmente è ritornato il solito Richard.”.

ANGOLO DELL’DELIRIO

Razor: perché angolo dell’delirio?
Razor666: Perché ti sembra che l’ultima volta sono state serie le note dell’autore?. Adesso sciò che devo dire alcune cose: Primo, mi scuso per i lettori per il ritardo, ma ho dovuto fare qualche verifica di troppo , le forze oscure sono sempre all’agguato; inoltre la prossima settimana il capitolo sarà sempre postato il venerdì poiché di giovedì avrò degli altri impegni. (Suona il cellulare di Razor666) Scusate un attimo. Si pronto… allora siamo d’accordo per giovedì sera... come promesso 200 Ak-47…
Razor: Ho capito, continuò io Maverik, ti è piaciuta la scoperta che stai per diventare padre?
Maverik: (Ancora al 70° cielo) …………………
Razor: Va be, è andato, Carl, come hai preso il fatto che Razor666 ti considera inferiore a Alex Mercer?
Carl: Un po’ mi dispiace ma almeno un po’ mi vuole bene, inoltre posso dire una cosa in termini che voi piloti comprendete, se Alex Mercer può essere considerato un Caccia ultra moderno, io sarei un semplice aereo ad elica, mentre voi al massimo degli aerei di carta.
Razor: D’accordo, ma chi è che ti ha battuto.
Carl: Solo fortuna, o ti devo ricordare come hai pianto 13 anni fa?
Razor: Qui chiudo la trasmissione, poiché devo picchiare selvaggiamente qualcuno, ricordate FRA 7 GIORNI.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Prototype / Vai alla pagina dell'autore: Razor666